Luxray_94 Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Avevo una cosa da chiedere sugli evs.Dove posso EVSare i seguenti pokèmon volevo riallenarli per il battling competitivo e quindi faccio fare le uova alla mia squadra già molto avanti per la quale quindi sarebbe inutile. Per loro allora:-Starly-Shinx-Twrtuig-Chimchar (Riserva)-Zubat (che si evolva in fretta perchè il golbat genitore si è evoluto al 81 vabbè l'avevo anche catturato al 43)-Piplup-Elekid (Riserva) quest'ultimo potreste ricordarmi come farlo diventare Electivire.Vi ringrazio in anticipo a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 Se non sappiamo in cosa li vuoi evsare,come ti aiutiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Lo so che la mia lezione di ieri è stata abbastanza lunga ma diciamo che non è ancora finita. Per creare un squadra per il batling competitivo i vari membri devono avere un compito o un ruolo, ti avviso che a seconda della generazione (per te 4^) i ruoli cambiano un po' di importanza ma ce ne sono alcuni principali. Qui potrai trovare informazioni utili http://it.wikipedia.org/wiki/Ruolo_(Pok%C3%A9mon). Quando hai deciso, comunicaci quello che vuoi fare con i tuoi pokemon e ti consigliamo come evsarli, oppure puoi dare un'occhiata fra le pagine dei vari pokemon sul sito Smogon. Electivire si evolve quando Electabuzz viene scambiato con l'oggetto Elettritore: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Allora Electivire si ottiene scambiando Electabuzz con elettritore assegnato, per consigliarti come evsare quei pokemon dovresti dire in quali statistiche li vuoi allenare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 In cosa li vorresti evsare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.