Prof Oak Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Stato: Chiuso Salve! Vi presento il mio centro lotta dove ogni partecipante può vincere 1sfpb(scelto da me) del mio fantastico mercatino di tsv abuse oppure 1 a scelta tra quelli che non sono nel mercatino basta che mi diciate voi cosa vorreste! Ora passiamo alle "regole":-Lotta 6v6 in singolo su xy;-Si gioca per divertirsi;-Potete rigiocare(cambiando team) fino a che non vincete.Beh, non ci sono regole. Potete giocare chi e come volete. Niente ban. Lo scopo è divertirsi. Vincerete uno sfpb solo se mi batterete(non ci vuole molto sono scarso). Basta che mi lasciate un commento seguendo questo formato:Nome in gioco:Codice amico: (non ditemi lo trovi sotto al mio profilo che scriverlo non vi costa nulla) Buon divertimento e buona serata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Nome in gioco:RoxanneCodice amico:Lo trovi qui sotto No seriamente:220872779834 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Nome in gioco: IliasCodice amico: (non ditemi lo trovi sotto al mio profilo che scriverlo non vi costa nulla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Nome in gioco:RoxanneCodice amico:Lo trovi qui sotto No seriamente:220872779834 grazie Arrivo, iniziamo con te. Nome in gioco: IliasCodice amico: (non ditemi lo trovi sotto al mio profilo che scriverlo non vi costa nulla) Vieni on intanto tu mawi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 |Purple mi outspeeda.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Prof purtroppo devo scappare,quindi puoi eliminami dalla lista grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Prof purtroppo devo scappare,quindi puoi eliminami dalla lista grazie Fa nulla, se vuoi puoi riprovare. Mawi tocca a te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Nome in gioco:8rockCodice amico:1478-6660-3844In che tier si lotta ?Quante volte si può giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Nome in gioco:8rockCodice amico:1478-6660-3844In che tier si lotta ?Quante volte si può giocare?Ok non esiste la tier, si gioca per divertirsi. Puoi giocare fino a che non vinci. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 scusami ero a fare una cosa,torna on,sono pronto col team. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Ok non esiste la tier, si gioca per divertirsi. Puoi giocare fino a che non vinci. xDOkay in doppio va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 il mio team non va bene per Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Okay in doppio va bene?Ah giusto in singolo è. xDSe vieni on intanto la facciamo che mawi non risponde. il mio team non va bene per KalosAh scusa gioco su y. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Okay un attimo che metto apposto il team e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 faccio così schifo senza Diancie? voglio rifare,si può? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 faccio così schifo senza Diancie? voglio rifare,si può? :cDomani dai che ora faccio con doom e poi breeddo un po'. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Dopo di me(Ho messo dei flawless a caso lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 no ti prego,domani non posso T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 no ti prego,domani non posso T_TAllora aspetta che faccio con doom e poi vedo se ho ancora voglia di lottare. xDBella battaglia Doom! xD Ci rivediamo domani per oggi chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 3 ps fatali (~_~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
christalingx Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Mi aggiungo anchio alla lista :3 di me sai già tutto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Doom,hai vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 No ho perso per 3 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 No ho perso per 3 ps Veramente avevo ancora celebi. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Really ? Allora sono uno scarsone hahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.