Raven94 Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 Buongiorno! oggi sono qui per offrirvi uno dei Gastly nato dalla mia ultima covata. Le caratteristiche del Gastly sono le seguenti: IVS: 31/xx/31/31/31/31Natura: Timida (- Attacco, + Velocità )Mosse: Leccata, Inibitore, Rancore, UltimoCantoBall: MoonballRinominabile: Sì Cerco altri Pokemon Flawless (sia Shiny che non), PP e i seguenti pokemon (o preevoluzioni) anche non flawless:- Tyranitar Vivace con Sabbiafiume e Egg Move Levitoroccia- Ferrothorn Scaltro con Spineferrate e Egg Move Parassisiseme- Gliscor Allegro con Sabbiavelo- Gothitelle Timido con Pedinombra e Introforza Fuoco (questo solo flawless data la mia incapacità nel breedare gli Hidden power)- Slowbro Sicuro con Rigenergia- Garchomp Allegro con Sabbiavelo Grazie mille
Raven94 Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Inviato 11 ottobre, 2015 Quello Flawless è maschio. Altrimenti ho ancora una femmina non flawless con la quale posso provare a breedartelo femmina.
Fanny Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 se non ci sono problemi a me va bene anche prendere uno scarto femmina!
Fanny Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 qui cè il link con i miei scarti http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92458-offro-e-cerco-scarti-di-breeding/nel caso non ti interessi nulla posso darti pp!
Raven94 Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Inviato 11 ottobre, 2015 Non hai nessuno dei pokemon da me richiesti?
Fanny Inviato 11 ottobre, 2015 Inviato 11 ottobre, 2015 io ho uno slowbro come lo cerchi tu ma è la mia perciò posso usarla per fare delle uova! così avresti il pokemon di livello 1 e se vuoi posso fartelo flaw! però posso solo di sera!
Raven94 Inviato 11 ottobre, 2015 Autore Inviato 11 ottobre, 2015 Non ho fretta se riesci a breedarmelo mi faresti un favore non ho problemi di orario.
Fanny Inviato 12 ottobre, 2015 Inviato 12 ottobre, 2015 Perfetto allora dopo te lo preparo! nato!maschietto flawless! è nata anche una femmina così puoi scegliere cosa preferisci!
Raven94 Inviato 13 ottobre, 2015 Autore Inviato 13 ottobre, 2015 Dammi un maschietto... xD scrivimi in mp così ci organizziamo per lo scambio... scusa se non ti ho risposto ieri sera ma ero fuori casa..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.