-Doom Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sapete dei counter per krokodile ?Mi mancano due posti in team chi mi consigliate ora ho due sweeper e due tank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sapete dei counter per krokodile ?Mi mancano due posti in team chi mi consigliate ora ho due sweeper e due tankper krookodile ci sono un sacco wide guarders, mr.mime e parasect giusto per farti due nomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ce qualcuno chevuole allentarsi su SD quitani tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Che squadre porterete in questa Gara Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Che squadre porterete in questa Gara Online? Io un gravity team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Squadra ultimata ma c'è un problema enorme: trovare la forza di riportarla su Nintendo 3DS. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Io ho fatto un Trick Room alla fine, vedremo come va (non nutro grandi speranze, non sono un esperto di VGC). Gengar-weavile-tom wash-volcarona-defog hydreigon-filler imho sarà il team standard Defog Hydreigon? o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Raga sono l unico che non riesce a partecipare!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Raga sono l unico che non riesce a partecipare!? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Mi dice " La gara a cui stavi partecipando è terminata " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Mi dice " La gara a cui stavi partecipando è terminata " devi prima iscriverti sul sito e scaricare il certificato, il torneo inizia vederdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 6-5 per colpa delle disconnessioni del 3DS, mentre dovrei essere sul 9-2...grazie Nintendo per aver dotato la tua console del ricevitore wifi installato nel telecomando della Panda, e grazie zia per aver intasato la rete wifi col tuo cellulare (da quando è andata a casa non mi sono ancora disconnesso, in compenso non trovo più avversari xD). La cosa bella è stata beccare uno Sludge Wave Gengar non shiny, mi dicono che al solito Nintendo parla parla sull'anticheat ma i risultati proprio zero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Fine giornata su un miserrimo 8-7, fra misplay allucinanti miei e disconnessioni randomiche (sistemate un po' troppo tardi)...pessima figura per me nella mia prima gara online VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 15-0 ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Raga se non riesco a lottare oggi domani posso recuperarli tranquillamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gyuly Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 15-0 ; Mizzega ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 15-0 ;Tutto normale per un day1, io non partecipo per via della mia connessione lentissima...Raga se non riesco a lottare oggi domani posso recuperarli tranquillamente?si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Sono ufficialmente arrivato al lancio del 3DS come nuovo sport (per fortuna non si è rotto nulla, era chiuso), mi ritiro dalla Spooky Cup causa errore 003-4099 PS: per chi non lo sapesse, un crash a partita ancora da iniziare = sconfitta ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 24 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Sono ufficialmente arrivato al lancio del 3DS come nuovo sport (per fortuna non si è rotto nulla, era chiuso), mi ritiro dalla Spooky Cup causa errore 003-4099 PS: per chi non lo sapesse, un crash a partita ancora da iniziare = sconfitta ugualmente Ormai hai iniziato, continua a giocare anche se ci sono dei crash, giusto per accumulare esperienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Ormai hai iniziato, continua a giocare anche se ci sono dei crash, giusto per accumulare esperienza E' che ormai a forza di crash (e nabbate mie) ho un rating così basso che per trovare un avversario mi ci vogliono 15-20 minuti, non ha molto senso continuare secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Raga se non riesco a lottare oggi domani posso recuperarli tranquillamente? Certo. Ieri i soliti 3 errori di connessioni = 3 sconfitte non sono mancati, oggi ho fatto due partite vinte e ho chiuso perché ho una connessione Internet lentissima. Adesso provo a ricominciare. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LLeonard Inviato 24 ottobre, 2015 Condividi Inviato 24 ottobre, 2015 Da 22-0 a 25-5 per finire il secondo giorno :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Con quanto avere concluso la terza giornata?Io avrò fatto solo 5-6 partite ahahah Ho avuto problemi di connessione la scorsa settimana e non ho avuto modo di giocare. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.