blablabla Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 (modificato) Se il prezzo è buono comprerò zelda, StarFox e Yoshi IslandSono dei pazzi se li mettono a questo prezzo, constano già cosi e alcunili trovi anche a prezzi molto più bassiYoshi Island non merita. L' ho preso solo perchè l' ho trovato a €10 in un supermercato Modificato 29 settembre, 2015 da blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Zelda sarà mio molto probabilmente. :'3 E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Spero inseriscano Luigi's Mansion 2. E' stata aggiunta una reazione da Dani. 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Spero che presto annunceranno altri titoli se no pazienza ci toccherà aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Non so se siano giusti: Star Fox e Zelda se lo meritano, ma Marioparty non lo so anche se è l'unico titolo della serie Marioparty su 3DS, forse è per questo ma Yoshi non credo abbia raggiunto abbastanza vendite da guadagnarsi il Select, piuttosto Mario Kart 7-Luigi's Mansion 2 (soprattutto questo titolo e Mario)-New Super Mario Bross 2 insomma titoli del genere poi anche Nintendogs un po' come yoshi anche se già di più E' stata aggiunta una reazione da Dani. e Chinotto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ma XY/Oras e quelli di mario in generale(escludendo mario party) e Co. No?Ma comunque non ha senso mettere giochi come nintendogs e co. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ma XY/Oras e quelli di mario in generale(escludendo mario party) e Co. No?Ma comunque non ha senso mettere giochi come nintendogs e co.Be', NintenDogs li giocano principalmente i casual gamer credo, che quindi potrebbero venire allettati dal prezzo minore. Invece, giochi come Mario o Pokémon si basano maggiormente su una fanbase affezionata che quindi acquista il gioco al D1 o giù di lì/Analista mode /off E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Be', NintenDogs li giocano principalmente i casual gamer credo, che quindi potrebbero venire allettati dal prezzo minore. Invece, giochi come Mario o Pokémon si basano maggiormente su una fanbase affezionata che quindi acquista il gioco al D1 o giù di lì /Analista mode /off analizzami il senso di scontare ALBTW e non OoT 3d, che è anche più vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 analizzami il senso di scontare ALBTW e non OoT 3d, che è anche più vecchio Ok, siglologia applicata... ALBTW è A Link between Words, mentre OoT 3d è Ocarina of Time, giusto? Be', ALBTW è un gioco originale, mentre OoT è solo un remake. I remake solitamente vendono meno dei giochi originali. Sì, poi c'è il fatto che mezzo mondo considera OoT il gioco più bello di sempre, ma dettagli (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ok, siglologia applicata...ALBTW è A Link between Words, mentre OoT 3d è Ocarina of Time, giusto?Be', ALBTW è un gioco originale, mentre OoT è solo un remake. I remake solitamente vendono meno dei giochi originali.Sì, poi c'è il fatto che mezzo mondo considera OoT il gioco più bello di sempre, ma dettagli (?)allora, le sigle sono esatte, per il fatto dei remake ti sbagli, se vengono fatti dei remake è perchè sono dei giochi spettacolari e che quindi vendonoe ps. ALBTW è un mezzo remake di ALTTP (a link to the past) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 allora, le sigle sono esatte, per il fatto dei remake ti sbagli, se vengono fatti dei remake è perchè sono dei giochi spettacolari e che quindi vendonoe ps. ALBTW è un mezzo remake di ALTTP (a link to the past)Se è così, allora tutto ciò che mi viene in mente è che Nintendo dica: "Vuoi il gioco più bello del mondo? E allora PAGAH" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Se è così, allora tutto ciò che mi viene in mente è che Nintendo dica: "Vuoi il gioco più bello del mondo? E allora PAGAH" (?) è più plausibile (anche se secondo me il best zelda è WW) E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxDark_BlazerxX Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 E SSB?ORAS?Tomodachi LIfe?Dove li mettono eh?? < Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PlatEon Inviato 29 settembre, 2015 Condividi Inviato 29 settembre, 2015 Ancora non è stato rivelato quanto costeranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 è più plausibile (anche se secondo me il best zelda è WW) Sono emozionato... Qualcuno che dice (come me) che il miglior TLOZ è WW e non Ocarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 (modificato) Ancora non è stato rivelato quanto costeranno?Sono spiacente, ma non è stato ancora rivelato nulla a riguardo Modificato 30 settembre, 2015 da Demos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Captain_Askarr Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Mh...A Link between Worlds potrebbe interessarmi, soprattutto se sotto i 20 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Il prezzo di questi giochi è di 19.90€, su Amazon sono già prenotabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 (modificato) Boh no. Di quelli ho già albw e mi basta. Gli altri non mi ispirano per niente. Modificato 12 ottobre, 2015 da Killua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Mi son dimenticato di dire che anche sul nintendo eshop si troveranno a quel prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati