Vitriol Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Recentemente è stato pubblicato questo trailer di Fairy Tail:[media]http://www.youtube.com/watch?v=8Z-CioQ3-V4&feature=player_embeddedPare che questo trailer sia un film d'animare vero e proprio del celebre manga Fairy Tail e uscita presto nei cinema giapponesi il 18 Agosto 2012.Verso la fine dove sono i titoli di coda si vede una scritta 3D quindi probabilmente sarà trasmesso in 3D.Magari arriva qui in Italia sarebbe una figata assurda °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Sembra figo *_*Se lo fanno uscire in Italia però passano gli anni .__. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papi Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Sembra figo *_*Se lo fanno uscire in Italia però passano gli anni .__.Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Magari arriva qui in Italia sarebbe una figata assurda °L°Ne dubito fortemente, qui in Italia a stento abbiamo il manga ed è davvero un peccato perchè è uno dei miei anime/manga preferiti °_°'Al solito, mi affiderò al fansub D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ne dubito fortemente, qui in Italia a stento abbiamo il manga ed è davvero un peccato perchè è uno dei miei anime/manga preferiti Al solito, mi affiderò al fansub D:quoto, probabilmente questo sarà l'unico modo per poterlo vedere, ed è un peccato, sembra bello dal video à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ne dubito fortemente, qui in Italia a stento abbiamo il manga ed è davvero un peccato perchè è uno dei miei anime/manga preferiti °_°'Al solito, mi affiderò al fansub D:Quoto, sarà l'unico modo per vederlo in italia purtroppo TT-TT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 quoto, probabilmente questo sarà l'unico modo per poterlo vedere, ed è un peccato, sembra bello dal video à§___à§Togli il sembra. Ora la tua frase è corretta. LoLz.Comunque il fansub è l'unica speranza. Sennò per vederlo, in italiano, dovremo aspettare il prossimo secolo. à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Sembra bello, aspetto altre informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 fairy tail in italia come il maiale sulla tavola dei musulmani... (senza offesa ovviamente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Un vero peccato...Comunque non penso che sia trasmesso in 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vitriol Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Io ho sentito che Fairy Tail sarà trasmesso in Italia,su Italia 1 verso autunno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Io ho sentito che Fairy Tail sarà trasmesso in Italia,su Italia 1 verso autunno.oddio, sarebbe fantastico ** ma prepariamoci a un'eterna delusione, o nel caso a una censura orribile D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Io ho sentito che Fairy Tail sarà trasmesso in Italia,su Italia 1 verso autunno.OMG, troppo bello *-*oddio, sarebbe fantastico ** ma prepariamoci a un'eterna delusione, o nel caso a una censura orribile D:Appunto, per me sarà piuttosto bruttino per tutte le censure che faranno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Sembra ganzo, ma prima dell'uscita italiana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Maledizione! È in certi momenti che vorrei essere nato in Giappone! (Ma che dico... Io vorrei sempre essere nato in Giappone<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Notizie:è stato annunciato il titolo del film! Fairy Tail la sacerdotessa di Phoenix (Miko Phoenix).In questa anteprima generale , viene svelata per la prima volta la figura della ragazza del mistero "Eclair", Questo personaggio, ha un ruolo importante ,lei possiede la pietra del mistero chiamato "pietra Phoenix", che nasconde un segreto, i membri di fairy Tail si ritroveranno coinvolti in una cospirazione più grande che mai. è stato annunciato che la data d'uscita del film sarà il 18 Agosto.Veniamo a conoscenza di nuove informazioni sullo staff e sul cast del progetto: la regia è affidata a Masaya Fujimori (regista di Eiga Nintama Rantaro e Omae Umasou da na, direttore delle animazioni dei film 1 e 4 di Inuyasha e del Final Act), la sceneggiatura è scritta da Masashi Sogo (già responsabile della serie tv e degli OVA di Fairy Tail), le animazioni sono prodotte da A-1 Pictures (AnoHana); i doppiatori Tetsuya Kakihara e Aya Hirano riprendono i rispettivi ruoli di Natsu e Lucy.Questa è la Locandina del filmTrama:Fairy Tail: Hoo no Miko (Fairy Tail Il Film: La fanciulla della fenice) “La magia porta sventure alle persone?â€; il film vede come protagonista Éclair, una misteriosa ragazza che fa la sua comparsa presso la più famosa gilda di maghi Fairy Tail.Fairy Tail è una gilda che risolve diverse richieste atraverso l'uso della magia quotidinamente. I nostri eroi si imbattono in una richiesta in cui si richiede la cattura del capo di un gruppo di banditi che sta mangiando nella città portuale , il bandito si chiama Geese. I nostri eroi accettano la missione ma per colpa di un errore commesso da Lucy si lasciano sfuggire il bandito. Lucy afflitta dall'accaduto comincia a girare da sola per la città con aria depressa.... sulla via verso casa incontra una misteriosa ragazza di nome Eclair e uno strano uccello di nome Momon .èclair ha perso tutti i suoi ricordi, l'unica cosa che riesce a ricordare è di dover consegnare due “pietre della fenice†da qualche parte; le pietre potrebbero provocare il collasso del mondo magico, e per questo motivo Natsu, Lucy e gli altri della gilda vengono coinvolti nella storia. Immagini e Gif: Immagini: Questa (Troppo grande per metterla) Gif: sarà molto difficile che io rifaccia una cosa del genere dopo che sono morta a postare tutte quelle immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 La trama è interessante *_* ora aspetterò il sub perché devo assolutamente vederlo e_e XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 16 luglio, 2012 Condividi Inviato 16 luglio, 2012 Speriamo in bene, secondo me finirà cm con i film di naruto shippuden, ovvero impossibili da vedere se non in streaming.Scs ma alla fine del trailer si vede la ragazza con in braccio happy, non ha gli stessi lineamenti di zefer? oppure è una mia impressione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.