Vai al commento


Aiuto Costruzione mazzo! Pls Help!!


Post raccomandati

Ciao a tutti,


mi servirebbero gentilmente dei consigli su come tirar su un mazzo di tipo buio e psico!


Sto partendo dal mazzo quello di hydreigon ruggito del drago (nero e bianco)! ovviamente lo sto modificando totalmente pian piano!


Cosa ci potrei mettere di buono? carte supporto, energie speciali, ecc (?) 


La domanda che più mi preme è che pokèmon ex psico è meglio metterci? gallade ex o mewtwo ex????


e di pokemon ex buio?


Fatemi sapere appena potete! :) Thanx  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon ex psico sicuramente è meglio mewtwo ex, ma dipende comunque dal formato in cui vuoi giocare :)

Grazie per le risposte ragazzi!! :)

 

Dunque beh penso che per ora giocherò il formato expanded, cioè quello da bianco e nero in poi giusto?

 

Per expanded mewtwo ex va bene allora? :)

Gallade ex aveva il 50+ di Perforapremi che bho vabbè all'inizio potrebbe essere una buona mossa che fa male ma nel caso mi avvantaggio con i premi poi diventa oscena per un Ex che si rispetti!  :XD: però bho non mi convinceva al 100%

Se giochi nel formato esteso ti consiglio Darkrai :)

Grazie per la risposta :)

si si esteso! Darkrai Ex si :) lo volevo mettere! devo procurarmelo perchè no ce l'ho! :sneaky:

invece Malamar Ex con MAXamar non va bene? o ci posso mettere anche lui oltre darkray? :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

invece Malamar Ex con MAXamar non va bene? o ci posso mettere anche lui oltre darkray? :)

Se vuoi inserire MalamarEX ti consiglio di accostarlo a Victini con l'abilità  "Victory Star":

vict.jpg

Magari puoi fare un deck a tema "lancio della moneta" ed inserire anche qualche "Moneta truccata" (espansione: Forze spettrali)...

Poi non so, vedi con quale strategia ti trovi meglio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi inserire MalamarEX ti consiglio di accostarlo a Victini con l'abilità  "Victory Star":

vict.jpg

Magari puoi fare un deck a tema "lancio della moneta" ed inserire anche qualche "Moneta truccata" (espansione: Forze spettrali)...

Poi non so, vedi con quale strategia ti trovi meglio ;)

Woooow Bomba!! :D

Si si quel mazzo che ho preso io era abbastanza incentrato a fare questi giochi con la moneta!

Mi piace l'idea! terrò in considerazione questa opzione che mi piace :) victini potrebbe tornarmi utile!

Ti ringrazio tanto per i tuoi consigli!!  ^^

Alcuni Pokémon molto forti sono mewtwo ex, yveltal ex e darkrai ex :3 alcuni mazzi erano basati proprio su questi~

Perfetto! infatti quelli mi fanno impazzire :3

Dunque mewtwo ex non lo posso prende per ora che ce l aveva solo jumbo... :(

Il mio fidato venditore per ora aveva solo cresselia EX con protezione psichica e abilità  atomi di luce,  e gallade EX con il 50+ del perforapremi.. vabbè per cominciare uno di questi due potrebbe andare??

Io ho puntato su gallade EX che almeno se lo riesco a prende nel mazzo nei primi turni faccio tanto danno, l'attacco dello switch nemmeno malaccio è!

che dici di fare per il momento? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento in dovere di darti un consiglio (e ti parlo per esperienza personale): fai in modo che il tuo deck segua una strategia ben precisa.
Mi è capitato in passato di costruire decks con carte abbastanza forti pensando: "tanto sono carte forti, vinco sicuro!" e poi restare con le spalle al muro già  al secondo/terzo turno di gioco, e ti garantisco che è bruttissimo XD

 

Fai una panoramica della situazione del tuo deck e cerca carte che possono contribuire a migliorarlo ma che seguano la strategia a cui aspiri.

Ho recentemente costruito un deck incentrato su Bibarel (Scontro Primordiale), Victini (con l'abilità  Vittorstella) e Darkrai-EX (con l'abilità  Mantelnero) e devo dirti che oltre ad essere un deck divertentissimo da giocare, se usate le carte giuste è davvero devastante.
Se ti interessa la strategia del "lancio della moneta posso passarti la lista delle carte (è anche abbastanza economico da costruire) :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sento in dovere di darti un consiglio (e ti parlo per esperienza personale): fai in modo che il tuo deck segua una strategia ben precisa.

Mi è capitato in passato di costruire decks con carte abbastanza forti pensando: "tanto sono carte forti, vinco sicuro!" e poi restare con le spalle al muro già  al secondo/terzo turno di gioco, e ti garantisco che è bruttissimo XD

 

Fai una panoramica della situazione del tuo deck e cerca carte che possono contribuire a migliorarlo ma che seguano la strategia a cui aspiri.

Ho recentemente costruito un deck incentrato su Bibarel (Scontro Primordiale), Victini (con l'abilità  Vittorstella) e Darkrai-EX (con l'abilità  Mantelnero) e devo dirti che oltre ad essere un deck divertentissimo da giocare, se usate le carte giuste è davvero devastante.

Se ti interessa la strategia del "lancio della moneta posso passarti la lista delle carte (è anche abbastanza economico da costruire) :)

Si in effetti immagino che è bruttissimo XD magari il tuo avversario anche con pokemon più deboli ma con e effetti uniti ad altri effetti di altri pokemon e con addestramenti precisi ecc e ti schiaccia pure! fa tipo una reazione a catena con le abilità  dei pokèmon, con una buona strategia si possono tranquillamente schiacciare pokèmon davvero forti e vincere

comunque Mmmm... interessante!!! :D

Si si se puoi darmi la lista te ne sarei veramente grato!! (Se economico da fare meglio ancora!!! :) )

 

Poi ci possono essere variabili o la lista e strettamente fissa??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi ci possono essere variabili o la lista e strettamente fissa??

 

 

Certamente, ognuno di noi ha delle carte "predilette" e che preferisce tenere sempre nel proprio deck (Steven e Shauna nel mio caso :) )

 

Comunque ecco la lista del mio deck "Biabrel", ovviamente modificala a tuo piacimento ;)

Formato ESTESO:

POKÉMON:x2 Bidoof (Scontro Primordiale)x1 Bidoof Tratto antico (Scontro Primordiale)x2 Bibarel (Scontro Primordiale)x1 Absol-EX (Promo XY62)x1 M-Absol-EX (Promo XY63)x2 Purrloin (Forze spettrali)x2 Liepard (Forze spettrali)x1 Darkrai-EX (Promo BW46)x1 Victini (Lengendary Treasures)x2 Elgyem (Vittorie Regali)TRAINERS:x1 Compressore lotta (Forze spettrali)x1 Ricerca Computerizzata (Confini varcati)x2 Ricerca di energia (Nero e Bianco)x2 Pokemon center lady (Fuoco infernale)x1 Stadio Fortuna (Neo Destiny)  --> Ha gli stessi effetti di "Battle city", che fa parte del formato estesox2 Shana (Forze spettrali)x1 Rocco (Furie Volanti)x1 Ultra Ball (Furie volanti)x1 Professoressa Aralia (Esploratori delle tenebre)x1 Cercasfide (Forze spettrali)x2 Komor (Esploratori delle tenebre)x2 Comunicazione Pokémon (Nero e Bianco)x1 Bici da cross (Scontro Primordiale)x1 Fantallenatori (Antiche Origini)x2 Moneta truccata (Forze spettrali)x2 Scurartigli (Forze spettrali)x1 Pokemon fan club (Fuoco infernale)x3 Pokeball (Confini varcati)x1 AZ (Forze spettrali)x1 Interpoké (Vittorie regali)x1 Alice (furie volanti)x1 Senior & Junior (Scontro Primordiale)ENERGIE:x2 Doppia energia incolorex12 Buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Certamente, ognuno di noi ha delle carte "predilette" e che preferisce tenere sempre nel proprio deck (Steven e Shauna nel mio caso :) )

 

Comunque ecco la lista del mio deck "Biabrel", ovviamente modificala a tuo piacimento ;)

Formato ESTESO:

POKÉMON:x2 Bidoof (Scontro Primordiale)x1 Bidoof Tratto antico (Scontro Primordiale)x2 Bibarel (Scontro Primordiale)x1 Absol-EX (Promo XY62)x1 M-Absol-EX (Promo XY63)x2 Purrloin (Forze spettrali)x2 Liepard (Forze spettrali)x1 Darkrai-EX (Promo BW46)x1 Victini (Lengendary Treasures)x2 Elgyem (Vittorie Regali)TRAINERS:x1 Compressore lotta (Forze spettrali)x1 Ricerca Computerizzata (Confini varcati)x2 Ricerca di energia (Nero e Bianco)x2 Pokemon center lady (Fuoco infernale)x1 Stadio Fortuna (Neo Destiny)  --> Ha gli stessi effetti di "Battle city", che fa parte del formato estesox2 Shana (Forze spettrali)x1 Rocco (Furie Volanti)x1 Ultra Ball (Furie volanti)x1 Professoressa Aralia (Esploratori delle tenebre)x1 Cercasfide (Forze spettrali)x2 Komor (Esploratori delle tenebre)x2 Comunicazione Pokémon (Nero e Bianco)x1 Bici da cross (Scontro Primordiale)x1 Fantallenatori (Antiche Origini)x2 Moneta truccata (Forze spettrali)x2 Scurartigli (Forze spettrali)x1 Pokemon fan club (Fuoco infernale)x3 Pokeball (Confini varcati)x1 AZ (Forze spettrali)x1 Interpoké (Vittorie regali)x1 Alice (furie volanti)x1 Senior & Junior (Scontro Primordiale)ENERGIE:x2 Doppia energia incolorex12 Buio

 

Wow Figo! Mi piace il deck! 

Grazie mille per il tuo aiuto! Davvero prezioso!

Poi se mi serve qualche altro consiglio o confronto sulle carte ecc magari ti contatterò  ;)  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...