Vai al commento


[~ShyGuy e ~Power~] Epic Millennium Story. [Parte 1-2]


saponello.

Post raccomandati

Epic Millennium Story.

-Prefazione, di ShyGuy:

Inizio subito ringraziando il mio "socio" Power, che ha trasformato questa Fan-Fiction, facendola passare dalla shout a qui. Dalla shout? Sì, perchè questo progetto nasce dalla shout-box, quando era Beautiful PM. Vi ricordate? La telenovela senza senso sulle famiglie di Pokemon Millennium! Sì, adesso è passata un po' (molto, per essere precisi) al genere fantasy, che probabilmente valorizzerà  questa FF, così da non annoiare il lettore dopo poche puntate. Ho finito, buona lettura!!!

Capitolo 1. L' Alba Di Una Nuova Era.

I cinque fratellini Howrald del villagio di Monru si ritrovavano in una carrozza.

Clay era ancora traumatizzato : non poteva togliersi dalla testa le parole di suo padre.

-Ragazzi ... Non mi posso permettere più che voi abitiate qui , l' esercito di Sapphire, la sacerdottesa serpente , sta avanzando verso Monru - diceva.

Arrivarono i soldati. I ragazzi continuavano a piangere ....

Il padre si era sacrificato solo per tenerli in vita.

Era morto con un sorriso in faccia , contento di aver fatto vivere una vita più lunga ai suoi figli.

Ma ciò non era bastato. Hyper, il guerriero della spada velenosa li aveva trovati e li stava portando chissà  dove.

Clay fu il primo a rompere il ghiaccio:

-Ma perchè i Fedeli del serpente stanno attacando gli altri tipi di credenti ?

-Perchè vogliono che la loro religione sia l' unica in circolazione - risposè Homika.

Maxer stava in un angolino a piangere : la cosa lo aveva toccato molto perchè lui stimava suo padre. Era un bravo cacciatore , appena poteva faceva divertire i suoi figli e amava incredibilmente sua moglie.

Infine c' erano Crystal e Alex . Loro erano svenuti e non riuscivano a svegliarsi. Si erano nascosti in un mondo di sogni per scappare all' ira della morte del padre.

Intanto nella fiandra di Pjesk , al castello Kashov vivevano 7 fratelli , con i loro genitori , i nonni e i vari servi e tutori.

Night e King volevano scappare da quella che loro chiamavano prigionia. E una notte lo fecero. Scapparono e si portarono via Flaminya , Chaos, Dream e Queen. Power , il più piccolo, non capiva la situazione e rimase al castello. Ogni giorno , non avendo più nulla da fare , andava alla tomba di sua sorella Lucry e parlava con lei come se fosse viva .

Un giorno però mentre si nascondeva dal suo tutore , Blue , vide qualcosa di incredibile dalla finestra.

-Signorino Power ! Esca fuori ! Oggi deve imparare l' incantesimo di base del fuoco ! Suvvia , impara Flame non è difficile ! - gridava Blue.

Ma Power non lo ascoltava ....Da una carrozza trainata da cavalli bianchi era uscita una fanciulla bellissima , che aveva pochi mesi in meno di lui .... Sembrava avere 11 anni , all' incirca.

Entrò nel castello la graziosa fanciulla e Power la spiava .

Provava sensazione mai provate da quando aveva memoria.

Si presentò davanti a Re Zoroark e disse:

-Fratellone , sono contenta di essere giunta a corte ...

Power impallidì : quella graziosa ragazza era sua zia?

-Fine-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ecco il nuovo capitolo:

Capitolo 2 - Il monte Yhiria-

Crystal si svegliò e si ritrovò in una cella . Vicino a lui c' era ancora Alex addormentato.

-Esci fuori dalla gabbia, tu ... Vai a spaccare la roccia .... - disse una guardia.

Crystal uscì e pensò : - Ma dove sono ? -

-Sei al monte Yhiria , prigioniero , ora faresti bene a obbedire ... - disse un prigioniero facendo una predizione.

Crystal trovò un deserto pieno di rocce. Appena uscito vide suo fratello Clay correre verso Hyper . Il povero ragazzo venne colpito dalla falce di Hyper e cadde a terra sanguinolento.

-Così impari a metterti contro di me- disse il guerriero serpente .

Clay era svenuto e l' emorragia non si fermava più. Qualche prigioniero lo prese e lo porto in infermeria.

Crystal allora si rese conto della situazione : si alzò e schioccò le sue dita. Un ombra lo avvolse e dopo pochi minuti lui si trovò davanti a una Carovana.

Un uomo chiese : - Dove sei diretto? -

-Dalla regina Sapphire .... Portami lì o te ne pentirai ...- rispose il giovane.

-Tanto ero diretto lì ..... - L' uomo sconvolto partì.

Intanto all' interno della prigione....

Homika e Maxer stavano rompendo una roccia, quando improvisamente arrivò un uomo biondo.

-Siete nuovi , eh ? - disse subito.

Homika e Maxer annuirono e notarono che aveva le mani ammanetate.

-Perchè sei ammanetato ? - chiese Homika .

-La mia è una storia lunga .... mi chiamo DwebbleSlash . Ero l' aiutante numero uno di Sapphy ... ma quando mi sono reso conto di ciò che voleva fare lo sfidata a duello. Lei mi sconfisse dopo due giorni. Ora mi trovo qui con queste manette anti-magia. - rispose Slashy.

-Capisco .... - rispose Maxer.

Nel frattempo, al castello di Kashov....

-Signorino Power ! L' ho beccata finalmente ! - disse Blue tirando per l' orecchio Power. - disse Blue.

-Ho deciso che da oggi mi chiamo Koshka ! Se vuole parlare con me mi chiami così ! - rispose il giovane .

Blue sospirò e portò Koshka in un lato del corridoio.

-Bene .... adesso .... la sua prima lezione di magia ,Koshka ! Si concentri e fissando il palmo aperto della sua mano dica " Flame" - disse il tutore.

Koshka ci provò e disse : - Wow ! E adesso ?! Comunque, i Gatti non portano fortuna. Mi richiami Power.

-Può lanciarlo, Power ... - disse Blue, sbuffando .

Power non fece in tempo a provarci che se sentì la voce di suo padre chiamarlo .

Giunse lì in pochi secondi.

-Sì , padre ? - chiese .

-Accompagna tua zia Master nella camera per gli ospiti ... - Rispose il vecchio Zoroark, padre di Power mentre la madre Midna lo guardava.

Power annuì e portò in camera sua zia.

Quando l' altra sorrise stringendoli la mano il suo cuore iniziò a battere a mille (anche se era sua zia.....) .

Ma non fecero in tempo a salutarsi e a presentarsi che arrivò Blue e li tocco entrambi.

-Rete di Trasporto ! - gridò e i tre si ritrovarono nella foresta di fianco al castello.

-Dove siamo, Blue ? - chiese subito Power .

-Guardi il castello , signorino ....- disse Blue.

Il castello stava bruciando. Power aveva le lacrime agli occhi .... i suoi genitori ... la sua famiglia ....

Ma cosa è successo? L' incendio ebbe causa dal Flame che Power non ha controllato bene. Questo Flame finì contro uno Stendardo che prese fuoco, causando anche l'incendio dei tappeti e delle tende e, improvvisamente, iniziarono a bruciare anche i pregiatissimi mobili in legno di ciliegio e Blue, l'unico ad essersene reso conto, decise di salvare i due giovani ragazzini per il semplice motivo che erano inesperti e incompetenti e non sarebbero stati in grado di sopravvivere ad un incendio di quelle dimensioni...

Master voleva correre verso il castello ma venne bloccata da Blue.

-Faremo meglio ad allontanarci ... i vostri familiari li conosco e scommetto che sono ancora vivi ....- disse Blue.

Più in là  , nella pianura Glaciale, dove il freddo domina e la fauna scarseggia ...

-Ho trovato cosa faremo ! - gridò Night faccendo scappare tutti gli animali.

-Cosa ? - chiese Flamiya annoiata .

-Qui vicino c' è il monte Yhiria ! Lì si trovano tutti gli schiavi ! - rispose con il cuore in gola Night.

-Andiamo a metterci in pericolo? A fare guai? Solo per divertimento?-

-E non è mostruosamente interessante?-

I sei partirono e in poche ore giunsero ai piedi della montagna.

Lì , si trovava solo una donna dai capelli turchini.

-Pensate di liberare gli schiavi ? Io leggo nel pensiero e intendo fermarvi ... Sono Star , Generale Serpente ! - disse la donna.

-Molto probabilmente è stata lei ad aver ordinato ai soldatini di attaccare il castello... -

-Hanno messo una guardia ... ma è sola ..... la distruggeremo ... - disse Chaos.

-Vi aspetto in cima al monte .... A dopo ! - Star sorrise e scomparve in un millesimo di secondo.

I sei ragazzi camminarono per qualche ora e giunsero in cima al monte.

Strar era lì , seduta su un masso ad aspettarli.

-Vedo che siete arrivati ... nell' altro versante c' è la prigione .... quindi non mi posso permettere di farvi arrivare lì! -

Star sì alzò e comparve davanti a King.

-Tocco Soporifero ... - Sussurò e King caddè a terra addormentato.

-Non finirà  così ... Mondo dell' Oblio ! - gridò Chaos.

Un buco nero circondo Star che però lo rimando verso Chaos.

Di fianco a lui c' erano Dream e Flamya.

I tre chiuserò gli occhi e si ritrovano i un deserto, pieno di rocce e montagne.

- Dove ... dove siamo ?! - urlarono i tre contemplando il territorio.

Intanto sul monte continuava lo scontro fra Star , Night e Queen.

I due fratellini non riuscirono a muovere un muscolo che Star gli addormentò.

-Beh , questi li porto in prigione .... - disse Star creando un portale.

-Fine-

Si Ringrazia HyperSamurott per l'importante contributo!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...