Meta_Knight Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 chi di voi guarda le iene? quali sono le vostre iene preferite? personalmente seguo il programma da anni,ho sempre adorato lo stile dei loro servizi le mie iene preferite sono Lucci,Golia,Pelazza (che a mio modesto parere è quello con i cohones quadrati),Viviani (mai piace parecchio la sua voce),e la Toffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Le sto guardando ora. Non saprei scegliere una iena preferita perché a parer mio gestiscono bene i loro servizi, hanno uno stile diverso quindi difficile da comparare.Seguire il programma mi mette sempre un'angoscia addosso, come per il servizio di poco fa sul gioco d'azzardo fatto apposta per i bambini e ragazzini ah.. Per fortuna sanno mettere al momento giusto un servizio diciamo più divertente così da spezzare.Non so se tutti i servizi son sempre affidabili al 100%, ma almeno loro hanno il coraggio di mostrare la m che c'è dietro molte cose quindi continuerò a seguirli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Adoro questo programma e lo seguo da tanti anni (dal 2004 mi pare). Mi piace la loro denuncia sociale, come ci raccontano determinate realtà e la simpatia con cui lo fanno... Le mie iene preferite in assoluto sono Nadia Toffa e Nina Palmieri, due donne con gli attributi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 avete visto il servizio sui pomodori cinesi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Oddio. Mi dimentico sempre di seguire la trasmissione quando c'è, ma quando la incrocio per caso in TV la guardo sempre! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 ottobre, 2015 Condividi Inviato 5 ottobre, 2015 Pelazza à¼ber alles! Insieme alla Toffa e a Viviani! c: Mammuccari mai sopportato però.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 6 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Pelazza à¼ber alles! Insieme alla Toffa e a Viviani! c: Mammuccari mai sopportato però.. penso che l'unico al mondo che riesce a sopportare mammucari,sia mammucari stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Il bello delle iene è che vanno a scoprire i peggiori trucchi del malcostume italiano andando ad umiliare mediaticamente che li li mette in pratica.C'è posto nel club anti-mammucari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 A me Mammuccari sta simpatico il più delle volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.