LegendMimikyu97 Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 ma come fanno a votarlo....... ormai ne hanno sconsegnati 1 milione
Lone Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 se vince arceus giuro che lo scarico su nero e poi lo libero non ne posso + di arceus ne ho troppiio ho votatoraikou,celebi,regice,darkrai,entei,jirachi(secondo me perde perchè i bimbim****** hanno visto che nel film muore e resuscita quindi pensano che nel gioco sia uguale{magari}),registeel e giratina(non sapevo chi scegliere) E' stata aggiunta una reazione da RedAlex17 1
Luxray97 Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 Arceus non è niente in confronto a Rayquaza I LOVE RAYQUAZA
RedAlex17 Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 votate con qualsiasi cosa in vostro possesso, io ho votato raikou con pc, iphone, 3DS e psp forza facciamo perdere sto maledetto, però dal successo che sta avendo dovremo iniziare a preoccuparci pure di celebi...
WhiteMirkoKyurem Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 io sto votando i pokemon che non si possono ottenere nei nuovi giochi.Arceus dovrebbe essere unico e solo in quanto dio dei pokemon ma ora danno solo lui
Bob99 Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 Ma come fanno a votare Latios?! Cioè sarà in Nero 2, è già reperibile in SS, Smeraldo e Rubino!!!! Ragazzi pe rfavore votiamo per jirachi che sta ad un passo alla vittoria e potrebbe farcela, latios sta solo al 56% U.U . Riguardo Celebi sta vincendo così tanto solo perchè contro Cresselia che non è nè rara nè forte u.u, ma se vincesse celebi non mi dispiacerebbe, personalmente spero in jirachi in primis e dopo celebi mew shaymin e manaphy ma anche darkrai mi farebbe piacere, basta che sabotiamo arceus >.<''
RedAlex17 Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 può vincere anche weedle (che ha fugafacile utilissima XD ) basta che togliamo di mezzo arceus, infatti chi come me ha partecipato agli eventi wifi ne avrà 2 su perla flautocielo e film2 su diamante flautocielo e film2 su platino flautocielo e film1 su bianco DW1 su nero DWse dovesse vincere personalemte arriverei a 10 arceus
Paolopic97 Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 Ragazzi potete rispondere alla mia domanda???Xke nn far vincere Deoxys dato ke possiamo avere 4 diverse forme anke in B/N ?Magari la maggior parte di noi desidera ke so,Dialga o Palkia o Giratina oppure il classico Arceus,ma se ci pensiamo bene nn credo ke avremo un altra occasioneper vedere Deoxys o altri come Mew,Jirachi e Shaymin...infatti se ci penso bene fra tutti i 36 leggendari ke hanno messo nel sondaggio io li possiedo tutti...mi mancano solo gli ultimi 4 ke ho detto...anke se Rayquaza con generatore V nn mi dispiaceva anke se ne possiedo 2
WhiteMirkoKyurem Inviato 7 luglio, 2012 Inviato 7 luglio, 2012 Bisogna votare i pokemon che non si trovano in B2W2 e anche pokemon come mew, jirachi, celebi. Che inizi la rivoluzione dei pokemon contro il loro dio arceus, ne ho fin pieni i box di lui. E' stata aggiunta una reazione da Paolopic97 1
Paolopic97 Inviato 7 luglio, 2012 Inviato 7 luglio, 2012 o trovato il modo di sabotare archeus basta che ognuno di noi voti da un altro computer o da una consol nintendo col collegamento a internet e ora tutti a votare per raikou (o scritto raikou perche il suo ) inoltre spero che vinca mew o jirachiElredo96 anke io ho provato a votare col 3ds ma mi dice"Impossibile visualizzare la pagina" e mi lascia la pagina bianca e nn posso votare:potresti dirmi come hai fatto tu?
RedAlex17 Inviato 7 luglio, 2012 Inviato 7 luglio, 2012 bho ho semplicemente usato il browser del 3ds collegato al wifi forse dipende dal modem o dalle impostazioni nella console, sono commosso perché stamattina ho fatto perdere un punto in percentuale ad arceus, comunque prova più volte perché a volte mi dice che la pagina è troppo grande o che semplicemente non può visualizzarla oppure non carica le immagini,, insomma devi passarci un pò di tempo, ieri ci misi una mezzoretta per votare dal ds
LegendMimikyu97 Inviato 7 luglio, 2012 Inviato 7 luglio, 2012 Deoxys??? Ce ne ho un sacco...persino shiny.... E poi lo puoi prendere anche al Gts .... Mew non parliamone.... L'unico che si potrebbe salvare é jirachi e celebi.....
RealTruth Inviato 7 luglio, 2012 Inviato 7 luglio, 2012 Potete dirmi dove si vota? Voglia dare il mio contributo alla disfatta di arceus
Luxrino Inviato 8 luglio, 2012 Inviato 8 luglio, 2012 Bella sta cosa, finalmente un po' di movimento sul sito XD
IMPERATORE Inviato 8 luglio, 2012 Inviato 8 luglio, 2012 Raga fate così :1) non votate Pokemon che non servono per il Pokédex ( Arceus , Celebi , Deoxys ecc.) ;2) (non obbligatoria ma preferibile) non votate Pokémon che non possono essere usati nel Metrò ;3) (non obbligatoria ma preferibile) votate Pokémon che servono per il Pokédex ma non riuscite ad avere ( es.: se avete Bianco votate Zekrom , se avete Nero Reshiram , se avete entrambi e HeartGold votate Groudon ) .Non mettete Deoxys & co. perché non servono a niente ( al massimo per far bella figura con gli amici che non hanno la Wi-Fi o per battaglie in Wireless locale ) .
Roxas Inviato 8 luglio, 2012 Inviato 8 luglio, 2012 Deve vincere o Mew , o Jirachi o Rayquaza , basta Arceus!
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Inviato 8 luglio, 2012 ma bastava che distribuivano arceus e basta tanto si sa che vince lui colpa dei bimbi nabbi...
RedAlex17 Inviato 8 luglio, 2012 Inviato 8 luglio, 2012 brutte notizie ragazzi,stamattina ho scoperto che il metodo di votazione è cambiato, infatti prima votavo usanvo il trucchetto dei diversi device collegati al modem, ora invece il voto viene contato sul modem cioè se voto con un pc collegato a esso, ogni altro device collegato al modem dirà che avete già votato... quindi un solo voto a testa e dire che potevamo farcelo contro sto arceus...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Inviato 8 luglio, 2012 brutte notizie ragazzi,stamattina ho scoperto che il metodo di votazione è cambiato, infatti prima votavo usanvo il trucchetto dei diversi device collegati al modem, ora invece il voto viene contato sul modem cioè se voto con un pc collegato a esso, ogni altro device collegato al modem dirà che avete già votato... quindi un solo voto a testa e dire che potevamo farcelo contro sto arceus... ma la stessa cosa potevano farla loro quindi non serviva a niente T_T
Valk Inviato 8 luglio, 2012 Inviato 8 luglio, 2012 Però se uniamo le forze e "pubbliciziamo" il voto contro arceus in firma (per esempio) potremmo anche vincere no? *W*
Paolopic97 Inviato 9 luglio, 2012 Inviato 9 luglio, 2012 ragazzi anke io sto votando ogni santo giorno contro arceus ma lo state vedendo anke voi ke tutte le percentuali fanno fatica a cambiare ...x esempio è 3 giorni ke stiamo Giratina 56% e Shaymin 43% e io mi incazzo sempre,cmq...anke io sto iniziando a preoccuparmi se davvero quelli della Nintendo Italia Pokemon hanno messo questo sondaggio solo x prenderci x il **** e sfide e vincitore finale siano gia calcolati....spero di no!
Penguin Inviato 9 luglio, 2012 Inviato 9 luglio, 2012 Deve vincere o Mew , o Jirachi o Rayquaza , basta Arceus!Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin, Manaphy for ever!
Lone Inviato 9 luglio, 2012 Inviato 9 luglio, 2012 avete notato che il più votato è celebi?al prossimo turno sarà di sicuro celebi VS arceus io voterò ogni giorno per celebi ma se continua così arceus è già spacciato{poi bisognerà pensare a come eliminare celebi}
Post raccomandati