Vai al commento



Formazione team per nuovo progetto


Monkerox

Post raccomandati

Questo sará il 10000 progetto che vedete e lo so, é tanto che ci penso e ora ho iniziato, ho ancora dei dubbi sullo sviluppo,perche?

Perche uso rpg maker da anni, dal 2000 al vx ace li ho testati tutti, e per quanto sia facile da usare, puo sembrare difficile per alcuni, anche perche comunque come ogni programma richiede certe competenze!!

Parliamo del progetto, mettendo in conto dinutilizzare rpg maker,per prima cosa la regione sarà  "nuova", lo metto tra virgolette perché sicuro verra fuori qualche scopiazzata dai classici!!

Punto 2 - NON VERRANNO UTILIZZATI I POKEMON ORIGINALI, su questo mi sto gia interessando da tempo per ottenere dei diritti per dei fakemon da gente che sa veramente disegnare, e ci sono quasi!!

Punto 3 - ONLINE, é una cosa basilare ora, e in piu usando dei fakemon si rischia meno la chiusura. Per colpa di questa cosa dell'online mi nasce il dubbio se rpg maker si o no(?), il java sarebbe la cosa migliore, semplicemente perche vorrebbe dire "Android".

Punto 4 - vari eventi speciali, un po come quelli che fa la nintendo, noi lo faremo in corrispondenza di feste nazionali o simili per dei pokemon precisi.

Punto 5 (poi ho finito di stressarvi xD) - lingua italiana, anche se avere la doppia scelta sarebbe meglio, ma per ora direi solo italiano!!

Il progetto sará seguito anchr da pagina facebook e varie pubblicitá.

Accetto l'aiuto di chiunque, piu siamo meglio é, ma che sia un aiuto vero!!!!!!!

Per la comunicazione si useranno o Line o Whats app, sono i piu veloci!!!

Vi aspetto :D

Ah dimenticavo, la grafica useramo quella di bianco e nero o ne cercheremo una che si avvicini ad essa!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene se vuoi io ci sto potrei fare il Beta Tester (Adoro i Fakemon) si potrebbe creare anche un Pokèmon che trovi in google immagini Venustoise sarà  una specie di Mew ;) 


Puoi mandarmi un MP grazie :J


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...