Vai al commento


Pokémon Shuffle: arrivano Dusknoir e nuovi Safari Pokémon!


Simo

Post raccomandati

Da oggi, 12 ottobre 2015, è disponibile un aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo gratuito a tema Pokémon.


L’aggiornamento porterà  il gioco alla versione 1.2.20 introducendo un Livello Speciale e un nuovo Safari Pokémon a tema Halloween! In occasione di questa ricorrenza, infatti, gran parte dei nuovi Pokémon disponibili saranno di tipo Spettro.


Il Livello Speciale sarà  dedicato al potentissimo Dusknoir.dusknoir_shuffleSarà  possibile catturare il Pokémon Pinza fino alle ore 6:00 UTC del 26 ottobre 2015.


Come già  detto in precedenza, questo aggiornamento introduce anche dei nuovi Safari Pokémon.safari-shuffleIn questi livelli non si conosceranno i Pokémon che si affronteranno e, per questo motivo, sarà  disattivata la funzione Suggerimento. Ogni volta che affronterete il livello potrete trovare, sconfiggere e catturare un nuovo Pokémon. Per affrontare queste sfide, però, potrete portare un massimo di tre Pokémon rendendo le combinazioni più probabili ed efficaci.


Come nell'ultimo Safari, in questa edizione i Pokémon disponibili saranno ben sette: Duskull, Dusclops, Pumpkaboo, Gourgeist, Zubat, Golbat e Crobat.


Sarò possibile catturare questi Pokémon fino alle ore 6:00 UTC del 26 ottobre 2015.


Con questo aggiornamento sono anche disponibili i premi relativi al Livello Competitivo dedicato a MegaAbsol.absolite_shuffleLa Megapietra è disponibile solo per i primi 12000 classificati in Europa, in primi 20000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Inoltre, coloro che si sono classificati nei primi 2400 posti riceveranno anche una Megacarica. Coloro che, invece, si sono classificati dalla posizione 12001 alla 17000 riceveranno due potenziamenti Superattacco, tutti gli altri riceveranno un Cristallo in regalo. I più abili potranno, quindi, megaevolvere il proprio Absol trovato nei Livelli Extra nel potentissimo MegaAbsol così da poterlo utilizzare negli altri livelli di Pokémon Shuffle.


Ricordiamo che per ricevere tutte queste novità  basta utilizzare la funzione Connessione disponibile a partire dal livello 11.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...