RedAlex17 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 salve, ecco la scheda di ciò che vorrei1. Tipo di lavoro avatar per il mio profilo2. Dimensioni: 100x1003. Soggetto/Immagini da utilizzare: possibilmente http://media.animevice.com/uploads/0/3695/289216-blaziken.jpg se no una qualsiasi immagine su blaziken4. Altre note varie: il mio nickname sull'immagine, la posizione e le dimensioni decidetele voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Con la tua immagine:Con una scelta da me:Se pensi che debba apportare dei cambiamenti dimmelo pure, o se vuoi che ti faccia un'immagine nuova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 6 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2012 ottimo va bene la prima grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Ecco a te Questi, sono i miei primi avatar!Lo so, non sono il massimo, ma ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Spero ti piaccia! Se si metti MI PIACE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.