Vai al commento


Mewtwo-EX e M Mewtwo-EX dall'espansione XY - Turboblitz!


Little Donphan

Post raccomandati

Il sito ufficiale italiano di Pokémon è stato aggiornato aggiungendo tre nuove carte che saranno presenti nell'espansione XY - Turboblitz, in uscita nelle edicole e nei negozi italiani in contemporanea con l'America, il 4 novembre di quest'anno.


XY8_IT_61 XY8_IT_63 XY8_IT_138


Le carte rivelate sono Mewtwo-EX, M Mewtwo-EX (versione X) e la carta allenatore Aiuto Piano di Giovanni, tutte carte provenienti dall'espansione nipponica XYBREAK - Blue Impact. Guardando i numeri di espansione, possiamo dedurre che ci sarà  sicuramente un altro Mewtwo-EX, e quindi anche il secondo M Mewtwo-EX. Ovviamente tutte le carte nominate avranno la loro versione a illustrazione estesa, come nell'espansione giapponese.


Nell'espansione nipponica, inoltre, i due Mewtwo-EX erano presente in una versione a illustrazione estesa olografica fuoriserie, è quindi probabile che questa carta arrivi anche da noi, facendo così raggiungere la bellezza di 164 carte totali all'espansione XY - Turboblitz, che si classifica quindi come una tra le più numerose mai rilasciate.
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...