Nagisa_Hazuki Inviato 26 settembre, 2015 Inviato 26 settembre, 2015 Come da titolo cerco alcuni servizi fattibili solo tramite power SaveInfatti devo:-Evsare alcuni pokemon,-Modificare le mosse di alcuni pokemon,-Prendere degli strumenti,In cambio oro le copie dei suddetti (che sono SFBP) e anche pp da stabilire tramite MPGrazie :3
Dani. Inviato 26 settembre, 2015 Inviato 26 settembre, 2015 Ho degli strumenti nel mercatino, eventualmente :c
Prof Oak Inviato 26 settembre, 2015 Inviato 26 settembre, 2015 Posso fare tutto, però una piccola precisazione. Cosa intendi con "modificare le mosse"?Cioè devo mettergli mosse che non apprendono oppure mettergli le mosse su oras/xy con i pl?La seconda cosa per me diventa fattibile, fammi risapere.
Nagisa_Hazuki Inviato 26 settembre, 2015 Autore Inviato 26 settembre, 2015 Posso fare tutto, però una piccola precisazione. Cosa intendi con "modificare le mosse"? Cioè devo mettergli mosse che non apprendono oppure mettergli le mosse su oras/xy con i pl? La seconda cosa per me diventa fattibile, fammi risapere. No sono mosse che si prendono tramite squame cuore o pl :3 Comunque ti mando un MP
Prof Oak Inviato 26 settembre, 2015 Inviato 26 settembre, 2015 No sono mosse che si prendono tramite squame cuore o pl :3 Comunque ti mando un MP Allora apposto è tutto fattibile.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.