lucario4xe Inviato 2 ottobre, 2015 Inviato 2 ottobre, 2015 Come da titolo ho questo problema:Ho 2 amici con cui vorrei giocare online e ho notato che per farlo devo aggiungerli dal sito e nonostante sia registrato e tutto quando vado nella sezione amici mi dice "il tuo profilo non è aperto", il che indica che non è pubblico. Al che clicco su aperto e mi rimanda a una pagina sui dati del mio profilo(nickname, password ecc.) faccio "accetto le condizioni ecc." e salva la pagina si ricarica ma pare non sia cambiato nulla e infatti mi dice sempre "il tuo profilo non è aperto". Allora sono andato in un'altra sezione(quella in basso ad amici) e lì mi diceva che per cambiare devo fare l'accesso genitore, faccio quindi "l'accesso genitore" con verifica(dovrebbe essere lo stesso nick e password che uso di solito giusto?) e non è che mi dia errore ma semplicemente mi fa ritornare alla pagina precedente come se nulla fosse accaduto.Mi auguro possiate aiutarmi, vorrei tanto giocare online con gli amici..
Little Donphan Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Quanti anni hai? Se hai meno di 13 anni, o ti sei registrato quando avevi meno di 13 anni, devi usare l'account che i tuoi genitori hanno creato per permetterti la registrazione Solo in quel caso puoi sbloccare il tutto. Ah ti conviene fare tutto ciò dal sito inglese, quello italiano funziona poco :\
lucario4xe Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Inviato 5 ottobre, 2015 On 04/10/2015 at 11:50, Little Donphan ha scritto: Quanti anni hai? Se hai meno di 13 anni, o ti sei registrato quando avevi meno di 13 anni, devi usare l'account che i tuoi genitori hanno creato per permetterti la registrazione Solo in quel caso puoi sbloccare il tutto. Ah ti conviene fare tutto ciò dal sito inglese, quello italiano funziona poco :\mi son registrato che avevo 19 anni e ora ne ho 23..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.