Vai al commento


Problema tcg aggiunta amici e "parent login"


Post raccomandati

Come da titolo ho questo problema:


Ho 2 amici con cui vorrei giocare online e ho notato che per farlo devo aggiungerli dal sito e nonostante sia registrato e tutto quando vado nella sezione amici mi dice "il tuo profilo non è aperto", il che indica che non è pubblico. Al che clicco su aperto e mi rimanda a una pagina sui dati del mio profilo(nickname, password ecc.) faccio "accetto  le condizioni ecc." e salva la pagina si ricarica ma pare non sia cambiato nulla e infatti mi dice sempre "il tuo profilo non è aperto". Allora sono andato in un'altra sezione(quella in basso ad amici) e lì mi diceva che per cambiare devo fare l'accesso genitore, faccio quindi "l'accesso genitore" con verifica(dovrebbe essere lo stesso nick e password che uso di solito giusto?) e non è che mi dia errore ma semplicemente mi fa ritornare alla pagina precedente come se nulla fosse accaduto.


Mi auguro possiate aiutarmi, vorrei tanto giocare online con gli amici..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai? Se hai meno di 13 anni, o ti sei registrato quando avevi meno di 13 anni, devi usare l'account che i tuoi genitori hanno creato per permetterti la registrazione :)

Solo in quel caso puoi sbloccare il tutto. Ah ti conviene fare tutto ciò dal sito inglese, quello italiano funziona poco :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanti anni hai? Se hai meno di 13 anni, o ti sei registrato quando avevi meno di 13 anni, devi usare l'account che i tuoi genitori hanno creato per permetterti la registrazione :)

Solo in quel caso puoi sbloccare il tutto. Ah ti conviene fare tutto ciò dal sito inglese, quello italiano funziona poco :\

mi son registrato che avevo 19 anni e ora ne ho 23..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...