Shark Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 ma è un film bellissimo D: Ah è un film? Pensavo un anime... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ah è un film? Pensavo un anime... è considerato il miglior film d'animazione della storia e ovviamente è dello studio ghibli c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 è considerato il miglior film d'animazione della storia e ovviamente è dello studio ghibli c: Ghibli lo conosco, ma il film no. Quindi... Vabb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Sei fissata con attack on titan, vabbè meglio, piace anche a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Sei fissata con attack on titan, vabbè meglio, piace anche a me si vede tanto...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 si vede tanto...? ... Nah, un pochino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 un'immagine dice più di mille parole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 *set per -Hero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 "Non fare lo scorfano brontolone cwc" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 (non disponibile) qualcosina per inaugurare il nuovo aggiornamento grazie a tutti i colorati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 BRAVAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 5 minutes ago, Spighetta said: qualcosina per inaugurare il nuovo aggiornamento grazie a tutti i colorati! Ottio, quello Xerneas è troppo bello *^* Anche gli altri lavori mi piacciono Brava Spighetta! ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Ghilgakia ha scritto: Ottio, quello Xerneas è troppo bello *^* Anche gli altri lavori mi piacciono Brava Spighetta! ♥ grazie ghil! a poco a poco si migliora c: comunque se ti interessa così tanto, il set di xerneas è libero :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 tanta stima ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 3 minutes ago, Spighetta said: grazie ghil! a poco a poco si migliora c: comunque se ti interessa così tanto, il set di xerneas è libero :o Grazie dell'offerta, sono molto tentato nel metterlo ma tengo questo di Reuniclus da poco, mi dispiacerebbe toglierlo così presto... Più in là lo utilizzerò sicuramente Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Adesso, Ghilgakia ha scritto: Grazie dell'offerta, sono molto tentato nel metterlo ma tengo questo di Reuniclus da poco, mi dispiacerebbe togliere così presto... Più in là lo utilizzerò sicuramente ^^ perfetto, allora te la tengo c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 nuovo avatar per il nuovo set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 novembre, 2015 Condividi Inviato 9 novembre, 2015 Lavori stupendi, Spighetta! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 9 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2015 25 minuti fa, Demon ha scritto: Lavori stupendi, Spighetta! ** grazie demon :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 set per -Shark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 set per Adam25 :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 glaceon *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Belli gli ultimi lavori Spi! Vedo che ne stai realizzando moltissimi. Brava! Però un pochino mi consoci e sai come la penso, se vuoi un consiglio prova a realizzare un set che ti contraddistingua, magari con qualcosa di personale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 10 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2015 14 minuti fa, letscore ha scritto: Belli gli ultimi lavori Spi! Vedo che ne stai realizzando moltissimi. Brava! Però un pochino mi consoci e sai come la penso, se vuoi un consiglio prova a realizzare un set che ti contraddistingua, magari con qualcosa di personale! grazie, col tempo si impara! avevo pensato a qualcosa di personale come il tuo set, però sono a corto di idee, non so da dove cominciare :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.