Vai al commento


[programma tv] Le Iene


Meta_Knight

Post raccomandati

chi di voi guarda le iene?


 


quali sono le vostre iene preferite?


 


personalmente seguo il programma da anni,ho sempre adorato lo stile dei loro servizi


 


le mie iene preferite sono Lucci,Golia,Pelazza (che a mio modesto parere è quello con i cohones quadrati),Viviani (mai piace parecchio la sua voce),e la Toffa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le sto guardando ora. Non saprei scegliere una iena preferita perché a parer mio gestiscono bene i loro servizi, hanno uno stile diverso quindi difficile da comparare.

Seguire il programma mi mette sempre un'angoscia addosso, come per il servizio di poco fa sul gioco d'azzardo fatto apposta per i bambini e ragazzini ah.. Per fortuna sanno mettere al momento giusto un servizio diciamo più divertente così da spezzare.

Non so se tutti i servizi son sempre affidabili al 100%, ma almeno loro hanno il coraggio di mostrare la m che c'è dietro molte cose quindi continuerò a seguirli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro questo programma e lo seguo da tanti anni (dal 2004 mi pare). Mi piace la loro denuncia sociale, come ci raccontano determinate realtà  e la simpatia con cui lo fanno... Le mie iene preferite in assoluto sono Nadia Toffa e Nina Palmieri, due donne con gli attributi <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...