Sir Tepig Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Cavolo è già di nuovo a pagamento Phyton...D: Volevo scaricarla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Dooo - to doCosto: €0,79Costo Attuale: Gratis (tempo limitato)Avete la memoria corta, questa applicazione fa per voi. Il promemoria finale!Dimensione: 8.1 mbVersione: 1.3.4Requisiti minimi: iOS 4.1 o successive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Mmm si mi serviva un'applicazione del genere! Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Con il consenso di Shadow_Wind, io mi proporrei per selezionare le migliori app per android!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Ok, d'ora in poi sei il selezionatore per Android, cerca di seguire lo stile, ma ora scriveremo android o apple prima di sengalare una app Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 10 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2012 (Apple) BaldifyCosto: €0,79Costo Attuale: Gratis(tempo limitato)Se non avete nulla da fare, scaricatevi questa app e divertitevi a vedere come sareste con il riporto, in più la vostra faccia sarà animata. App carina e divertente.Dimensione: 19.6 mbVersione: 1.7Requisiti minimi: iOS 3.1 o successive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Grazie ancora^^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 - WhatsApp MessengerCosto: GratisApp utile per mandare SMS gratis con connessioni Wi-Fi o 3G con altri utenti che hanno questa app.Dimensioni: 4,9 MBVersione: 2.7.9Requisiti minimi: Android 2.1 e superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 - WhatsApp MessengerCosto: GratisApp utile per mandare SMS gratis con connessioni Wi-Fi o 3G con altri utenti che hanno questa app.Dimensioni: 4,9 MBVersione: 2.7.9Recquisiti minimi: Android 2.1 e superioriMi scuso per l'immagine troppo grande!!Io questa cel'ho sull'iphone ed é fantastica! Per quelli che hanno android che cel'hanno gratis (Apple 0.79cent) consiglio di comprarla!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 @Shadow Wind:posso anch'io aiutarti a trovare delle app utili? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 @LegendGabry sei il benvenuto!Avviso che non ci sarò fino a lundeì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 @LegendGabry sei il benvenuto!Avviso che non ci sarò fino a lundeìok ^O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Grazie Zukko, la scarico subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 (Android) - Angry Birds SpaceCosto: Gratis (0,75€ versione Premium)Gli uccelli arrabbiati più famosi del mondo sono tornati in una nuova, spaziale avventura!!!Dimensioni: 23 MBVersione: 1.2.1Requisiti minimi: 1.6 e superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 12 luglio, 2012 Condividi Inviato 12 luglio, 2012 (Android) - Opera MobileCosto - Gratis (illimitato)Con opera mobile naviga velocemente con connessioni Wi fi e 3G (l'ho provato ed è velocissimo! [connessione wi-fi])Dimensioni: 14 MBVersione: 12.0.3Requisiti: 1.6 e successivi Download Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 (Android) - Fruit Ninja FreeCosto: Gratis (0,93€ versione a pagamento)Sei un maniaco delle macedonie? Questa è la app che fa per te!! Con l'aiuto del Grande Sensei, taglia più frutta che puoi prima dello scadere del tempo!!!Dimensioni: 18MBVersione: 1.6.2.10Requisiti minimi: 2.1 e superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 luglio, 2012 Condividi Inviato 13 luglio, 2012 Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 (android) - Super androixCosto - Gratis (illimitato)Super Androix arriva sugli android con una fusione tra android e Super"Jumpman"Mario!Dimensioni: 3,9 MBVersione: 1.08Recquisiti minimi: 2.1 in su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 (Android) - Line RunnerCosto: Gratis Corri!! Salta!! Schiva!! L'omino stilizzato è pronto a fare di tutto pur di non morire!! Dimensioni: 4,5MBVersione: 2.0.1Requisiti minimi: 2.1 e superiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 14 luglio, 2012 Condividi Inviato 14 luglio, 2012 Domani venite tutti in questo topic!!! Farò vedere il logo del mercatino!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ecco il logo:Vi piace?? Aspetto un giudizio di shadow_wind per decretarlo ufficiale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Ecco il logo:Vi piace?? Aspetto un giudizio di shadow_wind per decretarlo ufficiale!!A me piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 15 luglio, 2012 Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Mettete anche per Apple! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.