ValerieTownshend Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 No, aspetta, quelle che stavano con Scar. Sisisisi. Ahahah Ed, Shenzi e Banzai, che miti... Tanto per rimanere in tema di animali africani cito lui, il licaone *____* Quelle... orecchie giganti... quanto me lo strapazzerei!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 non penso di avere altri animali preferiti (o almeno non li ricordo ora lmfao) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Licaone😀 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 aggiungo questi due animali il furetto e la moffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 I furetti *____* Sono bellissimi, conoscevo un ragazzo che ne aveva uno, sono animaletti troppo divertenti!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 I furetti *____* Sono bellissimi, conoscevo un ragazzo che ne aveva uno, sono animaletti troppo divertenti!! oh si,un mio caro amico ne aveva uno,era tremendamente ridicolo,ogni volta che entravo in casa e mi vedeva,andava dietro il mobile a farmi l'agguato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 La volpe artica E anche tutte le volpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 oh si,un mio caro amico ne aveva uno,era tremendamente ridicolo,ogni volta che entravo in casa e mi vedeva,andava dietro il mobile a farmi l'agguato Anche il suo lo faceva, si nascondeva nel caminetto (spento ovviamente). E inoltre era una specie di cagnolino, gli piaceva giocare al riporto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Anche il suo lo faceva, si nascondeva nel caminetto (spento ovviamente). E inoltre era una specie di cagnolino, gli piaceva giocare al riporto. ma poi i furetti possiedono una delle cose più ridicole del creato il termine specifico per il loro verso i cani abbaiano,i gatti miagolano,e i furetti potpottano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Aaaah, i furetti *^*C'era un momento in cui mi piacevano quasi come le volpi (ed è tutto dire eh)Gli animali di oggi...(Appena trovato questo animale, cioé lo conoscevo ma come altri quando stilo la classifica non ci penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ma i lupi io li amo, li ho pure visti dal vivo in una riserva naturale^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ma i lupi io li amo, li ho pure visti dal vivo in una riserva naturale^^ Anche io... Liberi nella foresta, seppur separati da noi da una rete... Camminavano tranquilli dietro agli alberi... Spettacolo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Troppi Questi sono alcuni tra quelli che più preferisco: Bisonte americano Drago di Komodo Iguana relaxosa Leone Well, poi ce ne sono altri millemila, come la lince, il giapeto, il coccodrillo, il lupo... Come ho detto, troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Troppi Questi sono alcuni tra quelli che più preferisco: Bisonte americano Drago di Komodo Iguana relaxosa Leone Well, poi ce ne sono altri millemila, come la lince, il giapeto, il coccodrillo, il lupo... Come ho detto, troppi Ah, qualcuno che ama i rettilih, che belliiini.. Oggi ci sono: E poi boh, non me ne vengono altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Anche io... Liberi nella foresta, seppur separati da noi da una rete... Camminavano tranquilli dietro agli alberi... Spettacolo *^* Eh, anch'io sono andata in un posto simile^^ E pensare che una volta si credeva che non esistessero più, di recente invece ne sono stati salvati due qui nel pavese. Erano due cuccioli, ho visto la foto sul giornale e quasi quasi volevo adottarne uno XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 27 agosto, 2016 Condividi Inviato 27 agosto, 2016 - Lupo; - cane; - lucertola; - delfino; - volpe; - panda e altri animali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikeZero Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Saró strano ma... Il gufo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Mi piacciono moltissimi animali, dai canarini ai coccodrilli. uwu Ma principalmente amo tutti i felini ed i lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Tutte le razze di orso e i canidi ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ichiigo Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 A me piacciono le volpi, lupi, cani,canigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 28 agosto, 2016 Condividi Inviato 28 agosto, 2016 Adoro ogni specie di animale non c'è ne uno che non mi piaccia, ma tra tutti mi piacciono i lupi e anche... i coniglietti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 30 agosto, 2016 Condividi Inviato 30 agosto, 2016 ciò messo un po a non trovare nulla di sessuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Il gatto, lo trovo assolutamente affascinante <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Amo le Giraffe e gli orsi in particolar modo i grizzly, ma anche il pavone ha un suo perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 3 giugno, 2017 Condividi Inviato 3 giugno, 2017 On 14/10/2015 at 11:14, Meta_Knight ha scritto: il mio animale preferito è il ratto ma a pari merito ci sono anche i gatti e i gechi leopardi tremendamente belli I gechi sono abbastanza facili da allevare ;-) comunque il mio animale preferito (mitologico) è il drago ma di animali reali che mi piacciano.. ce ne son molti: -Il corvo uno tra gli uccelli piu intelligenti, socievoli , sebbene si annoiano facilmente, e se stressati e/o annoiati perdono piume.. sanno imitare come alcune specie di pappagallo suoni/parole, Spoiler -camaleonte è un animale fantastico XD si arrampica ovunque, occhi a 360 gradi... cambia colore in base alle emozioni, è uno sterminatore di animali indesiderati.. che si fanno vivi d'estate, e quindi provlemi non ce ne sono a lasciarlo libero Spoiler http://media.gettyimages.com/photos/madagascan-panther-chameleon-picture-id155140471?s=612x612 -l'iguana.. animale maestoso.. c'è chi lo tiene come un animale domestico.. ma con la forza che ha... Spoiler -Agama del sinai Spoiler -Nyctimene SP, non sembra Yoda? Spoiler http://media.gettyimages.com/photos/tubenosed-bat-a-newly-discovered-species-muller-range-papua-new-picture-id476856191?s=170667a -blue dragon, sebbene sia velenoso, è dannatamente figo Spoiler -axtol un particolare anfibio Spoiler -tardigradro, animale che puo essere immortale (in alcune sottospecie= , ma una cosa le accomuna tutte, sono praticamente industruttibili! Spoiler -squalo elefante, ma quanto è figo? Spoiler - Chlamydoselachus anguineus... Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.