Vai al commento

[ORAS OU] mega swampert senza rain

Giammy-19

Post raccomandati

Ma la vera domanda che mi pongo è un'altra...perchè uppare il topic senza aver testato il team su Showdown, ed esporre di conseguenza quali mons tendono ad essere critici da gestire, in modo da poter dare consigli migliori? :confused:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto un po di partite su showdown e sono andate tutte molto bene, l'unica cosa è che soffro moltissimo gli status ma non mi sembra una buona scelta modificare il set di clefable per aggiungere heal bell 

Link al commento

12 ore fa, Giammy-19 ha scritto:

Ho fatto un po di partite su showdown e sono andate tutte molto bene, l'unica cosa è che soffro moltissimo gli status ma non mi sembra una buona scelta modificare il set di clefable per aggiungere heal bell 

Quando uppi allora scrivi cosa hai notato dalle tue partite, non un generico "Up", ti pare? ;) 

Gli status li soffrono tutti, o hai uno status absorber (Natural Cure, Guts, etc) oppure devi inserire un Aromatherapy / Heal Bell. Altrimenti, cerchi di gestirteli alla meglio.

Falken-N7.png

Link al commento

23 ore fa, Strax ha scritto:

Quando uppi allora scrivi cosa hai notato dalle tue partite, non un generico "Up", ti pare? ;) 

Gli status li soffrono tutti, o hai uno status absorber (Natural Cure, Guts, etc) oppure devi inserire un Aromatherapy / Heal Bell. Altrimenti, cerchi di gestirteli alla meglio.

Avevo conkeldurr ma mi hanno consigliato di toglierlo però per il momento cerco di gestirmi gli status poi se vedo che non va bene penso ad una soluzione :)

Link al commento

L'ho fatto così che ne pensate?

Clefable @ Leftovers  
Ability: Unaware  
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA  
Bold Nature  
IVs: 0 Atk  
- Heal Bell  
- Moonlight  
- Flamethrower  
- Moonblast

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...