Pikachu 21 Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ciao a tutti!1 - Tipo di lavoro: Avatar2 - Dimensioni: 100x1003 - Soggetto/immagini da utilizzare: Pikachu4 - Altre note varie: Vorrei ci fosse scritto "Pikachu" 21 o "Pika 21" a seconda di come viene meglio!Grazie mille dell' aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Ecco! Se ti piace metti MI PIACE! Con il 21 staccato veniva male così l'ho scritto attaccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterReshiram Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Molto bello! cercherò di farne uno anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu 21 Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Molto bello, Azelf! Grazie! Aspetto anche quello di MasterReshiram così magari faccio un po' per uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Vedi se ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Ho provato anch'io: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu 21 Inviato 14 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Grazie a tutti per aver provato! E' stata dura scegliere, ma per un po' alternerò quello di Dark Kight e quello di Azelf 46! Come ringraziamento per l'impegno un pokepoints a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.