Spighetta Inviato 27 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2015 lavorare con il tema principale, poi, è fantastico :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 28 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2015 "All I ever wanted was right in front of me" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, Spighetta ha scritto: Ninth♥... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: Ninth♥... perchè tutti i miei personaggi preferiti muoiono? ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Un solo Ninth! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, Spighetta ha scritto: perchè tutti i miei personaggi preferiti muoiono? ;-; Se non hai ancora finito Mirai Nikki non cliccare lo spoiler! Spoiler Io credevo fosse morta e poi... Ma in verità non è morta, perché Deus l'ha salvata all'ultimo secondo, poi fa il suo debutto più tardi. Dopo questa rivelazione... ^o^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Adam25 ha scritto: 1 minuto fa, Adam25 ha scritto: Io credevo fosse morta e poi... Ma in verità non è morta, perché Deus l'ha salvata all'ultimo secondo, poi fa il suo debutto più tardi. Dopo questa rivelazione... ^o^ avrò visto la stagione sette volte, come minimo (@Keita -,-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Adam25 ha scritto: Se non hai ancora finito Mirai Nikki non cliccare lo spoiler! Apri contenuto nascosto Io credevo fosse morta e poi... Ma in verità non è morta, perché Deus l'ha salvata all'ultimo secondo, poi fa il suo debutto più tardi. Dopo questa rivelazione... ^o^ Lo stavo per aprire. :c Ora morirò dalla curiosità, e dovrò finire Mirai Nikki il prima possibile per leggere il tuo messaggio. :c (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: avrò visto la stagione sette volte, come minimo (@Keita -,-) Perché quotando gli spoiler sparisconohhh?! D: C'è mancato poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Lo stavo per aprire. :c Ora morirò dalla curiosità, e dovrò finire Mirai Nikki il prima possibile per leggere il tuo messaggio. :c (?) e non sarai l'unico a morire, credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Lo stavo per aprire. :c Ora morirò dalla curiosità, e dovrò finire Mirai Nikki il prima possibile per leggere il tuo messaggio. :c (?) Dove sei arrivato? ^o^ Scusate l'OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, gEmaOshawott ha scritto: Perché quotando gli spoiler sparisconohhh?! D: C'è mancato poco. ringraziami che ho cancellato c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 6 minuti fa, Spighetta ha scritto: e non sarai l'unico a morire, credimi :c 6 minuti fa, Adam25 ha scritto: Dove sei arrivato? ^o^ Scusate l'OT Episodio 14, ma non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, gEmaOshawott ha scritto: :c Episodio 14, ma non ne sono sicuro. Da manicomio quell'episodio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: Da manicomio quell'episodio D: Perché, ricordi a memoria il numero dell'episodio e cosa è successo? owo ...oppure te lo sei andato a guardare nuovamente. :°D ...spero che Spaghetta non si trasformi in Yuno per averle intasato la gallery di OT e per averle appena storpiato il nome rispetto ad un cibo. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 8 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Perché, ricordi a memoria il numero dell'episodio e cosa è successo? owo ...oppure te lo sei andato a guardare nuovamente. :°D ...spero che Spaghetta non si trasformi in Yuno per averle intasato la gallery di OT e per averle appena storpiato il nome rispetto ad un cibo. (?) tralasciando il fatto che mi fa piacere che anche qui si abbia un po' di discussione non inerente alla grafica (#poema), tutta sta storia delle storpiaggini è iniziata con la parola spaghetti. Spaghetta è praticamente un complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 10 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Perché, ricordi a memoria il numero dell'episodio e cosa è successo? owo ...oppure te lo sei andato a guardare nuovamente. :°D A dire la verità mi ricordo gli episodi ma non il numero, quindi me lo sono andato a cercare e ho trovato la copertina con Lady Yuno insieme ad uno "Yukki" selvatico intrappolato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 3 minuti fa, Spighetta ha scritto: tralasciando il fatto che mi fa piacere che anche qui si abbia un po' di discussione non inerente alla grafica (#poema), tutta sta storia delle storpiaggini è iniziata con la parola spaghetti. Spaghetta è praticamente un complimento quindi posso andare OT senza preoccuparmi che gli spaghetti di mia nonna mi uccideranno causa obesità gastrononnica(?) ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 7 minuti fa, Adam25 ha scritto: quindi posso andare OT senza preoccuparmi che gli spaghetti di mia nonna mi uccideranno causa obesità gastrononnica(?) ? woh, credo di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: woh, credo di si Ola pelò da blava fai anche qualcosa con Fifth... c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Adesso, Adam25 ha scritto: Ola pelò da blava fai anche qualcosa con Fifth... c: qualcosa cosa :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: qualcosa cosa :C ...Boh! xD Comunque preparati che in futuro (nel lontano duemilaventordici) ti chiederò un set con Fifth c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2015 1 minuto fa, Adam25 ha scritto: ...Boh! xD Comunque preparati che in futuro (nel lontano duemilaventordici) ti chiederò un set con Fifth c: starò all'erta c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albexius Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Dal mio misero punto di vista sono lavori ben fatti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.