Vai al commento

[Gara Online] Coppa Horror - Preparazione

Dragonstorm

Post raccomandati

Io ho fatto un Trick Room alla fine, vedremo come va (non nutro grandi speranze, non sono un esperto di VGC).

Gengar-weavile-tom wash-volcarona-defog hydreigon-filler imho sarà  il team standard

Defog Hydreigon? o_O

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6-5 per colpa delle disconnessioni del 3DS, mentre dovrei essere sul 9-2...grazie Nintendo per aver dotato la tua console del ricevitore wifi installato nel telecomando della Panda, e grazie zia per aver intasato la rete wifi col tuo cellulare (da quando è andata a casa non mi sono ancora disconnesso, in compenso non trovo più avversari xD).

La cosa bella è stata beccare uno Sludge Wave Gengar non shiny, mi dicono che al solito Nintendo parla parla sull'anticheat ma i risultati proprio zero...

Falken-N7.png

Link al commento

Sono ufficialmente arrivato al lancio del 3DS come nuovo sport (per fortuna non si è rotto nulla, era chiuso), mi ritiro dalla Spooky Cup causa errore 003-4099 :)

PS: per chi non lo sapesse, un crash a partita ancora da iniziare = sconfitta ugualmente :)

Falken-N7.png

Link al commento

Sono ufficialmente arrivato al lancio del 3DS come nuovo sport (per fortuna non si è rotto nulla, era chiuso), mi ritiro dalla Spooky Cup causa errore 003-4099 :)

PS: per chi non lo sapesse, un crash a partita ancora da iniziare = sconfitta ugualmente :)

Ormai hai iniziato, continua a giocare anche se ci sono dei crash, giusto per accumulare esperienza

Link al commento

Ormai hai iniziato, continua a giocare anche se ci sono dei crash, giusto per accumulare esperienza

E' che ormai a forza di crash (e nabbate mie) ho un rating così basso che per trovare un avversario mi ci vogliono 15-20 minuti, non ha molto senso continuare secondo me...

Falken-N7.png

Link al commento

Raga se non riesco a lottare oggi domani posso recuperarli tranquillamente?

Certo. 

Ieri i soliti 3 errori di connessioni = 3 sconfitte non sono mancati, oggi ho fatto due partite vinte e ho chiuso perché ho una connessione Internet lentissima.

Adesso provo a ricominciare. :o

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...