Vai al commento


Qual è il vostro film pokèmon preferito?


-Snow

Post raccomandati

Intanto spero che sia la sezione giusta, il mio film pokèmon preferito è il 2°, la forza di uno, ma anche Arceus e il gioello della vita non mi ha affatto deluso.

Qual è il vostro film pokèmon preferito? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I primissimi sono belli solo per il fattore nostalgia, per il resto sono di qualità  scadente. Gli ultimi sono proprio inguardabili, sempre lo stesso brodo, per niente interessanti, stupidi eccetera eccetera. La parte centrale della produzione invece l'ho apprezzata parecchio. In particolare mi piacciono il film Pokémon 4ever (Celebi - La voce della foresta) e Pokémon Ranger e il Tempio del Mare ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I primissimi sono belli solo per il fattore nostalgia, per il resto sono di qualità  scadente. Gli ultimi sono proprio inguardabili, sempre lo stesso brodo, per niente interessanti, stupidi eccetera eccetera. La parte centrale della produzione invece l'ho apprezzata parecchio. In particolare mi piacciono il film Pokémon 4ever (Celebi - La voce della foresta) e Pokémon Ranger e il Tempio del Mare ^^

Già , il film di Genesect e di Diancie sono inguardabili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , il film di Genesect e di Diancie sono inguardabili...

Quello di Diancie in confronto a quello di Genesect e Keldeo è ottimo :o

Spero non cadranno in basso con quello di Hoopa! Già  quel Pokémon è orrendo da sè, non oso immaginare come potrebbe orrendamente influenzare il film! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...