gEmaOshawott Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Buonsalve.Oggi ho installato un emulatore sul mio LG G4, avendo già un salvataggio ed un save state (click) avevo intenzione di utilizzarli anche su questo emulatore.I due file sono in .dsv, il formato "proprietario" di DeSmuME avrei bisogno di ottenere un .sav.Con un altro gioco che avevo utilizzato sullo stesso PC è stato semplice è bastato aprire il gioco ed esportare il salvataggio, ma questo di Ace Attorney proviene da un altro dispositivo.Come faccio ad aprirlo e, quindi, esportarlo?Ho provato a scaricare la ROM, ma quando apro il gioco e vado ad "import save" o "load save" non mi fa caricare nessun file .dsv. :ccccAiutatemi, vio ho dato i file, se riusciste a farlo voi provateci, altrimenti potete anche dirmi come fare, ho provato di tutto. D:...e di converter non ne ho trovati. :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Buonsalve. Oggi ho installato un emulatore sul mio LG G4, avendo già un salvataggio ed un save state (click) avevo intenzione di utilizzarli anche su questo emulatore. I due file sono in .dsv, il formato "proprietario" di DeSmuME avrei bisogno di ottenere un .sav. Con un altro gioco che avevo utilizzato sullo stesso PC è stato semplice è bastato aprire il gioco ed esportare il salvataggio, ma questo di Ace Attorney proviene da un altro dispositivo. Come faccio ad aprirlo e, quindi, esportarlo? Ho provato a scaricare la ROM, ma quando apro il gioco e vado ad "import save" o "load save" non mi fa caricare nessun file .dsv. :cccc Aiutatemi, vio ho dato i file, se riusciste a farlo voi provateci, altrimenti potete anche dirmi come fare, ho provato di tutto. D: ...e di converter non ne ho trovati. :'c Semplice, rinomina il .dsv in .sav PS: Fai una copia prima di qualsiasi operazione !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 2 ottobre, 2015 Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Come ha detto Enrico, runomina il file .dsv in .sav, facendo attenzione che il nome del file .nds sia uguale a quello del salvataggio .sav, altrimenti il gioco non te lo considera.Mi raccomando fai una copia prima dell'operazione, per evitare di perdere i dati se qualcosa va storto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Semplice, rinomina il .dsv in .savPS: Fai una copia prima di qualsiasi operazione !!Mi sembrava troppo semplice, ma potrebbe funzionare. :°DDomani provo, grazie ad entrambi. :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Semplice, rinomina il .dsv in .sav PS: Fai una copia prima di qualsiasi operazione !! Come ha detto Enrico, runomina il file .dsv in .sav, facendo attenzione che il nome del file .nds sia uguale a quello del salvataggio .sav, altrimenti il gioco non te lo considera.Mi raccomando fai una copia prima dell'operazione, per evitare di perdere i dati se qualcosa va storto.Niente, non funge.à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 non ho capito bene. hai provato a "convertire" con desmume importando ed esportando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 non ho capito bene. hai provato a "convertire" con desmume importando ed esportando? Non lo apere nemmeno Desmume, mentre per un altro gioco ha funzionato, ed ho fatto il procedimento da te decritto . à§_ৠProvo a mettere lo stesso nome a ROM e salvataggio, magari un intervento divino lo farà funzionare. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Hai provato a vedere se sul tuo Desmune c'è l'opzione "export backup memory"? Dovrebbe darti modo di salvare in .sav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Hai provato a vedere se sul tuo Desmune c'è l'opzione "export backup memory"? Dovrebbe darti modo di salvare in .sav non ho capito bene. hai provato a "convertire" con desmume importando ed esportando?Niente, non mi fa importare nessun file che non sia .sav, quindi non posso esportarlo. à§_à§Ed il file .dsv non proviene dal PC.(Anche se non è stato convertito, era già , o meglio, erano già in quel formato). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ma hai messo il .dsv nella cartella battery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Ommaig, sono un ginius. (?)Ho aperto la cartella di Desmume ed ho messo il .dsv nella cartella battery, ed in questo modo si è aperto automaticamente il salvataggio resettando la ROM. c: Grazie comunque a quelli che hanno provato ad aiutarmi, si può chiudere. ^__^Ma hai messo il .dsv nella cartella battery?Outspeedato, non avevo letto questo messaggio. x_xGrazie comunque. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 ottobre, 2015 Condividi Inviato 4 ottobre, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.