Vai al commento


I Piani di photoshop


Cava27

Post raccomandati

Ciao a tutti!


 


Ho aperto questa discussione per chiedervi se è possibile creare una specie di effetto "Lontananza" tra 2 immagini.


 


Usando photoshop so che a seconda di come si regola i vari piani si avranno i soggetti desiderati in primo piano appunto o più "distanti", ma per farvi capire meglio il mio problema vi posto questa immagine:


 


j79gt5.png


 


In questo lavoro per rendere l'idea che groudon fosse "distante" dagli altri soggetti l'ho sfocato con un ottimo risultato devo dire, ma il problema arriva adesso, se per groudon il procedimento ha funzionato non vale invece per charizard.


Infatti i soggetti che volevo tenere in primo piano erano: red, greninja e gengar. Quindi ho deciso anche qui di sfocare charizard (meno di groudon) pensando di poter ottenere un altro piano, mi spiego meglio:


 


1 piano: red, greninja, gengar


 


2 piano: charizard


 


3 piano quasi sfondo: groudon


 


La mia domanda quindi è: è possibile creare questo altro piano per dare l'idea che charizard sia in lontananza rispetto ai soggetti in primo piano ma non così distante come se fosse sullo stesso piano di groudon?


 


Spero di essermi spiegato, grazie a chi mi aiuterà  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a rendere la sfumatura di Groudon più graduale, lascia nitido il terreno su cui poggiano i soggetti che vuoi in primo piano e sfoca sempre di più l'immagine di Groudon verso l'alto. Per distanziare Charizard potresti provare a sfocarlo leggermente, e a rimpicciolirlo un pochino. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prova a rendere la sfumatura di Groudon più graduale, lascia nitido il terreno su cui poggiano i soggetti che vuoi in primo piano e sfoca sempre di più l'immagine di Groudon verso l'alto. Per distanziare Charizard potresti provare a sfocarlo leggermente, e a rimpicciolirlo un pochino. ^^

 

Grazie di nuovo ci proverò :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...