Vai al commento



[Hoseki Team]Pokémon OXY


Sky98

Post raccomandati

ClxgnUz.png?1

logo by fuji97
 
oUpQMTj.png
 
Sono trascorsi circa 15 anni dagli avvenimenti di Pokémon Rubino Omega & Zaffiro Alpha; il mondo dei Pokémon a cui eravamo abituati è sprofondato in una grande crisi, causata da grandi cataclismi ambientali. Il protagonista, Green, stufo di vivere sotto il dominio di un team malvagio decide di unirsi ad un gruppo di allenatori, gli Anticitera, che lo porteranno ad infiltrarsi nella città -base del misterioso generale K, un uomo malvagio che sta prendendo il controllo di Sinnoh e Kanto per fondare un regno monarchico. Green viene preso con le mani nel sacco e portato ad Ekria, antica isola tropicale, splendida, ricca di misteri e pericoli. Qui, per poter fuggire, Green dovrà  recuperare un prezioso manufatto per il Team Phoenix, ma non sarà  da solo, lungo la sua strada farà  nuove conoscenze e sfiderà  tanti nuovi allenatori! Riuscirai a recuperare il manufatto e a sconfiggere K?
 
RZ11NkC.pngw7yZZk5.png
 
Krl7Y41.png
 
 
IGhV5Ne.png
 
- Nuova regione, Ekria, molto diversa dalle comuni regioni Pokémon;
- Nuova grafica;
- Nuove mosse, e tanto altro, perciò analizziamo le features principali!
 
59Lk7D0.png?1
 
L'Hoseki ID è un sistema di gestione di account e dati unificato per i progetti dell'Hoseki Team che utilizzano delle funzionalità  online.
Un utente che sta utilizzando un client con il supporto all'Hoseki ID può, per utilizzare le funzionalità  online, entrare con l'account creato da un altro client collegato a questo servizio; in questo modo gli utenti non avranno bisogno di creare utenti diversi per l'utilizzo delle funzionalità  online nei giochi sviluppati dall'Hoseki Team. Ovviamente questo sistema permette di fare delle funzionalità  cross-game che comunque non andranno a intaccare la giocabilità  di questi. 
 
vAVhqWJ.png?1
 
Stufi del PokéGear e delle sue poche e antiche funzioni? Ebbene, con il nuovo sistema operativo, PokéGear, PC e altro subiranno grandi cambiamenti, rendendoli utili! 
L'Hydro-OS, oltre ad avere un'interfaccia grafica completamente rinnovata, fornisce moltissime applicazioni, per svago o altro, come il Quest System, una sorta di diario in cui sono archiviati gli obiettivi del gioco. Altre features sono:
 
- 10 e più applicazioni;
- Drago&Drop delle icone;
- Sistema ad account;
- Funzionalità  online;
E tanto altro ancora... 
 

XeI3scC.png

 
Sotterranei: finalmente sta per tornare questa fantastica feature di DPP!
 

h7W1TTx.png

 
Super Allenamento Virtuale: OXY sarà  dotato di un nuovo sistema di SAV, che permetterà  di allenare in modo mirato le capacità  del tuo Pokémon;
 
Nuovo sistema di battaglia: Stufi delle solite animazioni? Ebbene, grazie ad Elite Battle il sistema di battaglia appare molto più moderno!
 
Crafting: Oltre a poter comprare gli strumenti nei vari mercatini sparsi per l'isola, sarà  possibile costruirsi da sé gli strumenti, tramite i materiali trovati nei sotterranei!
 
Following Pokèmon: sarà  integrata anche questa famosa feature di HGSS!
 
Strumenti Nascosti: Stufi degli schiavi MN? Ora, tramite gli Strumenti Nascosti sarà  possibile frantumare i massi, attraversare i fiumi... Senza stancare i Pokémon della squadra!
 
 
rAMQexU.png
 
 
Pokémon OXY avrà  tantissime nuove soundtracks, fatte dal nostro composer LD3005!
 
>https://youtu.be/HF2DKPiAOwc
 
 
 
 
mNI8BP7.png?1
 

Il Team Phoenix è rinato dalle ceneri del Team Galassia e del Team Rocket. Esso è stato fondato da Katharos, o "K" per i membri del Team, un ex-luogotenente del Team Rocket infiltratosi nel Team Galassia, ai tempi in cui teneva in scacco la regione di Sinnoh, per spiare il capo Cyrus e riferirne gli obiettivi a Giovanni. K ha poi compreso che, con le informazioni a sua disposizione, poteva diventare ben più potente dei due capi e ha fondato il Team Phoenix, al quale si sono unite reclute Rocket e Galassia che condividevano la sua volontà  di ritornare ai fasti dell'antichità . Ben presto, però, K ha vissuto una crisi mistica che lo ha portato a venerare Ho-Oh come unico dio e a farsi chiamare Fenice come suo rappresentate sulla Terra. Ciò ha modificato anche i suoi obiettivi: non intende più tornare ai fasti della classicità , ma far sprofondare il mondo in un nuovo Medioevo, inculcare il culto della Fenice in ogni persona e prendere il controllo del mondo. K usa un'isola come prigione dei dissidenti politici e dei molti nemici che ha, ma imprigiona anche persone che si oppongono a lui e al suo progetto o anche gente che dichiara di pensare diversamente. Katharos ha infine reclutato molti individui che, come lui, venerano la Fenice e ha forzato i precedenti membri del Team Phoenix a credere nei suoi obiettivi. Il Team, perciò, è composto soltanto da estremisti che non esitano a ricorrere all'uso della forza per compiere la volontà  del loro capo. Le reclute vestono con un'uniforme che richiama l'armatura dei cavalieri medievali e utilizzano dei Ponyta per spostarsi sulle grandi distanze. I generali, invece, indossano uniformi somiglianti agli abiti del clero medievale. Questi utilizzano dei Rapidash per spostarsi. K, invece, indossa un'uniforme creata su misura, bianca con decorazioni dorate, che cade come la veste degli antichi sacerdoti latini, una corona ornata con diamanti e, nelle occasioni particolari, come in caso di discorsi al Team, porta anche un bastone alto quanto lui, completamente d'oro massiccio e ornato con una piuma di Ho-Oh sulla punta. Per le comunicazioni ufficiali scritte, K utilizza il latino.
Motto: Fidite in antiquitatem, aut Phoenix ne condonabit! (ovvero: "credete nel costume degli antichi padri, o la Fenice non perdonerà !").
 
 
r86Etbk.png?1
 
Anticitera è una vera e propria organizzazione di cui fanno parte degli allenatori che intendono sconfiggere il Team Phoenix e porre fine ai loro obiettivi. Credono fermamente nelle possibilità  della tecnologia. Anche se sono di numero molto inferiore al Team Phoenix, sono allenatori molto forti uniti ai loro Pokémon da profondi legami. Alcuni di questi erano ex-Capipalestra di Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh e Unima. Non indossano uniformi particolari, ma usano gli abiti di un tempo.
 
lwmftnN.png
 
 
3TI39uX.png?1
 
Isola non molto grande che ospita tre città  che basano la propria economia sull'estrazione e la lavorazione dei metalli. Kalìa è stata colonizzata 200 anni fa dal nonno di K, grande uomo del suo tempo, per garantire felicità  e ricchezza agli abitanti, grazie alla straordinaria quantità  di metalli nel sottosuolo dell'isola. Egli ne aveva fatto una fortezza in breve tempo, ma fu solo grazie a K che essa riacquistò vigore dopo una grande crisi che la colpì circa 50 anni fa. Egli fece restaurare e ricostruire le città  e trasformò Ottania nella base operativa del Team Phoenix. K si è dimostrato straordinariamente benevolo con gli abitanti di Kalìa, permettendogli di conservare le loro tradizioni e di usufruire del 50% dei guadagni provenienti dall'estrazione mineraria, questo perché la ricostruzione delle città  avvenne in un momento di molto precedente alla sua crisi spirituale, che lo portò anche a scrivere delle leggi per l'isola che nessuno, neppure lui stesso, può violare. Il Team Phoenix è comunque visto male dagli isolani per le azioni orribili che sta compiendo, ma gli abitanti sono disposti a girarsi dall'altra parte per proteggere i propri privilegi e per non trasformare Kalìa in un'isola fantasma. 
 

xCniTiN.png

 
 
PBv1btR.png
 
 
avatar_268.jpg?dateline=1436634313
Hydro - Founder, Scripter, Eventer, Grafico
 
avatar_302.jpg?dateline=1436717858
Sky98 - Mapper, Co-founder
 
LdJwsFl.png?2
Charm - Mapper, Grafico
 
avatar_8.png?dateline=1438467634
Nick Mirk - Tilesetter
 
photo-9196.png?_r=1437337256
LD3005 - Composer e remixer
 
 
RICORDO CHE OGNI GENERE DI AIUTO SU QUALSIASI CAMPO E' BEN 
ACCETTO!
 
Credits: Iametrine, Hydrargirium, Kyledove, Alistair, Zetavares, Gigatom, C.N.C, Zelx, WesleyFG, Alucus, Tyranitar-Dark, Gallanty, BoOmxBig, UltimoSpriter, ThatSoWitty, Magiscarf, LotusKing, Spaceemotion, Newtiteuf, ChaoticCherryCake, The-Red-eX, Hek-el-grande, JW, FL, Luka S.J.
 
Thread in aggiornamento, a breve nuovi screens.
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà , come va? Aspettavate le news? Purtroppo oggi ne ho soltanto una per voi, una OST del gioco, composta da LD3005, il nostro composer e remixer. 


 


>https://youtu.be/HF2DKPiAOwc


 


Spero vi piaccia. ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehilà , come va? Aspettavate le news? Purtroppo oggi ne ho soltanto una per voi, una OST del gioco, composta da LD3005, il nostro composer e remixer. 

 

>https://youtu.be/HF2DKPiAOwc

 

Spero vi piaccia. ^^

stupenda complimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tante novità  oggi! ^^


 


Iniziamo con una gif che mostra il following Pokémon, oltre al sistema delle quest.


 



g0xGykr.gif



 


Ed eccone un'altra che mostra il menù.


 



4GOOwVt.gif



 


E guardate un po' qui.


 



Lf7GtA0.png



 


Sbaglio o l'OW del protagonista è leggermente diverso? Avete notato il ciuffetto verde? A cosa servirà  mai?


 


E si continua con gli aggiornamenti!


 



vfE9inb.png



 


Questa immagine non vi ricorda nulla? Visto che nel team siamo tutti molto appassionati di RFVF, in OXY verrà  mostrata quest'immagine quando si entra in grotte particolari. ^^


 


E... abbiamo finito con le news! Pareri? Consigli?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tante novità  oggi! ^^

 

Iniziamo con una gif che mostra il following Pokémon, oltre al sistema delle quest.

 

g0xGykr.gif

 

Ed eccone un'altra che mostra il menù.

 

4GOOwVt.gif

 

E guardate un po' qui.

 

Lf7GtA0.png

 

Sbaglio o l'OW del protagonista è leggermente diverso? Avete notato il ciuffetto verde? A cosa servirà  mai?

 

E si continua con gli aggiornamenti!

 

vfE9inb.png

 

Questa immagine non vi ricorda nulla? Visto che nel team siamo tutti molto appassionati di RFVF, in OXY verrà  mostrata quest'immagine quando si entra in grotte particolari. ^^

 

E... abbiamo finito con le news! Pareri? Consigli?

molto bello il menu e sembra anche molto pratico. La città  è ben fatta complimenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...