Grovyle96 Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 Bellissimi lavori, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 10 novembre, 2015 Condividi Inviato 10 novembre, 2015 26 minuti fa, Spighetta ha scritto: grazie, col tempo si impara! avevo pensato a qualcosa di personale come il tuo set, però sono a corto di idee, non so da dove cominciare :/ Si certo, più si fa pratica e più si migliora! Non mi è facile darti consigli dato che in questo momento faccio fatica anche per me, come sai, per il nuovo set. Ma ho avuto un'illuminazione, quindi ho trovato l'ispirazione! Ti dovresti concentrare su qualcosa che ti piace. Io sento una cosa personale se prima di tutto è originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 11 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2015 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 è impossibile odiare la musica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 ma quella sei tu... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 3 minuti fa, MarcinGreed ha scritto: ma quella sei tu... non credo di avere le corna, ma a rifletterci bene si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 levami una curiosità,chi è questo personaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 13 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2015 2 minuti fa, CrazyMawi ha scritto: levami una curiosità,chi è questo personaggio? sinceramente non saprei! ho provato a informarmi ma dice solo che è la protagonista inglese di un cortometraggio/cartone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Non so che scegliere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 piango. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Belliii ♥_♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 14 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 carina la font, come si chiama??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 spighetta posso queste due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 11 ore fa, MarcinGreed ha scritto: carina la font, come si chiama??? Chasing Embers Demo Version 2 ore fa, MangaParty ha scritto: spighetta posso queste due? certo, sono liberi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 7 minuti fa, Spighetta ha scritto: che belli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Molte sono veramente carine, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 11 minuti fa, Crystal96 ha scritto: Molte sono veramente carine, complimenti! grazie! e ne ho un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 15 novembre, 2015 Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Adesso, Spighetta ha scritto: grazie! e ne ho un'altra Ahahah, com'è attratta! XD Quel movimento alle mani è fantastico :P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Ahahah, com'è attratta! XD Quel movimento alle mani è fantastico adoro Kyoukai No Kanata, peccato che un bug mi impedisca di inserire una icon animata! (rima owo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 nel mentre che risolvono il bug-gif dell'icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 20 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 24 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2015 owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.