Vai al commento

Torneo Pokémon: Vinca il migliore! Vota per incoronare il miglior Pokémon!

Post raccomandati

Inviato

se vince arceus giuro che lo scarico su nero e poi lo libero non ne posso + di arceus ne ho troppi

io ho votato

raikou,celebi,regice,darkrai,entei,jirachi(secondo me perde perchè i bimbim****** hanno visto che nel film muore e resuscita quindi pensano che nel gioco sia uguale{magari}),registeel e giratina(non sapevo chi scegliere)

Inviato

votate con qualsiasi cosa in vostro possesso, io ho votato raikou con pc, iphone, 3DS e psp forza facciamo perdere sto maledetto, però dal successo che sta avendo dovremo iniziare a preoccuparci pure di celebi...

Inviato

Ma come fanno a votare Latios?! Cioè sarà  in Nero 2, è già  reperibile in SS, Smeraldo e Rubino!!!! Ragazzi pe rfavore votiamo per jirachi che sta ad un passo alla vittoria e potrebbe farcela, latios sta solo al 56% U.U . Riguardo Celebi sta vincendo così tanto solo perchè contro Cresselia che non è nè rara nè forte u.u, ma se vincesse celebi non mi dispiacerebbe, personalmente spero in jirachi in primis e dopo celebi mew shaymin e manaphy ma anche darkrai mi farebbe piacere, basta che sabotiamo arceus >.<''

Inviato

può vincere anche weedle (che ha fugafacile utilissima XD ) basta che togliamo di mezzo arceus, infatti chi come me ha partecipato agli eventi wifi ne avrà 

2 su perla flautocielo e film

2 su diamante flautocielo e film

2 su platino flautocielo e film

1 su bianco DW

1 su nero DW

se dovesse vincere personalemte arriverei a 10 arceus :crazy:

Inviato

Ragazzi potete rispondere alla mia domanda???

Xke nn far vincere Deoxys dato ke possiamo avere 4 diverse forme anke in B/N ?

Magari la maggior parte di noi desidera ke so,Dialga o Palkia o Giratina oppure il classico Arceus,ma se ci pensiamo bene nn credo ke avremo un altra occasione

per vedere Deoxys o altri come Mew,Jirachi e Shaymin...infatti se ci penso bene fra tutti i 36 leggendari ke hanno messo nel sondaggio io li possiedo tutti...mi mancano solo gli ultimi 4 ke ho detto...anke se Rayquaza con generatore V nn mi dispiaceva anke se ne possiedo 2

Inviato

o trovato il modo di sabotare archeus basta che ognuno di noi voti da un altro computer o da una consol nintendo col collegamento a internet e ora tutti a votare per raikou (o scritto raikou perche il suo ) inoltre spero che vinca mew o jirachi

Elredo96 anke io ho provato a votare col 3ds ma mi dice"Impossibile visualizzare la pagina" e mi lascia la pagina bianca e nn posso votare:potresti dirmi come hai fatto tu?

Inviato

bho ho semplicemente usato il browser del 3ds collegato al wifi forse dipende dal modem o dalle impostazioni nella console, sono commosso perché stamattina ho fatto perdere un punto in percentuale ad arceus, comunque prova più volte perché a volte mi dice che la pagina è troppo grande o che semplicemente non può visualizzarla oppure non carica le immagini,, insomma devi passarci un pò di tempo, ieri ci misi una mezzoretta per votare dal ds

Inviato

Raga fate così :

1) non votate Pokemon che non servono per il Pokédex ( Arceus , Celebi , Deoxys ecc.) ;

2) (non obbligatoria ma preferibile) non votate Pokémon che non possono essere usati nel Metrò ;

3) (non obbligatoria ma preferibile) votate Pokémon che servono per il Pokédex ma non riuscite ad avere ( es.: se avete Bianco votate Zekrom , se avete Nero Reshiram , se avete entrambi e HeartGold votate Groudon ) .

Non mettete Deoxys & co. perché non servono a niente ( al massimo per far bella figura con gli amici che non hanno la Wi-Fi o per battaglie in Wireless locale ) .

Inviato

brutte notizie ragazzi,stamattina ho scoperto che il metodo di votazione è cambiato, infatti prima votavo usanvo il trucchetto dei diversi device collegati al modem, ora invece il voto viene contato sul modem cioè se voto con un pc collegato a esso, ogni altro device collegato al modem dirà  che avete già  votato... quindi un solo voto a testa dead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gif e dire che potevamo farcelo contro sto arceus...

Inviato

brutte notizie ragazzi,stamattina ho scoperto che il metodo di votazione è cambiato, infatti prima votavo usanvo il trucchetto dei diversi device collegati al modem, ora invece il voto viene contato sul modem cioè se voto con un pc collegato a esso, ogni altro device collegato al modem dirà  che avete già  votato... quindi un solo voto a testa dead.gif.pagespeed.ce.Y-kpUjVT_1.gif e dire che potevamo farcelo contro sto arceus...

ma la stessa cosa potevano farla loro quindi non serviva a niente T_T

Inviato

Però se uniamo le forze e "pubbliciziamo" il voto contro arceus in firma (per esempio) potremmo anche vincere no? *W*

Inviato

ragazzi anke io sto votando ogni santo giorno contro arceus ma lo state vedendo anke voi ke tutte le percentuali fanno fatica a cambiare ...x esempio è 3 giorni ke stiamo Giratina 56% e Shaymin 43% e io mi incazzo sempre,cmq...anke io sto iniziando a preoccuparmi se davvero quelli della Nintendo Italia Pokemon hanno messo questo sondaggio solo x prenderci x il **** e sfide e vincitore finale siano gia calcolati....spero di no!

Inviato

avete notato che il più votato è celebi?

al prossimo turno sarà  di sicuro celebi VS arceus io voterò ogni giorno per celebi ma se continua così arceus è già  spacciato

{poi bisognerà  pensare a come eliminare celebi}

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...