christalingx Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Cerco :Lugia shiny competitivo 6ivs Darkray shiny Dialga shiny Palkia shiny Giratina shiny Genesect shiny Yveltal shiny Xearneas shiny Groudon shiny Kyogre shiny Victini shiny -------- fine --------Commentate qui ! ------------------------- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Victini, xerneas, e yveltal sono shiny lock , Darkrai può essere trovato shiny solo su DPPt (nel evento della scheda soci), genesect può essere shiny solo l'evento jap del film, kyogre e groudon sono shiny lock su oras tutto questo solo per informarti occhio a quello che ti offrono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Io ho genesect evento jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Io ho genesect evento japGrande mp ma è quello shiny no ? Comunque se lo avete darkray va bene qualunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Se ti interessano tutti competitivi ho questi ma non battle ready:Lugia shiny competitivo 6ivs Darkray shinyDialga shiny Palkia shiny Giratina shiny Genesect shiny YveltalXearneasGroudon shiny Kyogre shiny VictiniFammi sapere se ti van bene lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo_94 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ho darkrai lugia dialga palkia giratina groudon kyogre di shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 25 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Se ti interessano tutti competitivi ho questi ma non battle ready:Lugia shiny competitivo 6ivs Darkray shinyDialga shiny Palkia shiny Giratina shiny Genesect shiny YveltalXearneasGroudon shiny Kyogre shiny VictiniFammi sapere se ti van bene lo stesso. Troveremo un accordo mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.