Vai al commento

Torneo Pokémon: Vinca il migliore! Vota per incoronare il miglior Pokémon!

Redattore

Post raccomandati

Ma scusate, chi vi ha detto che il vincitore potrà  essere scaricato in dono segreto? C'è scritto "...per festeggiare la vittoria sarà  disponibile per tutti un premio speciale da scaricare!", penso che se volessero renderlo disponibile da scaricare l'avrebbero scritto chiaramente, non ci sarebbe stato motivo di lasciare questa sorta di "mistero". Quindi il Pokémon vincitore, secondo me, non si potrà  scaricare in Wi-Fi.

Comunque spero che vinca Deoxys, non so perché ma adoro quel Pokèmon *w*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma scusate, chi vi ha detto che il vincitore potrà  essere scaricato in dono segreto? C'è scritto "...per festeggiare la vittoria sarà  disponibile per tutti un premio speciale da scaricare!", penso che se volessero renderlo disponibile da scaricare l'avrebbero scritto chiaramente, non ci sarebbe stato motivo di lasciare questa sorta di "mistero". Quindi il Pokémon vincitore, secondo me, non si potrà  scaricare in Wi-Fi.

Comunque spero che vinca Deoxys, non so perché ma adoro quel Pokèmon *w*

Magari ci regalano uno sfondo per il desktop XD

Link al commento

Beh, non dico che è impossibile, però se il pokèmon vincitore non si potesse scaricare non avrebbe tanto senso stare a votare per questi pokemon.

Potrebbe essere che abbia una mossa o un' abilità  esclusiva.

Paolopic, ci avevo pensato anch'io ma potrebbe essere che ogni giorno le persone votano sempre lo stesso pokemon e per questo la percentuale non cambia.

Solo un'altra cosa...........BASTA ARCEUS!!!!!

Link al commento

io dico ke uno tra Deoxys e Mew va in finale con Rayquaza...e anke se dovranno sfidare una leggenda come Arceus in semifinale nn credo ke perderanno...

ma la domanda ke mi faccio da tanti giorni è:meglio avere un Rayquaza con Generatore V o un Deoxys o un Mew?

io sto votando solo Deoxys xke mi sembra ke gli altri scontri siano gia' archiviati...infatti c e Deoxys 68% e Suicune 31% e io nn sn ancora tranquillo

Link al commento

Ancora non avete capito niente . I pokémon come Mew NON SERVONO A NIENTE perché :

1) non sono utilizzabili al Metrò ;

2) non servono per completare il Pokedex .

Purtroppo per me quelli che ho votato ( e cioè quelli utili ) non sono passati , ad esclusione di Latios che probabilmente verrà  fatto fuori al prossimo turno .

Infine una domanda : ma voi di Mew , Celebi , Jirachi , Deoys , Manaphy , Phione e Shaymin ( so che ce ne sono altri però non li ricordo ) che ve ne fate? Come ho già  detto per il gioco non servono , quindi potete solo usarli per vantarvene con gli amici che non l' hanno scaricato .

P.S.: quanto ci scomettete che quei bambocci non hanno la Wi-Fi e quindi votando i loro Pokèmon inutili perdono solo tempo in quanto non li riceverrano mai mentre noi che possiamo connetterci dobbiamo prenderci lì quel Pokèmon ?

Link al commento

Ancora non avete capito niente . I pokémon come Mew NON SERVONO A NIENTE perché :

Purtroppo per me quelli che ho votato ( e cioè quelli utili ) non sono passati , ad esclusione di Latios che probabilmente verrà  fatto fuori al prossimo turno .

Infine una domanda : ma voi di Mew , Celebi , Jirachi , Deoys , Manaphy , Phione e Shaymin ( so che ce ne sono altri però non li ricordo ) che ve ne fate? Come ho già  detto per il gioco non servono , quindi potete solo usarli per vantarvene con gli amici che non l' hanno scaricato .

P.S.: quanto ci scomettete che quei bambocci non hanno la Wi-Fi e quindi votando i loro Pokèmon inutili perdono solo tempo in quanto non li riceverrano mai mentre noi che possiamo connetterci dobbiamo prenderci lì quel Pokèmon ?

scusa ti vorrei fare una domanda e se gentilmente potresti rispondere:ma tu,a parte Mew,Celebi,Jirachi,Deoxys,Shaymin,ecc ecc...ki preferiresti ke vinca?

No,xke se mi dici ke hai votato latios o arceus mi dispiace dirtelo,ma a questo punto il bamboccio sei tu!

Invece di perdere tempo a votare sti pokemon xke nn voti pokemon evento come Deoxys,jirachi e shaymin,ke kome dici tu si' sono inutili xke nn servono in battaglia e su qst sn d accordo cn te,ma c e un altro modo in Italia x averli apparte GTS o pokesav???

Non guardiamo di un pokemon solo la potenza ma guardiamo anke la rarita' x favore....scusami ma volevo sapere come la pensi

Link al commento

.......

ma che razza di ragionamento eh?!?!? O.O

Da come hai detto tu quindi preferisci Cresselia a Celebi..Mespritt a Darkrai..Registeel a Dialga..Latios a Jirachi

................................................................................................................................................................e saremmo noi quelli che non hanno capito niente vero? ò.ò

Link al commento

bene bene a quanto pare stanno vincendo le mascotte e gli ultrarari, odore di bimbi, ma almeno se arceus dovesse battere anche celebi, deoxys e mew rappresenterebbero una minaccia per lui, diavolo speriamo bene

credo ke da domani Mew e Deoxys siano davvero delle mine vaganti e credo ke uno dei 2 arrivi in finale

Link al commento

Ragazzi io ho l'impressione ke nei quarti arriva uno scontro Celebi-Darkrai,io votero' Darkrai xke di Celebi ne ho gia' 1,e voi ki voterete?

Decisione difficile...........anche se adoro Darkray voterò Celebi, più raro..ma mi auguro che alla fine vinca uno di loro due insieme a deoxys e mew..che purtroppo si scontreranno fra qualche giorno..

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...