Bosanto Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Eccomi qui per annunciarvi il fortunato vincitore del Giveaway di Spheal! Il commento estratto dal sito random.org è il numero #18. Il vincitore è quindi Lucien.: Complimenti davvero, ti contatterò in MP per accordarci sullo scambio! :3 Grazie a tutti per aver partecipato e non demoralizzatevi, ho altre estrazioni/giveaway da organizzare molto più "succosi" e ricchi, in modo da far vincere più di una persona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Complimenti al vincitore!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 #MainagioiaComplimenti Lucien, sono fiero di te! (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Complimenti al vincitore! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Complimenti al vincitore... *tanta, troppa invidia...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 #maiunagioia (ma tanto me lo aspettavo lel)Anyway complimenti al fortunato vincitore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Cavoli, è un bel Spheal shiny, adoro quella puchosa foca ;w;. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Grazie a tutti per i complimenti Eccovi una foto di Shpealuccio *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Eccovi una foto di Shpealuccio *-* Awwww *^* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Awwww *^*Già . Il mio piccolo ammmorreh. *-*Farà compagnia alla mia prima Shiny, una Spheal femmina.Insieme faranno tanti piccoli Shpeal rossah. (?)-Lancia boquet ai spettatori tipo vincitrice di un concorso di bellezza.- (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Già . Il mio piccolo ammmorreh. *-*Farà compagnia alla mia prima Shiny, una Spheal femmina.Insieme faranno tanti piccoli Shpeal rossah. (?)-Lancia boquet ai spettatori tipo vincitrice di un concorso di bellezza.- (?) *Prende boquet e scappa* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 *Prende boquet e scappa*Ha rubbbato il mio boquet!-Shuffle é inseguito da delle guardie- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Ha rubbbato il mio boquet!-Shuffle é inseguito da delle guardie-L'ho solo preso al volo!*Shuffle lancia dei Sableye sulle guardie* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 L'ho solo preso al volo!*Shuffle lancia dei Sableye sulle guardie*-Le guardie gli uccidono con dei ME-Altaria(?)e lo fermano--Riceve nastro tipo concorso di bellezza con scritto vincitore di Spheal-Grazii, grazii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 -Le guardie gli uccidono con dei ME-Altaria(?)e lo fermano--Riceve nastro tipo concorso di bellezza con scritto vincitore di Spheal-Grazii, grazii-Lancia Latias con Calmamente e Sostituto--Scappa- - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 27 settembre, 2015 Condividi Inviato 27 settembre, 2015 Bene! Chiudo come richiesto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.