-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Scusate, per caso qualcuno sa se è possibile far partire in automatico e/o far ripartire all'infinito una barra MP3 e se sì come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Peter, intendi qui sul forum? Non penso proprio sia possibile. Mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Peter, intendi qui sul forum? Non penso proprio sia possibile. Mi dispiace! Mmm immaginavo. Sì, volevo mandare un MP con una canzone in formato barra MP3 che si attivasse automaticamente appena si fosse aperto il messaggio e se possibile farla continuare a ripetizione dato che dura poco. Vabbè, se non si può non importa. Grazie mille lo stesso!! Però, se possibile, non chiudere ancora la discussione. Magari qualcuno ha un lampo di genio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mmm immaginavo. Sì, volevo mandare un MP con una canzone in formato barra MP3 che si attivasse automaticamente appena si fosse aperto il messaggio e se possibile farla continuare a ripetizione dato che dura poco. Vabbè, se non si può non importa. Grazie mille lo stesso!! Però, se possibile, non chiudere ancora la discussione. Magari qualcuno ha un lampo di genio... Capisco, come ho già detto non penso proprio si possa fare. Si certamente, come desideri, lasciamola aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 7 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ho trovato un'alternativa quindi si puó chiudere. Grazie letscore! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ho trovato un'alternativa quindi si puó chiudere. Grazie letscore! <3 Di niente, figurati! Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.