Vai al commento



[cerco] ditto per iniziare breed


viper89

Post raccomandati

 come da oggetto cerco un ditto buono per iniziare a breedare qualche Pokemon x conto mio, mi va benissimo anche uno scarto di uno scarto, tanto per non cominciare da zero.


 


non avendo PP posso offire Pokemon con HA oppure un regirock( ottenuto scambiando quindi non posso garantirne l'effettiva legittimità )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il figlio di un emboar evento( perciò temerarietà ) e un gible figlio di un gharchomp ivsato con cartavetro. Avrei anche dei gligar con immunità  figli di quello che mi diedi te^^


 


edit: mi correggo ho anche un totodile con forzabruta un tropius con solarpotere (dragodanza smitraglia dononaturale fendifoglia) uno squirtle con copripioggia,un abra con magiscudo un dratini con pelledura e un bagon con forzabruta...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il figlio di un emboar evento( perciò temerarietà ) e un gible figlio di un gharchomp ivsato con cartavetro. Avrei anche dei gligar con immunità  figli di quello che mi diedi te^^

 

edit: mi correggo ho anche un totodile con forzabruta un tropius con solarpotere (dragodanza smitraglia dononaturale fendifoglia) uno squirtle con copripioggia,un abra con magiscudo un dratini con pelledura e un bagon con forzabruta...

 

Li ho quasi tutti :c 

 

Mi mancherebbero Tropius e Abra ( forse ). Inviami comunque un PM c: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...