-PeterPan- Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Gli appassionati di Animal Crossing saranno felici di sapere che Animal Crossing Amiibo Festival per Wii U, annunciato durante l'ultimo E3, arriverà anche in Europa e precisamente il 20 novembre di quest'anno. Ad annunciarlo è stato Nintendo of Europe tramite un post sul suo profilo Twitter.Insieme al gioco riceverete anche gli Amiibo di Fofò e Fuffi più tre carte. Nel frattempo Nintendo ha anche pubblicato sul sito ufficiale nipponico le immagini di 4 nuovi amiibo tratti proprio dalla serie Animal Crossing Si tratta degli amiibo di Blatero, Resetti, Sciuscià e Celeste. Essi saranno resi disponibili nella terra del sol levante dal 17 dicembre. Ancora nessuna notizia al riguardo per quanto riguarda il territorio europeo. Ieri, inoltre, Nintendo Japan ha pubblicato sul suo canale YouTube un nuovo video che illustra le caratteristiche di Animal Crossing Amiibo Festival. Tale video potete vederlo qui di seguito: >https://www.youtube.com/watch?v=fbhBIPaWyc0 Insomma, tante novità riguardanti questo gioco. Voi cosa ne pensate? Avete mai giocato alle serie precedenti? Apprezzate questo nuovo stile di gioco basato sugli Amiibo applicato alla serie Animal Crossing? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Insieme al gioco riceverete anche gli Amiibo di Digby e Isabelle più tre carte. Si tratta degli amiibo di Blathers, Mr. Resetti, Kicks e CelesteTi consiglio di mettere i nomi ita Ovvero:Digby = Fofo(con il ' che va a sinistra sull'ultima o. Ma la mia tastiera e'straniera quindi non ha le lettere con l'accento)Isabelle = FuffiBlathers = BlateroMr. Resetti = ResettiKicks = Sciuscia(con il ' sull'ultima a.)Celeste = Celeste Comunque meh ho giocato a WW, NL e ora HHD. (cioe' Wild World per DS, New Leaf per 3DS e Happy Home Designer che pero'e'uno spin off per 3DS) -w-Ok integrare gli Amiibo ma un gioco INTERAMENTE basato sugli Amiibo..bho..non credo vendera', purtroppo. Forse gli amiibo da soli(io ad esempio ho preordinato quello di Fofo'.), ma un gioco in stile Mario Party basato sugli Amiibo e di Animal Crossing...bho, e'una combinazione molto strana ecco..(ovviamente spero venda comunque essendo fan di AC.) -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ti consiglio di mettere i nomi ita Ovvero:Digby = Fofo(con il ' che va a sinistra sull'ultima o. Ma la mia tastiera e'straniera quindi non ha le lettere con l'accento)Isabelle = FuffiBlathers = BlateroMr. Resetti = ResettiKicks = Sciuscia(con il ' sull'ultima a.)Celeste = Celeste Comunque meh ho giocato a WW, NL e ora HHD. (cioe' Wild World per DS, New Leaf per 3DS e Happy Home Designer che pero'e'uno spin off per 3DS) -w-Ok integrare gli Amiibo ma un gioco INTERAMENTE basato sugli Amiibo..bho..non credo vendera', purtroppo. Forse gli amiibo da soli(io ad esempio ho preordinato quello di Fofo'.), ma un gioco in stile Mario Party basato sugli Amiibo e di Animal Crossing...bho, e'una combinazione molto strana ecco..(ovviamente spero venda comunque essendo fan di AC.) -w- Hai perfettamente ragione. Grazie mille dell'osservazione!! Ho modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.