StraxSilverhand Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Ma la vera domanda che mi pongo è un'altra...perchè uppare il topic senza aver testato il team su Showdown, ed esporre di conseguenza quali mons tendono ad essere critici da gestire, in modo da poter dare consigli migliori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ho fatto un po di partite su showdown e sono andate tutte molto bene, l'unica cosa è che soffro moltissimo gli status ma non mi sembra una buona scelta modificare il set di clefable per aggiungere heal bell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 12 ore fa, Giammy-19 ha scritto: Ho fatto un po di partite su showdown e sono andate tutte molto bene, l'unica cosa è che soffro moltissimo gli status ma non mi sembra una buona scelta modificare il set di clefable per aggiungere heal bell Quando uppi allora scrivi cosa hai notato dalle tue partite, non un generico "Up", ti pare? Gli status li soffrono tutti, o hai uno status absorber (Natural Cure, Guts, etc) oppure devi inserire un Aromatherapy / Heal Bell. Altrimenti, cerchi di gestirteli alla meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 23 ore fa, Strax ha scritto: Quando uppi allora scrivi cosa hai notato dalle tue partite, non un generico "Up", ti pare? Gli status li soffrono tutti, o hai uno status absorber (Natural Cure, Guts, etc) oppure devi inserire un Aromatherapy / Heal Bell. Altrimenti, cerchi di gestirteli alla meglio. Avevo conkeldurr ma mi hanno consigliato di toglierlo però per il momento cerco di gestirmi gli status poi se vedo che non va bene penso ad una soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 23 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2016 Ormai credo di aver capito che la risposta è usare clefable come cleric perche gli status mi stanno danno troppi problemi, qualcuno mi sa consigliare un buon set da usare nel mio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giammy-19 Inviato 29 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2016 L'ho fatto così che ne pensate? Clefable @ Leftovers Ability: Unaware EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpA Bold Nature IVs: 0 Atk - Heal Bell - Moonlight - Flamethrower - Moonblast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.