Luxray_94 Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 Avevo una cosa da chiedere sugli evs.Dove posso EVSare i seguenti pokèmon volevo riallenarli per il battling competitivo e quindi faccio fare le uova alla mia squadra già molto avanti per la quale quindi sarebbe inutile. Per loro allora:-Starly-Shinx-Twrtuig-Chimchar (Riserva)-Zubat (che si evolva in fretta perchè il golbat genitore si è evoluto al 81 vabbè l'avevo anche catturato al 43)-Piplup-Elekid (Riserva) quest'ultimo potreste ricordarmi come farlo diventare Electivire.Vi ringrazio in anticipo a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi
Hydrogen Inviato 5 luglio, 2012 Inviato 5 luglio, 2012 Se non sappiamo in cosa li vuoi evsare,come ti aiutiamo?
tama-chan Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 Lo so che la mia lezione di ieri è stata abbastanza lunga ma diciamo che non è ancora finita. Per creare un squadra per il batling competitivo i vari membri devono avere un compito o un ruolo, ti avviso che a seconda della generazione (per te 4^) i ruoli cambiano un po' di importanza ma ce ne sono alcuni principali. Qui potrai trovare informazioni utili http://it.wikipedia.org/wiki/Ruolo_(Pok%C3%A9mon). Quando hai deciso, comunicaci quello che vuoi fare con i tuoi pokemon e ti consigliamo come evsarli, oppure puoi dare un'occhiata fra le pagine dei vari pokemon sul sito Smogon. Electivire si evolve quando Electabuzz viene scambiato con l'oggetto Elettritore:
Dave Luffy Inviato 6 luglio, 2012 Inviato 6 luglio, 2012 Allora Electivire si ottiene scambiando Electabuzz con elettritore assegnato, per consigliarti come evsare quei pokemon dovresti dire in quali statistiche li vuoi allenare.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.