Vai al commento



Un importante annuncio di Nintendo in arrivo?


Keita

Post raccomandati

Negli scorsi mesi è stata annunciata una collaborazione tra Nintendo e DeNA per la produzione e distribuzione di titoli destinati al mercato dei dispositivi mobili. Un misterioso annuncio però sembra anticipare grandi novità  in arrivo in tempi decisamente vicini.

Nintendo & DeNA

Nintendo negli ultimi tempi ha deciso di dare il via a quella che sarà  la sua nuova grande era. Infatti, come annunciato lo scorso 17 Marzo, la casa di Tokyo ha iniziato a collaborare con la nota azienda DeNA, sviluppatrice di titoli per gli ormai diffusissimi dispositivi mobili. Questa importante collaborazione renderà  accessibile dai nostri smartphone il vasto e amato universo Nintendo con giochi appositamente sviluppati. Di questi titoli però, attualmente non si conosce nulla, ma un annuncio fa ben sperare tutti i videogiocatori di tutto il mondo!

6d91f439a9.png

Riguardo quel primo gioco mobile Nintendo-DeNA: aspettatevi l’inaspettabile, e presto.

Serkan Toto, il CEO di Kantan Games (un'azienda in rapporti con DeNA), ha annunciato, tramite il noto portale Twitter, che il primo dei titoli nati da questa collaborazione riserverà  molte sorprese e che il suo annuncio o rilascio (non viene specificato) sarà  a breve. Recentemente è stato inoltre confermato che i Nintendo Direct non cesseranno di esistere, come molti appassionati avevano temuto. Le possibilità  di vedere che nel prossimo Nintendo Direct verrà  annunciato il titolo in questione, di cui non si conosce praticamente nulla, diventa sempre più concreta. Non ci resta dunque che attendere sviluppi futuri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...