Lawliet Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Aggiorno con la mia entry per il contest clandestino di Rhondaz, a cui vanno i crediti per il concept e per la base che ho usato per fare lo sprite e per avermi fatto venire la voglia di spritare che sennò poi mi dimentico come si fa • Sandiga •[sand+saiga]"Vive principalmente in zone desertiche. Il suo grosso naso gli permette di respirare agevolmente anche nel bel mezzo di una tempesta di sabbia." E omg ho trovato un modo anche per usare il Georgia, quando ho tempo sistemo il primo post çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 17 novembre, 2015 Condividi Inviato 17 novembre, 2015 [heavy breathing] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 26 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2015 Aggiorno con un Drilbur grosso e allegro ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 30 novembre, 2015 Condividi Inviato 30 novembre, 2015 Aww, quel drilbur grasso e ciccione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 2 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 Ma quanto non è figo Empoleon? Ho usato come base l'artwork di Pokémon Conquest (fra parentesi quegli artwork sono davvero carini e dinamici, magari prima o poi li riuserò). Le ombre le ho copiate dall'artwork e alcune non me le so spiegare neanch'io, ma vabbè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 2 dicembre, 2015 Condividi Inviato 2 dicembre, 2015 holy ravioli them shades Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 dicembre, 2015 Condividi Inviato 3 dicembre, 2015 On 2/12/2015, 17:06:12, Lawliet ha scritto: Ma quanto non è figo Empoleon? Ho usato come base l'artwork di Pokémon Conquest (fra parentesi quegli artwork sono davvero carini e dinamici, magari prima o poi li riuserò). Le ombre le ho copiate dall'artwork e alcune non me le so spiegare neanch'io, ma vabbè. E' bellissimo, con le pixel over te la cavi veramente bene. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Grazie çwç Aggiorno con la mia entry per in contest natalizio di Peter Pan ~ Da notare come non abbia un nome dato che il contest non lo richiedeva. Descrizione: Le sue corna di ghiaccio si rompono spesso, ma si riformano in meno di un giorno. Il suo naso rosso brilla intensamente quando è felice. Spoiler Versione alternativa con uno stile diverso che volevo provare da un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 12 dicembre, 2015 Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 4 minuti fa, Lawliet ha scritto: Grazie çwç Aggiorno con la mia entry per in contest natalizio di Peter Pan ~ Da notare come non abbia un nome dato che il contest non lo richiedeva. Descrizione: Le sue corna di ghiaccio si rompono spesso, ma si riformano in meno di un giorno. Il suo naso rosso brilla intensamente quando è felice. Nascondi contenuto Versione alternativa con uno stile diverso che volevo provare da un po' quanto cavolo sono carini? *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 16 ore fa, Lawliet ha scritto: Grazie çwç Aggiorno con la mia entry per in contest natalizio di Peter Pan ~ Da notare come non abbia un nome dato che il contest non lo richiedeva. Descrizione: Le sue corna di ghiaccio si rompono spesso, ma si riformano in meno di un giorno. Il suo naso rosso brilla intensamente quando è felice. Nascondi contenuto Versione alternativa con uno stile diverso che volevo provare da un po' Lo sprite è ben fatto e il fakemon è carinissimo, solo penso che certi riflessi di luce siano superflui. Il secondo, invece è magnifico, prima o poi devo provare anch'io questo stile. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.