Nagisa_Hazuki Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Come da titolo cerco i seguenti pokemonAVVISO:preferirei molto avessero Nickname da specificare in MPpreferirei decidere il sesso Bene,ecco i pokemon:Volcarona-Modesta-Corpodifuoco-Baccacedro-252Speed-252Spa-4Spdeledanza-ondacalda-ronzio-polverabbiapossibilmente femmina SHINY Rotom Wash-levitazione-Sicura-Avanzi-252Spa-252Def-4Speedidropompa-protezione-fulmine-fuocofatuo NON SHINY Gliscor-Velencura-toxicsfera-Decisa-252atk-252spd-4Speedsostituto-frana-protezione-privazionePossibilmente Maschio SHINY Hydreigon-timida-levitazione-lentiscelta-252Spa-252Speed-4HPNeropulsar-cannonflash-dragopulsar-geoforzaPossibilmente Maschio SHINY Weawile-pressione-assorbisfera-allegra-252atk-252Speed-4Defbruciapelo-scagliagelo-colpobasso-privazionePossibilmente Maschio NON SHINY Aegislash-accendilotta-vulneropolizza-modesta-252Spa-252Def-4Spdcannonflash-palla ombra-scudo reale-sostituto SHINYPossibilmente maschio Offro 0.35ppEDIT:ovviamente compro tutti questi pokemon in blocco,ergo li cerco da una sola persona.
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Quelli shiny te li posso breddare io e farli con un nick se vuoi, però il prezzo saprai che è molto di più.
Nagisa_Hazuki Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Inviato 4 ottobre, 2015 Quelli shiny te li posso breddare io e farli con un nick se vuoi, però il prezzo saprai che è molto di più. Ok,allora li prendo senza nick.Il genere e la pokeball si possono scegliere,mantenendoli sempre legit (legal Hack)?
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Ok,allora li prendo senza nick.Il genere e la pokeball si possono scegliere,mantenendoli sempre legit (legal Hack)? Spiegami meglio cosa vorresti fare, non ho ben capito. :/
Nagisa_Hazuki Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Inviato 4 ottobre, 2015 Allora,se non sbaglio,tramite Power save,si può cambiare pokeball e sesso,mantenendo sempre i pokemon legal hack
Prof Oak Inviato 4 ottobre, 2015 Inviato 4 ottobre, 2015 Io te li breddo come vuoi non li manometto e ti do pure le proof (ti faccio solo quelli shiny). Se sei interessato fammi sapere che te li faccio come vuoi tu dalla ball a tutto il resto.
Nagisa_Hazuki Inviato 4 ottobre, 2015 Autore Inviato 4 ottobre, 2015 I pokemon vanno bene anche Nickname!!!
Nagisa_Hazuki Inviato 9 ottobre, 2015 Autore Inviato 9 ottobre, 2015 Uo,ricordo che i soprannomi non sono necessari
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.