Bosanto Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 Eccomi qui per annunciarvi il fortunato vincitore del Giveaway di Spheal! Il commento estratto dal sito random.org è il numero #18. Il vincitore è quindi Lucien.: Complimenti davvero, ti contatterò in MP per accordarci sullo scambio! :3 Grazie a tutti per aver partecipato e non demoralizzatevi, ho altre estrazioni/giveaway da organizzare molto più "succosi" e ricchi, in modo da far vincere più di una persona!
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 #MainagioiaComplimenti Lucien, sono fiero di te! (?) - But even the sun sets in paradise -
Vale_03 Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 Complimenti al vincitore... *tanta, troppa invidia...*
Martyny Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 #maiunagioia (ma tanto me lo aspettavo lel)Anyway complimenti al fortunato vincitore :3
Combo Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 Cavoli, è un bel Spheal shiny, adoro quella puchosa foca ;w;.
Sunny Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 Grazie a tutti per i complimenti Eccovi una foto di Shpealuccio *-*
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 Eccovi una foto di Shpealuccio *-* Awwww *^* - But even the sun sets in paradise -
Sunny Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 Awwww *^*Già . Il mio piccolo ammmorreh. *-*Farà compagnia alla mia prima Shiny, una Spheal femmina.Insieme faranno tanti piccoli Shpeal rossah. (?)-Lancia boquet ai spettatori tipo vincitrice di un concorso di bellezza.- (?)
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 Già . Il mio piccolo ammmorreh. *-*Farà compagnia alla mia prima Shiny, una Spheal femmina.Insieme faranno tanti piccoli Shpeal rossah. (?)-Lancia boquet ai spettatori tipo vincitrice di un concorso di bellezza.- (?) *Prende boquet e scappa* - But even the sun sets in paradise -
Sunny Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 *Prende boquet e scappa*Ha rubbbato il mio boquet!-Shuffle é inseguito da delle guardie-
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 Ha rubbbato il mio boquet!-Shuffle é inseguito da delle guardie-L'ho solo preso al volo!*Shuffle lancia dei Sableye sulle guardie* - But even the sun sets in paradise -
Sunny Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 L'ho solo preso al volo!*Shuffle lancia dei Sableye sulle guardie*-Le guardie gli uccidono con dei ME-Altaria(?)e lo fermano--Riceve nastro tipo concorso di bellezza con scritto vincitore di Spheal-Grazii, grazii
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Inviato 27 settembre, 2015 -Le guardie gli uccidono con dei ME-Altaria(?)e lo fermano--Riceve nastro tipo concorso di bellezza con scritto vincitore di Spheal-Grazii, grazii-Lancia Latias con Calmamente e Sostituto--Scappa- - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.