Vai al commento

Problema bandiere e amici segreti!

Post raccomandati

Ho letto che si possono ricevere bandiere dagli amici segreti ma non ho capito come.Se vado nella base segreta dei miei amici segreti loro ovviamente non ci sono, e se gli parlo nella mia base mi vogliono sfidare o fare usare i loro poteri segreti. Come fare per farmi dare le bandiere che hanno raccolto? So che devo avere Internet attivato e parlargli più volte, ma non succede nulla! mi spiegate bene? (ho letto una guida in questo forum ma non è stata d'aiuto) grazie mille!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi andare nella base segreta in cui li hai incontrati e prendere la bandiera vicino al loro PC

No, forse non mi sono spiegato. So come rubare le bandiere altrui, ma so che i tuoi amici segreti possono darti fino a trenta bandiere, cosi da alzare il numero di bandiere prese. Capito?

E se fai amicizia con loro all'interno delle basi, ti aiuteranno a raccogliere più bandiere

E come faccio a farmele dare?
Link al commento

E come faccio a farmele dare?

Una volta al giorno, se li trovi online (quindi se sono anche tuoi amici sul 3DS), se gli parli nella tua base ti daranno lo stesso numero di bandiere che hanno raccolto in quella giornata (con un massimo di tipo 40).

Se aggiungi amici segreti che invece non conosci, parlagli nella tua base segreta una prima volta, è l'unica volta in cui potrai ricevere delle bandiere da loro.

Link al commento

Una volta al giorno, se li trovi online (quindi se sono anche tuoi amici sul 3DS), se gli parli nella tua base ti daranno lo stesso numero di bandiere che hanno raccolto in quella giornata (con un massimo di tipo 40).

Se aggiungi amici segreti che invece non conosci, parlagli nella tua base segreta una prima volta, è l'unica volta in cui potrai ricevere delle bandiere da loro.

Quindi solo se anche loro sono online? Perché ho provato ad aggiungere un amico segreto,ma chiede solo se voglio combattere o usare i poteri!

Link al commento

Quindi solo se anche loro sono online? Perché ho provato ad aggiungere un amico segreto,ma chiede solo se voglio combattere o usare i poteri!

Il metodo migliore per prendere bandiere:

- Aggiungere tuoi amici

- Andare per le basi segrete, vedere quante bandiere ha raccolto, se sono abbastanza invitarlo ad essere amico segreto

- Quando non hai più slot per amici, torna alla tua base

- Parla ad ogni amico aggiunto in questo modo: se ha bandiere da regalare sarà  la prima cosa che ti dirà , prima della solita domanda di cosa vuoi fare con lui

- Rimuovi tutti questi amici segreti

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...