Darph Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Questa mattina il Club Nintendo, il famoso servizio fedeltà della casa nipponica iniziato nel 2002 in Europa, è stato definitivamente chiuso.Il servizio permetteva, tramite lo Star Catalogo, di scambiare le proprie stelle con diversi premi, che andavano da videogiochi a oggettistica di ogni tipo. Le stelle potevano essere ottenute attraverso l'inserimento di codici allegati all'interno di giochi e console acquistate.Anche se il servizio è ufficialmente terminato, Nintendo ha deciso di prorogare di qualche giorno la chiusura dello Star Catalogo per scusarsi dei problemi di sovraccarico del sito. Ciò permetterà ai ritardatari di spendere le loro ultime stelle, anche se non è più possibile registrare i codici dei giochi e collegare il proprio account al Nintendo Network. Se anche voi avete delle stelle rimanenti, andate di corsa a spenderle prima della chiusura definitiva!Nintendo aveva annunciato già da tempo l'arrivo di un nuovo programma di fedeltà per i propri giocatori, che permetterà di ottenere gratuitamente al lancio Flipnote Studio 3D. Accedendo sul sito ufficiale alla sezione dedicata al Club Nintendo, ora apparirà una pagina in cui sarà possibile inserire il proprio indirizzo e-mail e rimanere aggiornati sul futuro servizio, di cui per ora non vi sono ulteriori informazioni. E' stata aggiunta una reazione da Lugas, Ghilgakia, StraxSilverhand e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Che bella notizia! Non ero riuscito ad acquistare niente a causa del sovraccarico del server, tant'è che ho anche inviato un'e-mail ieri.Grande Nintendo, non deludi mai! ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Già dato la conferma per il nuovo servizio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kech Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 SI CAZZOH, DA 3 ANNI ASPETTO FLIPNOTE STUDIO 3D, ORA LA MIA VITA E' COMPLETA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Mi chiedo cosa sia il filpnote blabla, sono curiosa come funzionerà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 È stata davvero una mossa gentile nei confronti dei fan, grande Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Mi sono ricordato di avere un po' di star e ho preso super mario bros 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 SI CAZZOH, DA 3 ANNI ASPETTO FLIPNOTE STUDIO 3D, ORA LA MIA VITA E' COMPLETA! Quoto! Io lo aspetto da quando avevano chiuso i server di Flipnote Studio per DSi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greyzard Inviato 3 ottobre, 2015 Condividi Inviato 3 ottobre, 2015 Si sono resi conto di quanto non abbia senso fare una raccolta punti con i videogiochi? E per quanto riguarda i download che erano accessibili nella sezione "i miei tesori" saranno nuovamente scaricabili con il nuovo programma fedeltà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati