Vai al commento

Expo 2015 cosa posso visitare?

DarkNinja

Post raccomandati

Ciao! Domani andrò a Milano, e visiterò i vari padiglioni (anche se da quanto ho capito, l'expo quest'anno punta come argomento principale il cibo, e di portare i guadagni ai paesi più poveri per farli svilluppare, e guadagnarsi il cibo [anche se dubito {purtroppo}, che questi soldi andranno realmente lì; oltreché, questi soldi investiti, invece di far questa cosa potevano darli direttamente ai paesi interessati, ma meh; ma visto che c'è perché non andarci; sto andando ot meglio chiudere la parentesi) cosa posso visitare?

Vabbè oltre il Giappone, e vari paesi asiatici, vorrei visitare il padiglione del Brasile, quello dell'Austria in quale dicono, che vi hanno messo varie piante... Poi non so ditemi voi

Ah per caso vi è un padiglione riguardante la tecnologia?

Mi potreste dare indicazioni per raggiungere le tappe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah per caso vi è un padiglione riguardante la tecnologia?

Mi potreste dare indicazioni per raggiungere le tappe?

Tecnologia? ... Corea!

Per il Giappone preparati alla fila, comunque è da fare, è caruccio :3

All'entrata ti daranno una sorta di mappetta con una leggenda, quindi non preoccuparti. Per l'orientamento ci sono anche dei punti in cui c'è la mappa in versione cartaceagrande.

Link al commento

Tecnologia? ... Corea!

Per il Giappone preparati alla fila, comunque è da fare, è caruccio :3

All'entrata ti daranno una sorta di mappetta con una leggenda, quindi non preoccuparti. Per l'orientamento ci sono anche dei punti in cui c'è la mappa in versione cartaceagrande.

And Cina

Comunque avevo sentito dire che vi era un padiglione apparte per la tecnologia, Ma non so se sia così

Link al commento

Sei serio?

Lo sai almeno su cos'è l'expo?

:asduj1:

Argomento principale sul cibo

Ma anche tecnologia, in quanto per la Svizzera hanno annunciato un metodo per ricavare acqua dall'aria

Mica era finito l'Expo??

No

Questo è l'ultimo mese se non sbaglio

Link al commento

Argomento principale sul cibo

Ma anche tecnologia, in quanto per la Svizzera hanno annunciato un metodo per ricavare acqua dall'aria

Si appunto, per questo non troverai mai un padiglione sulla tecnologia.

Ma ogni paese porta le sue innovazioni in campo alimentare.

Link al commento

Quelli che mi hanno colpito di più sono la Corea, Inghilterra, Stati Uniti, Polonia, Repubblica Ceca e Brasile (ma sicuramente ce ne sono stati altri che in questo momento non ricordo).

Mi sarebbe molto piaciuto vedere Giappone, Israele ed Emirati Arabi, ma pur essendoci stato per tre giorni la fila era veramente troppa... :/

Ti sconsiglio assolutamente, invece il Palazzo Italia: 2:30 ore di fila che ho erroneamente saltato in un modo che non vi sto a spiegare, chi si è fatto la fila non mi uccida :c (non scherzo) per due schermi con tre specchi...

Link al commento

Quelli che mi hanno colpito di più sono la Corea, Inghilterra, Stati Uniti, Polonia, Repubblica Ceca e Brasile (ma sicuramente ce ne sono stati altri che in questo momento non ricordo).

Mi sarebbe molto piaciuto vedere Giappone, Israele ed Emirati Arabi, ma pur essendoci stato per tre giorni la fila era veramente troppa... :/

Ti sconsiglio assolutamente, invece il Palazzo Italia: 2:30 ore di fila che ho erroneamente saltato in un modo che non vi sto a spiegare, chi si è fatto la fila non mi uccida :c (non scherzo) per due schermi con tre specchi...

Breve descrizione? No perché non vorrei perdere del tempo con cose che non mi interessano

Comunque non credo di andare in un padiglione dell'Italia, anche perché ci vivo :asduj1:

Link al commento

Breve descrizione? No perché non vorrei perdere del tempo con cose che non mi interessano

Comunque non credo di andare in un padiglione dell'Italia, anche perché ci vivo :asduj1:

Per quello c'è il sito, se poi vuoi approfondire chiedi pure. ^^

http://www.expo2015.org/it/esplora

Link al commento

Purtroppo questi sono gli ultimi giorni, per cui moltissimi stand hanno code davvero pazzesche.

A mio parere i padiglioni più belli sono quelli del Giappone e quello del Brasile. 

Il primo che ho menzionato è davvero bellissimo, è come trovarsi veramente in Giappone, con lo staff che parla Giapponese e che insegna al pubblico alcune di parole della loro lingua. :)

Link al commento

Del Giappone alla fine non ci son stato cioè 7 ore di fila una giornata se ne va, prevedo di ritornarcu, di mattina presto, presto, e farmi una corsa, per essere tra i primi lol

Quello del Brasile non mi ispirava, anche perché c'era una coda enorme, per via probabilmente anche dei bambini che facevano i deficienti saltando sulla corda, facendo perdere tempo

Comunque quello degli usa mi ha deluso nulla di ché, quello della Cina era figo ma si è concluso in brutto diciamo, quello della Corea una figata, ah voglio quei due specie di robot, bierlolussia, come estetica bella ma all'interno nulla di che, il Vietnam non mi è piaciuto, Irlanda ne caldo né freddo; poi Albania, tanto per vedere che cavolate avessero fatto, vi hanno messo una modella, che salutava, all'Interno delle specie di strutture in legno messe a cavolo, nelle scale c'era puzza di pi... Urina, poi c'era un microcinema tipo ahah, comunque l'albania non è che sia un paese povero, anzi sarebbe ricco, ha molte risorse minierarie, petrolifiche, solo che tali soldi vanno a pochi, e spesso questi pochi son pure dei gran deficienti (esempio? Esportano il petrolio, poi comprano derivanti/lavorazione del petrolio da altri paesi lol), ma non tutti son così eh

Si appunto, per questo non troverai mai un padiglione sulla tecnologia.

Ma ogni paese porta le sue innovazioni in campo alimentare.

Comunque alcuni padiglioni per far parlare del cibo lo hanno soltanto accennato, mettendo ad esempio frutta di plastica lol

Link al commento

poi Albania, tanto per vedere che cavolate avessero fatto, vi hanno messo una modella, che salutava, all'Interno delle specie di strutture in legno messe a cavolo, nelle scale c'era puzza di pi... Urina,

Che cavolate avessero fatto, wow. ^^

Delle strutture a cavolo, ovvio. ^^

Puzza di urina, certo. ^^

Link al commento

Corea bella? Pensavo di andare il lunedì ma ho paura per le file, lunghissime in ogni padiglione e tante ore da aspettare(davvero? wtf).

Se c'era troppa fila è probabile che ci sarà  molta gente il sab e la dom... :0

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...