Vai al commento


Tre nuove confezioni speciali e nuovi mazzi GCC rilasciati in America!


Little Donphan

Post raccomandati

Sono stati rivelate nuove confezioni speciali dedicate al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e i mazzi dei campionati mondiali, che verranno rilasciati entro l'anno nei paesi anglofoni.


Hoopa-EX-Legendary-Collection Pikachu-EX-Legendary-Collection


Questo novembre arriveranno la Hoopa-EX Legendary Collection e la Pikachu-EX Leggendari Collection, contenenti le carte promozionali dei Pokémon Leggendari rilasciate nei paesi nipponici nella mini-espansione Legendary Holo Collection. La confezione di Hoopa conterrà  cinque buste di espansione, una carta codice per sbloccare la confezione nel gioco online, una spilla di Hoopa e le carte promozionali di Hoopa-EX, Regigigas, Black Kyurem, Palkia, Latias e Zekrom in versione a illustrazione estesa. La confezione di Pikachu conterrà Â cinque buste di espansione, una carta codice per sbloccare la confezione nel gioco online, una spilla di Pikachu e le carte promozionali di Pikachu-EX, Arceus, Kyurem Bianco, Dialga, Latios e Reshiram in versione a illustrazione estesa.


Pokemon-TCG-Chest-Tin-2015



Sempre a novembre, sarà  rilasciata una scatola di latta raffigurante MegaRayquaza e Hoopa in forma Libera, contenente tre carte promozionali olografiche di Hoopa, Pikachu e Chespin, cinque buste di espansione, una moneta, due fogli con degli adesivi, un mini-raccoglitore, un blocco note, quattro matite e una carta codice per sbloccare il tutto nel gioco online.


Worlds-2015-Decks1


Worlds-2015-Juniors1 Worlds-2015-Seniors1 Worlds-2015-Masters1


Il prossimo mese saranno rilasciati anche i mazzi dei vincitori dei campionati mondiali di GCC. Il mazzo contiene tutte le 60 carte della lista dei campioni delle categorie Junior, Senior e Master (distinguibili dal colore rispettivamente rosso, verde e blu), una spilla di Pikachu Ammiraglio, mascotte dei mondiali 2015, un portamazzo dei mondiali e un libretto riportante foto e interviste dei campionati mondiali 2015 e precedenti. Come è possibile vedere dall'espositore delle vendite, sarà  presente anche un quarto mazzo (colore giallo), ma ancora non ci sono dettagli a riguardo. Ciascun mazzo costerà  12.99$ (circa 12€). Ricordo che le carte di questi mazzi NON sono utilizzabili nei tornei ufficiali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè i mazzi dei vincitori dei campionati mondiali non possono essere usati nei tornei ufficiali? :attention:

Le carte di quei mazzi non possono essere usate ;) hanno il bordo e il retro della carta diversa~ inoltre contengono la firma del propietario sulla carta, e le carte firmate sono vietate nel GCC :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le carte di quei mazzi non possono essere usate ;) hanno il bordo e il retro della carta diversa~ inoltre contengono la firma del propietario sulla carta, e le carte firmate sono vietate nel GCC :3

Capisco! Grazie Mille!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...