Vai al commento


[FraktheGhostrick]-Yu Gi Oh Pro Duelist (NON COMMENTARE)


Post raccomandati

Ecco il mio epic opening (che è semplicemente un ending XD)


 


 


>https://www.youtube.com/watch?v=_Ks8Wche0EU


 


e qui la FF


 


Prologo


 


Torneo Regionale Ichigen


 


Turno 22


 


Frak- Mi hai dato del filo da torcere Raziel, ma ho ancora 3 carte da pescare.


Pesca


Frak- Visto che tu controlli 2 o più mostri e io non ne controllo, evoco Squalo Pantera senza tributi, dopodichè attacco direttamente!


Raziel- Sapevo che avresti attaccato, quindi gioco Pescata difensiva, azzerando il danno.


Frak- *tutto dipende dal prossimo turno*


 


Turno 23


 


Raziel- Frak, è stato un piacere. Evoco per scoperta i miei 5 mostri.


  • Scheletro Fantasmatrucco
  • Mummia fantasmatrucco
  • Stein fantasmatrucco
  • Lanterna fantasmatrucco
  • Jianshi Fantasmatrucco

Frak- Buco Trappola su Scheletro!


Raziel- Scomparsa Fantasmatrucco!


Frak- Quindi, è finita...?


Raziel- con il potere di Scheletro le prime 5 carte del tuo deck vanno al cimitero. In pratica hai perso.


 


Duel end.


 


Presentatore- Complimenti a Raziel per la strabiliante vittoria! Combattutissima fino alla fine.


Entrambi vi siete così qualificati per il torneo nazionale! Come vi sentite?


Raziel-Mah, un po' come al solito. Magari la prossima volta lo batterò levandogli i LP invece delle carte- ride.


Frak- Mi congratulo, una strategia impressionante.


In seguito, lontano da occhi indiscreti.


Raziel- ci vediamo al dormitorio Rosso per parlarne con Dragozard.


Frak- Mi sembra giusto. Dobbiamo risolvere in fretta questo problema.


 


Fine prologo, spero intrighi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 1: The Fool and the Angry


 


Frak esce dal dormitorio Blu, un edificio imponente tutto bianco, con travi e colonne blu scuro.


Arriva Dragozard.


Dragozard- Ehi, Frak, mi sembra il momento di duellare!


Frak- Veramente io e Raziel...


Dragozard- Niente storie, devo far "evaporare" le tue chanche di vincere!- ride.


Frak- Ha-Ha-Ha- ride sarcasticamente- E va bene. Preparati ad affondare nel mare del mio duel style!


 


Duel!


 


Turno 1


 


Dragozard- Evoco Razzo Vulcanico! Attivo il potere e mi aggiungo alla mano Acceleratore Fiammata.


Posiziono 2 carte e concludo.


 


Turno 2


 


Frak- Evoco Squalo Lancere. Ora posso evocare Appiccica Squalo. Adesso uso Acqua Jet, così Squalo Lancere arriva a 2600 atk.


Attacco, e attivo Raggio Notturno, e distruggo una carta coperta. Prosegui l'attacco Squalo Lancere e distruggi Razzo Vulcanico!


Razzo Vulcanico è distrutto.


Frak 4000 Dragozard 3300


Frak-Proseguo attaccando con Appiccica Squalo!


Frak 4000 Dragozard 3100


 


Turno 3


 


Dragozard- Bene, evoco Distruttore Vulcanico e attivo il potere speciale


Frak 3500 Dragozard 3100


Dragozard- Poi attivo Acceleratore Fiammata. Utilizzo il potere: scarto Spartitore Vulcanico.


Frak 3000 Dragozard 3100


Dragozard- si attiva il potere di Spartitore Vulcanico. Ne scarto altri 2 al cimitero, e distruggo tutti i tuoi mostri!


Adesso, mando al cimitero Acceleratore fiammata, per attivare Acceleratore Tri-Fiammata!


Attivo quindi Ricarica Acceleratore Fiammata!


Preparati, stai per vedere il mio mostro Signature in azione! Spedisco al cimitero Ricarica Acceleratore Fiammata considerandolo come Acceleratore Tri-Fiammata.


ORA NASCI, SOVRANO DEL MAGMA ASSOLUTO. DESTINO FUOCO VULCANICO!


Concludo.


 


Turno 3


 


Frak- Complimenti, fa la sua bella figura, ma penso di poterlo fermare con una carta di potenza superiore.


Ora attivo Un Oceano Leggendario. Con questo tutti i mostri nella mia mano, terreno e cimitero ACQUA diventano di 1 livello inferiore.


Proseguo attivando Pericolo Acquatico. Così evoco specialmente Doppio Squalo dalla mia mano. Continuo attivando Riemersione, rievocando quindi Squalo Lancere (ormai di livello 3) e lo ffro come tributo insieme a Doppio Squalo.


Emergi dai fondali, Squalo Megalodonte Super Antico!


Attacco Distruttore Vulcanico con Squalo Megalodonte Super Antico!


Distruttore Vulcanico distrutto


Frak 3000 Dragozard 2100


Dragozard- puoi anche attacarlo, ma dovrai per forza attaccare anche Destino Fuoco Vulcanico per il suo effetto!


Frak- Si attiva il potere del mio squalo! Quando distrugge un mostro e infligge danno in seguito ad una battaglia, può distruggere un altro mostro sul terreno.


Destino Fuoco Vulcanico distrutto


Frak- ho concluso.


 


Turno 4


 


Dragozard- Non ho altra scelta. Utilizzo nuovamente l'effetto di Acceleratore tri fiammata.


Frak 2500 Dragozard 2100


Dragozard- posiziono un mostro coperto, posiziono una carta coperta e concludo.


 


Turno 5


 


Frak-Mi sembra ora di concludere, Evoco Rabbia del Mare profondo (livello 4 per Un Oceano Leggendario) con 1500 atk.


Attacco il mostro coperto con Rabbia del Mare profondo!


Devastatore Vulcanico (Coperto) distrutto.


Frak- Attacco diretto!


Frak 2500 Dragozard 0


 


Duel End


 


Frak- Stai migliorando, ma non mi sembri ancora abbastanza forte da sconfiggere Raziel (o me medesimo).


Dragozard- Devo subito colmare le lacune della mia combo!


Frak- Devo parlarti di una cosa importante: pare che a scuola si stia scatenando il panico per una nuova studentessa, che si diverte a sconfiggere e prendere soldi dagli altri studenti, in particolare dal primo e secondo anno.


Dragozard- Bene, come la risolviamo?


Frak- Dovremo sfidarla e sconfiggerla.


Dragozard- Com'è che si chiama questa ragazza?


Frak- il suo nome è Giuls!


 


 


Fine chapter 1, hope you enjoy!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 2: Lo scontro con Giuls!


 


Frak- Dragozard, dobbiamo recarci al dormitorio porpora, prendere Raziel e dare una lezione a quella teppista!


Dragozard- Ma non possono occuparsene quelli del 5° anno?


Frak- Raziel, tu ed io siamo i migliori dlla scuola. Inoltre mi pare che nessuno se ne stia occupando, quindi.


Dragozard- Va bene, ci vediamo a scuola.


Frak- Non vieni?


Dragozard- No la professoressa -Ila deve consegnarmi una carta per sconfiggerti!


Frak- puoi cambiare pensiero fisso cortesiemente?


 


Dormitorio Porpora


 


Frak- Ehi Raziel!


Raziel stava parlando con il professor Akutenshi, un noto professore del dormitorio porpora, nonchè suo coordinatore.


Raziel- Professore, mi deve dare quella carta. E' assolutamente necessaria per sconfiggere quella ragazza.


Prof.Akutenshi- Innanzitutto, sei perfettamente in grado di sconfiggerla senza alcun problema; inoltre, non sarai tu a sfidarla.


Raziel- A cosa si riferisce?- vede Frak, FINALMENTE che lo aspettava da tipo mezz'ora.


Frak- Prof. Akutenshi, quando riprende i corsi sui tipi diversi di duello?


Prof. Akutenshi- probabilmente il prossimo trimestre Frak- sorrise e gli grattò i capelli, peggio di un ragazzino di 5 anni.


Frak- Raziel, muoviamoci, voglio scongiurare l'emergenza al più presto.


 


Edificio Principale


 


Turno 6


 


Giuls- Vai, Leo il custode del Grande Albero Sacro, attacca Draconix direttamente!


Giuls 4000 Draconix 0


 


Duel End


 


Giuls- Ora molla i soldi, ragazzino!


Draconix- Ma io non li ho quei soldi. Poi sto ancora imparando a duellare, non puoi pretendere che il duello sia entusiasmante.


Giuls- Io non lo PRETENDO. Io voglio i miei soldi!


Frak- Senti, hai finito con questa storia di terrorizzare gli studenti. Adesso sfidi me. Se vinco, smetterai con questa storia di rubare soldi agli studenti più giovani. Se perdo, ti lascerò tutto il mio fondo studentesco.


Giuls- Quanto sarebbe?


Frak- 7900§ (Shizuna coins=circa11.400 €)


Giuls- COOSA? Accetto! *Se vinco quel gruzzolo, potrò finalmente pagare l'operazione...*


 


Duello


 


Turno 1


 


Giuls-Evoco Il favoloso F. Cerburrel. Ora utilizzo Biglietto Magidolce, dopodichè posiziono 3 carte.


 


Turno 2


 


Frak- *Chissà  cos'ha in mente. Bene, evoco Doppio Squalo. Gioco Ricezione Xyz. Evoco quindi Shoctopus dalla mano.


Ora metto Un Oceano Leggendario come Magia terreno...


Giuls- Trappola: Magidolce Palooza! Evoco Magidolce Cioccovaliere dalla mano.


Frak- Bene, lo sconfiggerò ugualmente! Attacco il Favoloso F. Cerburrel con Doppio Squalo!


Giuls- Attivo Magidolce Valzer e Forza Riflessa!


Frak- Acc... posiziono 2 carte e termino.


 


Turno 3 


 


Giuls- Senza perdere tempo evoco Magidolce Messagelato.


Syncronizzazione! Evoco Leo il custode dell'Albero Sacro! Attacco!


Frak- Cilindro Magico! Mi stupisce tu non ci abbia pensato!


Frak 4000 Giuls 900


Giuls- Ci ho pensato, ma non posso fare altrimenti-ride sarcasticamente.


 


Turno 4


 


Frak- Concluderò ora il duello. Gioco Riemersione su Shocktopus, poi uso Anfora dell'Avidità ! Pesco 2 carte.


Uso quindi Ricezione Xyz, evocando Doppio Squalo. Li offro entrambi come tributo per evocare uno dei signori del gelo.


Nasci dal mare, Drago Notte Bianca!


Attacca e distruggi quel Leone.


Frak 4000 Giuls 800


Frak- Posiziono 1 carta e concludo.


 


Turno 5


 


Giuls- Adesso entriamo nel vivo. Evoco Magidolce Angelatina, attivo il potere ed evoco un'altra Angelatina. Si attiva il potere di Biglietto Magidolce, quindi evoco il precedente Angelatina. Li sovrappongo per evocare...


Frak- Non ci credo, conosci anche l'evocazione Xyz?


Giuls- Moccioso, non hai ancora visto niente. Evoco Xyz il mostro più regale e dolce sul pianeta, Magidolce Regina Tiaramisù!


Attivo il potere e stacco un materiale per rimischiare il tuo drago nel...


Frak- Forse non hai capito. Si attiva l'effetto di notte bianca...


Giuls- Si attiva l'effetto di Biglietto, che rievoca Angelatina sul terreno.


Frak- Intanto distruggo la regina.


Giuls- Che viene rievocata grazie all'effetto di Biglietto. Adesso utilizzo Potere del mago!


Magidolce Regina tiaramisù 3200 atk


Giuls- Attacca!


Frak- Vuoi farli collassare?


Giuls- Esattamente! 


Frak- No, utilizzo Doble Passè. L'attacco diventa diretto, poi gioco Pescata Difensiva per azzerare il danno!


Giuls- Concludo. Complimenti, sei un duellante parecchio abile,moccioso.


 


Turno 6


 


Frak- Attacco Angelatina con Drago Notte Bianca!


Frak 4000 Giuls 0


 


Duel End


 


Frak- Ora sparisci.


Si era radunata una gran folla, che voleva autografi da Frak e Raziel. Frak prese il ragazzo sconfitto precedentemente.


Frak- Come ti chiami, non t'ho mai visto.


Draconix- Piacere sono Draconix. Mi sono trasferito qui da poco e frequento il terzo anno e non sono molto esperto nei duelli...


Frak- E' il tuo giorno fortunato. Ci vediamo dopo le lezioni.


 


Fine Chapter 2, Hope you're intrighed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bene, ora che ho aggiunto la sigla...

 

Capitolo 3: L'immensità  dello spazio!

 

Raziel, Dragozard ed io eravamo a lezione. Il professor Chaos era assente, quindi venne un supplente. Aveva la faccia completamente deforme: si chiamava Giobrutto (e capii subito perchè). Cominciammo subito la lezione.

Professor Giobrutto- Direi che si può iniziare. Bene, chi è il migliore fra voi?

Tutti fissarono me, Dragozard e Raziel; ci sentivamo osservati giusto un filino.

Il professore perplesso chiese- Come potete dire questo?

Io, confuso, dissi- non abbiamo detto nulla...

Professor Giobrutto- Gli sguardi dicono più di 1000 parole. Bene, chi devo sfidare per dimostrare la vostra inferiorità ?

Raziel- Lo sistemo io questo sbruffone- gridando- Ehi, "professore", non le va di confrontarsi col vincitore del torneo ragionale giovanile?

Professor Giobrutto- ah, abbiamo una celebrità  qui eh? E sia, ti dimostrerò che sei impotente di fronte alla mia strategia potentissima!

 

Duello!

 

Turno 1

 

Professore- Pesco!

Per prima cosa evoco in posizione d'attacco Vanconiglio!

Posiziono una carta e concludo.

 

Turno 2

 

Raziel- Pesco! Ora metto come magia terreno Corteo Fantasmatrucco. Posiziono 2 carte coperte, posiziono un mostro coperto e concludo.

 

Turno 3

 

Professore- Che vuoi fare, chiuderti in difesa? Non funzionerà ! Evoco un altro Vanconiglio!

Attacco!

Raziel- Sei costretto ad attaccare direttamente.

Raziel 3700 Professore 4000

Professore- HAHAHA, come sei debole!

Raziel- tu credi? Attivo il potere di Mary Fantasmatrucco dalla mia mano. La scarto ed evoco dal mio deck Ghoul Fantasmatrucco.

 

Turno 4

 

Raziel- Benissimo, evoco per scoperta il mio Pupazzo di neve Fantasmatrucco! Proseguo evocando normalmente Lanterna Fantasmatrucco. Evocazione Xyz: Vieni, cavaliere senza testa, Dullahan Fantasmatrucco!

Attivo il primo potere speciale: guadagna 200 atk per ogni mostro Fantasmatrucco sul terreno [ Dullahan 1400 atk]

Poi attivo il potere di Ghoul: somma i punti di tutti i Fantasmatrucco sul terreno e li concentra su Dullahan. Ora solo lui può attaccare.

[Dullahan 2500 atk] Attacco!

Vanconiglio (#1) distrutto

Raziel 3700 Professore 1750

Posiziono una carta e termino

 

Turno 5

 

Professore- preparati a perdere! Ora attivo Ricezione Xyz, che mi fa evocare un altro Vanconiglio dalla mia mano.

Ora li offro come tributo per evocare Drago coniglio! Attacca!
Raziel- utilizzo Spaventapasseri di ferraglia! Annullo l'attacco di Drago coniglio.

Professore- uh. 

 

Turno 6

 

Raziel- Chiudiamo il duello! Gioco Distruggi mano: entrambi scartiamo 2 carte e ne peschiamo altrettante.

Ora evoco Mummia Fantasmatrucco. Posso evocare quindi Stein Fantasmatrucco per effetto di Mummia.

Adesso attivo il potere di Ghoul e di Dullahan. [Dullahan 1800 atk] [Dullahan 6000 atk]

Professore- Che... potenza... inaudita...

Raziel- E come se non bastasse, attivo il secondo potere di Dullahan; stacco un materiale, e dimezzo l'atk di Drago coniglio.

[Drago coniglio 1475 atk] Attacco, distruggilo Dullahan!

Raziel 3700 Professore 0 (ma avrebbe dovuto perdere di più)

 

Duel end

 

Raziel- Hai finito di fare lo sbruffone?

Professor Giobrutto- va bene, non sarai mai brutto come me!

Raziel- va beeeeene. Mi pare che la lezione sia finita. Arrivederci.

Ci dirigemmo nella sala comune. Draconix mi aspettava. Fissava intensamente una carta, come se fosse un frammento di meteorite.

Io- Che succede Draconix? 

Draconix- Niente, il mio professore mi ha dato questa carta, dicendo che è perfetta per il mio mazzo. Ma non mi ha mai visto duellare e ci ha preso in pieno.

Io- di che si tratta? 

Draconix- si tratta di Arcidemone Drago Rosso, una carta synchro...

Io- beh, di che professore parli? Magari lo conosco!
Draconix- è il professor Hexial.

Io- Ah, sì. L'ho avuto il semestre dell'anno scorso. E' un gran professore, uno dei migliori che abbia mai avuto.

Draconix- Allora, vogliamo iniziare?

Io- ma certo. Dimmi, come sei messo?

Draconix- beh diciamo che... sono ancora alle basi dell'evocazione...

Io- E giustamente hai Arcidemone Drago Rosso... Bene, iniziamo!
Una mezz'oretta dopo...

Draconix- Ok, ho imparato ad evocare. E ora? Ho visto solo il tuo duello con Giuls e nessun'altro, non conosco... le basi!

Io- E va bene. Ho un'idea. Ti spiegherò le altre basi, ma prima- vede in cielo un enorme drago- ehi, assistiamo a quel duello!
 

Duel!

 

Turno 4

 

?- Evoco quindi Pirata Fotonico. Ora per il suo effetto, bandisco 2 mostri dal cimitero, per fargli guadagnare 2000 atk.

Ora attacco il tuo mostro con Pirata Fotonico.

Mostro coperto distrutto.

?- Dopodichè vai, Drago Fotonico Occhi Galattici, distruggi tutto ciò che trovi col tuo Fascio fotonico Distruttivo!

studente 0 ? 5000

 

Duel end

 

Draconix- Wow, quello sì che era un drago! Devo sfidare quel tizio!

Io- Draconix, quel tipo mi pare forte; per uno che ha appena appreso le basi del duello, mi sembra fuori portata.

Draconix- Prima voglio provare a sfidarlo, devo imparare tutto da lui!
Mi sentivo leggermente ignorato dal mio primo allievo

Io- va bene, magari se lo conoscessimo, sarebbe un primo passo.

Ci avvicinammo al ragazzo vincitore. Mi aspettavo un tipo cupo e maligno o perlomeno sbruffone e antipatico.

Invece vidi un ragazzo gracilino, un po' timido e imbarazzato per la vittoria, visto che aveva battuto uno studente di 5°.

Stavano arrivando i bulletti dell'ultimo anno, con l'intento di pensarci. Quando mi avvicinai.

I ragazzi, al solo sentire quel passo, gridarono- lo SQUALO!

Fuggirono quindi a gambe levate. Mi avvicinai al ragazzo.

?- Grazie mille! Non so cosa mi avrebbero potuto fare! Piacere sono Darken! Cerco di possedere il maggior numero (nonchè la maggior varietà ) di carte sul pianeta.

Io- Caspita. E' un obbiettivo arduo. Piacere sono Frak.

Darken- Ma tu sei QUEL Frak? Il semifinalista del torneo regionale? Ho seguito ogni tuo incontro!

Io-Beh, grazie. Deduco che tu faccia parte del Dormitorio Giallo. Ogni tanto, se bazzichi dalle mie parti, vieni alla camera 32: parleremo un po' con Draconix del tuo deck...

Darken- Mi farebbe molto piacere! Ci vediamo a lezione!

 

Fine capitolo 3, hope you're enjoying

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ed eccomi ancora con...

 

Capitolo 4: Tag duel, Evapora!

 

Era la terza ora, e non ce la facevamo più. Dragozard stava leggendo "Strategie di duello III: Costruzione di chain potentissime", Darken scambiava bigliettini per ottenere carte nuove, Raziel tirava palline di carta in aria e io facevo boccacce alla Prof Ila.

La professoressa si girò di colpo, vide la classe disattenta e prese l'accendino poi tuonò "Levate tutte le carte, libri e quant'altro, oppure appicco il fuoco" 

Io feci- Professoressa, ci metterà  ore a bruciare tutte le nostre carte- Dragozard rise, così, senza alcun motivo apparente.

Prof Ila- Non voglio bruciarvi le carte: se il sistema riceve impulsi termici non virtuali, si attiva l'allarme anti-incendio, che inzupperà  le vostre carte in mezzo secondo- si vedeva la temerarietà  nei suoi occhi

Tutti noi fecimo- NOOOOOOOOOOOO, LA PREGOOOO!!!!!!
Prof Ila- Bene, torniamo alla lezione. La base per le evocazioni rituali di secondo grado...

La campanella suonò, Darken si fermò al mio dormitorio, tanto non aveva di meglio da fare.

Darken- Frak, ultimamente voglio fare nuove esperienze

Ci rimasi un po', così, mi stava spaventando

Darken, vedendomi confuso, si affrettò a spiegare- Ma che hai capito! Intendevo nuovi tipi di duello! Pensavo al duello Tag.

Io- Vuoi coinvolgermi? Personalmente mi piacerebbe, ma chi potremmo sfidare?

Darken- Pensavo a Dragozard e Raziel! Sono molto forti, ma direi che con la tua bravura e la mia conoscenza delle carte, potremo vincere senza problemi!

Io- La fai facile... Comunque va bene, sarà  un ulteriore confronto con Raziel (se non mi fa finire le carte come l'altra volta)

 

Ci vedemmo al dormitorio Porpora, dove Raziel e Dragozard ci attendevano. Mi chiesi il motivo, ma Darken mi spiegò che aveva previsto che avrei accettato.

 

Dragozard- Allora cominciamo? Suppongo tu non sappia che posseggo una nuova micidiale carta, ehehehehe

Io- Cominciamo, me la farai vedere sul campo.

 

Duel!

 

Turno 1 (Darken)

 

Darken- Pesco! Evoco Distruttore fotonico e Annientatore fotonico (effetto di distruttore). Poi li offro come tributo per evocare specialmente un mostro più potente di una Supernova, l'unico ed inimitabile, Drago Fotonico Occhi Galattici.

Posiziono 2 carte e concludo

 

Turno 2 (Dragozard)

 

Dragozard- Pesco! Attivo Acceleratore Fiammata, ma solo per eliminarlo ed attivare Acceleratore Tri-Fiammata.

Ora evoco Distruttore Vulcanico. Attivo il potere.

Frak & Darken 7500 Raziel & Dragozard 8000

Dragozard- Posiziono 1 carta e termino.

 

Turno 3 (Frak)

 

Io- Penso non ci sia bisogno di presentazioni. Pesco! Attivo la Magia Terreno, Un'Oceano Leggendario. Tutti i mostri acqua sul terreno, in mano e nel cimitero diminuiscono di un livello.

Ora evoco Squalo Aquila (liv 4) e per effetto Squalo Pantera. Posiziono 1 carta coperta e concludo

 

Turno 4 (Raziel)

 

Raziel- Astuto provocare Dragozard, da parte tua. Così io non ti avrei potuto attaccare. Pesco!

Attivo il potere di Distruttore Vulcanico!
F&D 7000 R&D 8000

Raziel- Ora posiziono 1 mostro e 3 carte coperte. Concludo.

 

Turno 5

 

Darken- Pesco! Proseguo attivando Spedizione Galattica! Evoco dal deck Annientatore Fotonico. Ora attivo Resuscita Mostro ed evoco un altro annientatore dal cimitero. Evocazione Xyz. Vieni, Galaxion Signore Feudatariostellare!

Attivo il potere speciale. Stacco 2 materiali ed evoco dal deck un altro Drago Fotonico Occhi Galattici.

* In quel momento mi accorsi che Darken era formidabile

Darken- Conosco il deck di Raziel all'87%, e posso affermare che non possiede carte contro questa mossa. Attacco il suo mostro coperto con Occhi Galattici!

Raziel- Mi conosci po...

Darken- Attivo il potere! Bandisco entrambi i mostri, dopodichè attacco Distruttore Vulcanico con Squalo Aquila. Ma prima attivo Rimpicciolire dalla mano, che dimezza i punti d'attacco del tuo Distruttore. [Distruttore Vulcanico 750 atk]

Attacca Squalo Aquila!

Distruttore Vulcanico distrutto

F&D 7000 R&D 7450

Attacco con squalo pantera!

F&D 7000 R&D 6150

Attacco con Occhi Galattici!

F&D 7000 R&D 3150

Ed ora con Galaxion

F&D 7000 R&D 1150

Ora i nostri mostri banditi tornano sul terreno.

Concludo

 

Turno 6

 

Dragozard- Pesco! Mando al cimitero Acceleratore Tri-Fiammata ed evoco Destino Fuoco Vulcanico!

Poi attivo Ricarica Acceleratore Fiammata ed evoco un altro Destino Fuoco Vulcanico!

Attacco il tuo Squalo Aquila con...

Raziel- Sei pazzo? La carta coperta sul terreno di Frak è al 100% Forza Riflessa. Se attacchi ci condanni!

Dragozard- Non ha senso non-attaccare. Attacco il tuo Squalo Aquila con Destino Fuoco Vulcanico!

Io- Raziel ha sempre ragione! Gioco Forza riflessa! 

Raziel- Uso Stordisci trappole, e annullo la tua carta.

Darken- Gioco un altro Rimpicciolire!

Squalo Aquila distrutto.

F&D 6700 R&D 1150

Dragozard- Insisto sul tuo Squalo Pantera, distruggilo Destino Fuoco Vulcanico!

Squalo Pantera distrutto.

F&D 5000 R&D 1150

Dragozard- Concludo.

 

Turno 7

 

Io- Raziel, mi dispiace, utilizzerai i tuoi trucchi un'altra volta. Pesco! Evoco Squalo Lancere.

Attacco con Drago Fotonico Occhi Galattici il tuo Destino Fuoco Vulcanico.

Attacco con l'altro Drago Fotonico Occhi Galattici il tuo Destino Fuoco Vulcanico.

Occhi Galattici (x2) e Destino Vulcanico (x2) distrutti.

Io- Attacco con Squalo Lancere!

F&D 5000 R&D 0

 

Duel End!

 

Raziel- Diamine, non ho potuto neanche evocare un mostro per scoperta...

Io- ti rifarai. Mi piace il tag, dvremmo fare altri duelli così!
Darken- Sei serio? Allora ci vediamo stasera!

Io, Dragozard e Raziel- Ma-Ma-Ma....

Tornai al Dormitorio Blu.

Un ragazzo mi urtò, e a terra vidi una carta molto strana.

Era una carta Xyz, ma era diversa. Lessi il nome:

"Numero 17: Drago Leviatano" Non feci in tempo a finire che svenni.

 

fine capitolo 4 hope ur intrighed

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 5: Lotta con un...incubo?


 


Avevo appena raccolto la carta da terra. Svenni immediatamente, mentre leggevo il nome.Ma questo lo sapete già .


Mi "svegliai" in un abisso, dove respiravo nonostante la mancanza d'ossigeno. Mi guardai intorno, ma le uniche cose che vedevo erano le caverne sottomarine. D'un tratto vidi un individuo, coperto da un mantello. Lo chiamai. Non rispose.


Poi guardai meglio. Era una specie di ombra pesciforme.


Ombra- Ehi Frak. Muoviti, ho fretta!


Io- Scusami? Come sai il mio nome? E soprattutto dove siamo?


Ombra- Ma come, non hai capito? La carta numero ti ha fatto sprofondare in un sonno profondo. Se mi batterai ti sveglierai, altrimenti rimarrai qui in eterno.


Io- Proposta allettante, ma credo rifiuterò! Combattiamo!


Ombra- Bene, la magia terreno sarà  "Un oceano leggendario" e durerà  tutto il duello.


 


Duel!


 


Turno 1


 


Ombra- Posiziono 1 carta. Posiziono un mostro coperto e concludo.


 


Turno 2


 


Io- Evoco Squalo Pantera (livello 4) e per effetto Squalo Aquila. Evocazione Xyz. Vieni, re del mare, portatore di tempeste,Squalo Bahamut! Arrivo il potere di Squalo Bahamut; evoco Levia tri lama dall'extra deck. Attacco con Levi tri lama il tuo mostro coperto.


Mostro coperto distrutto


Io-Concludo


 


Turno 3


 


Ombra- Evoco Squalo Lancere! Ora posso evocare Appiccica Squalo e ne aumento il livello di 1 con Cambia stelle. Evocazione Xyz.


Nasci, bestia mangia sogni, colui che distrugge ciò che trova, Numero 47: Squalo Incubo!


Attivo il potere speciale, ora stacco un materiale xyz dal mio squalo e attacco direttamente.


Frak 2000 Ombra 4000


Concludo posizionando 2 carte.


 


Turno 4


 


Io- beh, proviamo il nuovo mostro. Ora attivo Riemersione, ed evoco Squalo Lancere dal cimitero. Ora evoco Doppio Squalo.


Evocazione Xyz, nasci, drago del mare, Numero 17: Drago Leviatano!


Adesso attacco, ma prima attivo il potere di Drago Leviatano, stacco un materiale e guadagna 500 atk.


Attacco con Squalo Bahamut il tuo Squalo Incubo!


I due squali si scontravano in aria, il mio squalo cercava senza successo di affondare i canini nella carne dell'avversario.


Ombra- Attivo Doble passè.


Frak 2000 Ombra 1400


Io- Attacca Drago Leviatano, distruggi il tuo avversario!


Squalo Incubo distrutto


Frak 2000 Ombra 900


Io- Attacco con Levia tri lama!


Ombra- Pescata difensiva, annulla il danno e posso pescare una carta.


Io- Concludo.


 


Turno 5


 


Ombra- Ora, pesco! Attivo dalla mano la carta magia Resuscita mostro e ri evoco Numero 47: Squalo Incubo. Attivo il potere e vi attacco dalla mano un materiale Xyz. Attivo il secondo potere. Stacco un materiale e attacco direttamente!


Io- Attivo Cilindro Magico. Sei un principiante per essere un incubo


Frak 2000 Ombra 0


 


Duel End!


 


Mi svegliai. Era notte fonda. In mano stringevo Drago Leviatano e Squalo Incubo.


Raziel- Ehi Frak.


Io- RAZIEL? Ma che diamine ci fai qui? Non dovresti essere al letto, nel tuo dormitorio?


Raziel- Cosa? Ma è solo mezzanotte e mezza. Io non dormo fino alle 3 del mattino. 


Io- Scusami? E quando dormi?


Raziel- Io la notte guardo le stelle, e parlo con gli spettri che abitano i dormitori. Penso che se potessi parlare con esseri così affascinanti, non smetteresti mai.


Invece sapevo bene cosa provava, per me era lo stesso con le creature marine: io gli parlavo e le trovavo stupende.


Io- penso di saperlo...


Raziel- Frak, ci pensi mai?


Io- Cosa?


Raziel- Beh, se avessimo... dai lo sai, le carte...numero.


Io- Ma io ne ho 2.


Raziel dapprima rise, poi, capendo che ero serio spalancò la bocca peggio della porta di Ishtar. Gliele mostrai.


 


Fine capitolo 5


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 6: Kage! La verità .

 

Raziel ed io stavamo ancora guardando la volta celeste, quando mi venne sonno e andai al letto.

La mattina dopo salii in terrazzo, e vidi dei tipi vestiti di verde: erano del dormitorio Zefiro.

Scesi a controllare e quelli scapparono. Non sapevo cosa gli avesse preso. Mi feci una doccia e, visto che erano le 6.30 del mattino, andai a far visita a Darken.

Bussai alla sua porta, ma non mi rispose nessuno. Il che era strano: Darken la mattina alle 5.45 era sveglio, per aggiornarsi continuamente sulle nuove carte, modalità  e funzionalità  dei duelli.

Non ci pensai troppo, andai quindi all'edificio principale. Mi arrivò una notifica sul Duel pad e Duel phone (Bluetooth is the only way), così andai a leggere. Era del preside Manuel: "Attenzione, Attenzione! Per tutti gli studenti del 1-2-3 anno. BARRICATEVI NELLE VOSTRE CAMERE FINO A NUOVO AVVISO" l'inizio non prometteva bene "Agli studenti del 4° anno e del 5°, recatevi immediatamente alla sede principale nel Campo da duello." E continuava peggio: LEZIONI ANTICIPATE!

Arrivato al Campo Duello, incontrai Dragozard, Darken, Raziel e...Draconix? Ma lui era del 3° anno, che ci faceva lì?

Io- Draconix, che stai facendo- sussurrai- non dovresti essere qui!

Draconix- Mi ha chiamato il professor Hexial, ha detto che un'accademia ha dichiarato guerra alla nostra!

Io- In 4 anni non ho mai sentito parlare di guerre di accademie, comunque...

Raziel- Io non vedo tanti studenti di 5°. Siamo una maggioranza Frak, ci sono quasi tutti studenti di 4°.

Dragozard- Il motivo?

Raziel- Non saprei dirlo con certezza...

Darken- Forse ci sono. Credo che...

Preside Manuel (Microfono)- Un attimo d'attenzione. Qualora non l'aveste notato, siamo in stato di allerta. L'Accademia Gyoshi Nightmare ci ha dichiarato guerra.

Raziel, sussurrando- Ho frequentato il primo anno lì. E' un posto orribile. Si vanta di essere l'accademia di mostri Oscurità  per eccellenza e non ho visto un solo mazzo Oscurità  in tutta l'accademia. Nemmeno i professori hanno carte di quell'attributo.

Preside Manuel- Sono qui, dunque per informarvi, che ho preso un'importante decisione. Da oggi sono aperte le candidature per entrare a far parte dei rappresentanti di questa scuola: i Kage!

Io- Ma che diamine...- non accorgendomi di aver alzato la voce- cioè, dobbiamo studiare, nonostante alcuni di noi siano più bravi dei prof che insegnano. Poi ci tocca ANCHE salvare il fondoschiena alla scuola perchè i professori che pretendono di insegnarci tutto non sanno battere un'altra ac...- mi accorsi che urlavo, e mi zittii di colpo. Tutti mi stavano fissando.

Preside Manuel- Benissimo, Frak. Sei sospeso dalle lezioni, e sarai espulso dall'accademia. Qualcun'altro ha qualcosa da dire?

Draconix- Non è giusto...

Preside Manuel- Come hai detto scusa?

Draconix, quasi con un groppo al cuore- Ho detto che non è giusto!

Preside Manuel-Hexial, risolvi la situazione.

Hexial- Eh no, mi trovo d'accordo con lui. Frak ha espresso un suo parere, non lo si può aggredire ed espellere per una cosa del genere.

Preside Manuel- Sento odore di licenziamento...

Hexial- Non ho bisogno di una cattedra per farmi ascoltare. Sono il professore migliore di questa accademia. I miei corsi di recupero e potenziamento sono frequentati dall'87% dell'accademia. Non pensare che mi zittirai così.

Manuel se ne andò, amareggiato. Ci congedammo tutti, e quelli del quinto, per quanto fossero terrorizzati da me, mi sfotterono più volte. Una volta usciti, arrivò un importante coordinatore, Cydonia, che chiamò in disparte Darken e me.

Cydonia- Ragazzi, il progetto Kage è molto più di ciò che sembra.

Io- Non ci si metta anche lei per favore!
Cydonia- Senti Frak, tu hai un gran potenziale, ma penso tu non abbia la stimolazione giusta. Facciamo così, tu scegli le 6 persone che ritieni più giuste per questo incarico. Quando tornerai, porgerò a tutti gli aderenti un premio.

Io- E sia, tanto non ho niente da fare.

Cydonia- Sappi che tu dovrai essere nella rosa dei 6.

Io- Che tristezza.

Mi congedai. Pensavo a chi mi sarei portato dietro: ero già  sicuro su Dragozard, Raziel e Darken, ma non avevo altre idee. Draconix era un'opzione, ma non era tanto bravo, e avrei fatto casino.

Pensavo comunque ad una figura femminile, magari dal carattere forte, ma pur sempre qualcuno che possedesse stile o...roba femminile?

Non avevo ancora idee. Ma, mentre camminavo, origliai una conversazione in un vicolo.

???-Quindi se continuo così, pagherai l'operazione?

?!?-Ovvio.

Io- Di che stiamo parlan...- esplosi dentro quando vidi chi aveva pronunciato quelle parole- GIULS? (e un tipo incappucciato?)

Giuls- Tu? Che stai facendo qui?

?!?- Vanish- e sparì.

Io-Giuls, ma chi era quel tizio? E di che stavate parlando?

Giuls cadde a terra. Si mise a piangere. Cominciò a raccontarmi la sua storia.

Giuls- Una volta, io ero diversa. Ero una ragazza dolce e mi piaceva andare a scuola, stare con gli amici. Ma un giorno, un uomo ha sfidato mio fratello e, vincendo, gli ha fatto qualcosa. Poi è andato in coma. Da allora, un tipo mi ha detto che mi avrebbe procurato i soldi per un'operazione se avessi assunto un carattere da bulla e avessi messo in fuga i migliori studenti di questa scuola.

Io- Potevi parlarmene. Io e Raziel siamo ricchi per i premi dei tornei che abbiamo vinto.

Giuls- sono circa 400.000§ kizuna coins (circa 600.450 €)

Io- Caspita, non sono pochi. Ma in qualche modo posso racimolarli. Quindi tornerai la "vera" Giuls?

Giuls- Hai!

Capii al volo. Mi diressi verso il dormitorio Iride, volevo accertarmi delle potenzialità  di Draconix: per quanto non avessi idee, aveva sempre un Arcidemone Drago Rosso.

Arrivato al dormitorio vidi Draconix seduto. Corsi ed arrivai fino a lui.

Cercai di parlargli ma era assorto nei suoi pensieri. In mano teneva stretta una carta.

 

Fine capitolo 6, hope u'r intrighed

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 7: La sfida di Draconix!

 

Mi avvicinai a Draconix. Stringeva forte una carta tra le mani. Drago Polvere di Stelle.

Ora io dico: arriva a scuola un duellante che sa a malapena evocare, e nei primi 2 giorni ottiene 2 carte Syncro potentissime [Ci starebbe un gran bel Facepalm]

Provai a parlargli, ma non mi ascoltava. Era come estraniato da quella carta.

Giunse lì però, un ragazzo. Tutte le studentesse si invaghirono di lui. Si avvicinò a Draconix e fece: " Salve, io sono Heaven. Cerco un ragazzo di nome Draconix"

Io- E' lui- indicai Draconix

Heaven- Hahaha. QUESTO sarebbe il legittimo discendente di Yuya Sakaki? Ma dai!

Io- Scusami? Chi sarebbe questo Yuya? 

Draconix, riprendendosi- Mio nonno, Yuya Sakaki, era un esperto di action duel, nonchè maestro di draghi. Io ho preso buona parte del suo mazzo, quindi molti mi considerano l'erede del re drago. Ma è una scioc-

Heaven- Bene quindi ti sfido ufficialmente. Draconix, ora decideremo ufficialmente chi di noi due è il più grande esperto di draghi!

Stavo per fermarlo, ma pensai che era l'occasione per testare le sue capacità .

 

Duel!

 

Turno 1

 

Draconix- Evoco Viverna Eclisse. Posiziono 2 carte coperte e concludo.

 

Turno 2

 

Heaven- Evoco Drago Ieratico di Nuit. Posiziono 2 carte. Attacco.

Viverna Eclisse distrutto.

Draconix 3900 Heaven 4000

Draconix- Attivo il potere di Viverna Eclisse. Bandisco Drago Sciabola Occhi Diversi e D/D/D Pendragon re del Drago.

Heaven- Termino.

 

Turno 3

 

Draconix- Ora vedrai tutta la mia forza. Pesco! Evoco Kaibaman. Attivo il potere ed evoco Drago Bianco occhi blu. Posiziono e termino.

Io- bella mossa Draconix, pensavo attaccassi e cadessi nella trappola che ti aveva teso.

 

Turno 4

 

Heaven- Grazie per aver lasciato il mio Drago ieratico sul terreno. Pesco! Attivo Sigillo Ieratico della Convocazione; faccio subito una catena con Sigillo Ieratico della Supremazia! In conclusione, evoco Sigillo Ieratico del Sovrano Drago sole. Non ho finito. Ora evoco per tributo Sigillo Ieratico del Re drago e, sempre per il suo potere speciale, evoco un altro Sigillo Ieratico del Sovrano Drago sole.

Preparati perchè sta per giungere, discenderà  dalla città  solare di Eliopoli e verrà  nella sua gloria a sconfiggerti...

Draconix- Gioco Buco Trappola!
Heaven- Corruzione Oscura! Procedo con l'evocazione xyz! Sovrappongo i miei draghi di livello 8...EVOCAZIONE XYZ! Vieni Drago Ieratico del Sole Sovrano di Eliopoli!

Concludo, tanto non hai più speranze

 

Turno 5

 

Draconix- Pesco! Finalmente, evoco Ragazza dagli occhi Blu! Evocazione Synchro! Evoco Drago Argento Occhi Azzurri!

Attivo il potere ed evoco dal cimitero Viverna Eclisse. Attivo Teletrasportatore! Per effetto bandisco Viverna Eclisse fino alla fine del turno. Attivo il potere di Viverna. Posso evocare Drago Sciabola occhi diversi dal cimitero.

Attacco! Ma prima attivo Strappa Possesso. Prendo il tuo drago e attivo il potere speciale. Tributo Drago sciabola occhi diversi e distruggo la tua ultima carta coperta sul terreno. Direi che è finita! Attacco diretto!!

Draconix 3900 Heaven 0

 

Duel End!

 

Io- Questa era la prova che aspettavo. Draconix, vuoi entrare a far parte dei Kage?

Draconix- E va bene.

Io- torniamo ai dormitori, devo parlare con Cydonia.

 

Fine capitolo 7 (so che è corto...) hope u'r enjoyed
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo 8: Un dono contro producente!

 

Ormai scelta la formazione, mi diressi all'ufficio di Cydonia (che era un vicolo ma vabbè) per ritirare il fantomatico premio che ci aveva promesso.

Cydonia mi venne incontro e mi consegnò una busta- Mi auguro che questo "incentivo" vi motivi...

Io- Bene, lo apr...-feci per aprirlo ma

Cydonia- Non aprirlo! Aspetta di essere con gli altri.

Ci ritrovammo tutti e 6 al litorale dello Tsunami; attirai subito l'attenzione di Draconix con la busta.

Io- Ragazzi, vi comunico che da adesso facciamo tutti parte dei Kage. Cydonia ci ha portato un regalo, quindi sfruttiamolo al meglio!

Aprii la busta. Una lettera. Lessi ad alta voce:

"Carissimi Kage,

In qualità di co-fondatore di quest'accademia, sono lieto di annunciarvi che i vostri sforzi per arrivare fin qui non sono stati vani.

Ma veniamo al dunque. Ho nascosto 6 carte dalla forza inaudita in giro per l'accademia, e qui vi recapito gli indizi per trovarle:

- Al guerriero delle profonità marine, per te ho nascosto una carta al porto del mistero (mostra la spilla Kage)

- Al ragazzo che vede gli spettri, per te ho riserbato una carta sul Picco di Mare (fa come sopra)

- Al giovane domadraghi, la tua carta è nascosta alle Pendici del Vulcano

- Al guerriero oltre le stelle, la tua carta è nascosta alla Centrale Elettrica

- Al ragazzo dalla forza esplosiva, la tua carta è nascosta nel Lago del Serpente Marino

- Alla ragazza dalla forza di un leone, la tua carta è nascosta proprio qui, in questo litorale.

Mi auguro che facciate buon uso di queste carte, e che non facciate come i vostri predecessori.

 

 

 

                                                                                                                                     Vostro Kyrio

 

Io- Bene ragazzi, ci rivediamo qui al tramonto.

Tutti quanti ci impegnammo molto e sconfiggemmo ottimi duellanti. Alla fine delle rispettive battaglie raccogliemmo le carte. Le carte avevano in comune una cosa: erano tutte carte numero!

Precisamente si trattava di:

-Numero 32 Draghetto Squalo

-Numero 14 Sarameya Avido

-Numero 46 Dragoluone

-Numero 91 Drago Tuono Scintilla

-Numero 61 Volcasauro

-Numero 82 Cuoreterrenodraco

I ragazzi caddero addormentati, non ripresero i sensi per giorni.

Dopo una settimana si risvegliarono: erano all’interno della loro sede, ma essa era piena di loro foto.

Si alzarono, e videro dei ragazzi in sala riunioni.

Io- Chi siete? Che fate qui?

???-Siete svegli? Pensavamo foste morti!

Giuls- Cos’è successo?

???- Siete in coma da parecchio. Per fortuna, il professor Kyrio ci ha spiegato che vi sareste rifugiati all’estero

Draconix- Perché avremmo dovuto farlo?

???- Beh, per aver distrutto la nostra accademia rivale, no? E’ stata rasa al suolo da 6 ragazzi e dai loro mostri numero, abbiamo pensato foste voi.

Dragozard- Ciò non risponde alla domanda. Voi chi siete?

???- Ah beh, noi siamo i vostri successori del titolo. Siamo gli Eden.

Io- Questa scuola ha l’originalità di un politico.

Kiryo, entrando, sbatte contro gli armadietti.

Raziel- Kyrio? Si può sapere cos’è questa storia?

Kyrio cercò di spiegarci- Ragazzi, i numeri sono il frutto di una collisione fra momenti di vite parallele. Noi abitiamo in un universo, che possiede infiniti universi paralleli ad esso. Quando una persona entra a contatto con un numero o viene soggiogato dal suo potere, o resiste e va in coma. Vi ho messi a contatto con dei numeri per testarvi.

Darken- Ma che le è saltato in mente?

Kyrio- Comunque, ora sono certo che voi siate pronti per il mio personalissimo centro di allenamento! Il programma comprende 2 anni di allenamento all’interno del Mondo Pseudo Morfo

Io- Non ha molto senso. Andremo in un posto senza una forma definita?

Kyrio- Esattamente. Ah, già potete tenere i numeri ovviamente

Tutti in coro- E andiamo!

I ragazzi cominciarono l’addestramento

 

Fine capitolo 8.

Ci sarà una breve interruzione della FF. Prometto che quando mi verrà da continuarla lo farò.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...