Vai al commento



Post raccomandati

Avevo una cosa da chiedere sugli evs.

Dove posso EVSare i seguenti pokèmon volevo riallenarli per il battling competitivo e quindi faccio fare le uova alla mia squadra già  molto avanti per la quale quindi sarebbe inutile. Per loro allora:

-Starly

-Shinx

-Twrtuig

-Chimchar (Riserva)

-Zubat (che si evolva in fretta perchè il golbat genitore si è evoluto al 81 vabbè l'avevo anche catturato al 43)

-Piplup

-Elekid (Riserva) quest'ultimo potreste ricordarmi come farlo diventare Electivire.

Vi ringrazio in anticipo a tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che la mia lezione di ieri è stata abbastanza lunga ma diciamo che non è ancora finita. Per creare un squadra per il batling competitivo i vari membri devono avere un compito o un ruolo, ti avviso che a seconda della generazione (per te 4^) i ruoli cambiano un po' di importanza ma ce ne sono alcuni principali. Qui potrai trovare informazioni utili http://it.wikipedia.org/wiki/Ruolo_(Pok%C3%A9mon). Quando hai deciso, comunicaci quello che vuoi fare con i tuoi pokemon e ti consigliamo come evsarli, oppure puoi dare un'occhiata fra le pagine dei vari pokemon sul sito Smogon. Electivire si evolve quando Electabuzz viene scambiato con l'oggetto Elettritore:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...