Vai al commento



Che ne pensate di questo musicista?


DarkNinja

Post raccomandati

Riprendo una vecchia discussione, che è stata cancellata; ogni utente dovrà  commentare cosa pensa di un musicista espresso dall'utente precedente, e nominare infine un altro musicista

-Se vi dovessere essere più commenti al coltempo, il prossimo dovrà  dare un commento ad entrambi

-È vietato saltare un musicista, se non lo conoscete, andate su youtube, e poi esprimete un parere

Allora:

Che ne pensate dei Amon Amarth?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensate dei Amon Amarth?

 

credo di non averli mai ascoltati,forse un giorno li ascolterò

 

mi possono dare un minimo di fiducia anche solo dal nome,Amon Amarth è il nome del monte fato tradotto in Sindarin detto anche Grigio Elfico

 

che ne pensate dei queen?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, che domande... Gruppo capolavoro, capace di spaziare su mille generi diversi, dal proto metal all'opera.

Stima incondizionata per John Deacon, un po' meno per gli altri due. Per quanto Paul Rodgers ed Adam Lambert fossero ottimi cantanti, la storia dei tour revival mi sta un po' lì.

Che ne pensate dei dIRE sTRAITS?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, che domande... Gruppo capolavoro, capace di spaziare su mille generi diversi, dal proto metal all'opera.

Stima incondizionata per John Deacon, un po' meno per gli altri due. Per quanto Paul Rodgers ed Adam Lambert fossero ottimi cantanti, la storia dei tour revival mi sta un po' lì.

Che ne pensate dei dIRE sTRAITS?

Non li conosco molto, ma erano un gruppo che andava contro le tendenze musicali dell'epoca,

Cercavano sempre di non rendere il volume troppo alto, lo stile (per le poche canzoni che conosco di loro) è praticamente sempre tranquillo

Che ne pensate degli haggard? (gruppo tedesco)

E di questa loro canzone:

https://youtu.be/6E-D_8dq3sg

?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...