AdamNabb Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Come da titolo, qual è stato il vostro primo Pokémon shiny catturato o fatto schiudere da un uovo?Il mio è un Ralts, catturato due minuti fa !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Wingull su OR in un'orda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 gyarados rosso in pokémon argento, bei tempi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 gyarados rosso in pokémon argento, bei tempi Beh, quello tutti lo hanno preso Io intendo qualcuno che non sia parte della storia, preso online, cheattando ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Lillipup in nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Rattata shiny in HeartGold girando random nella torre bruciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver_Fire Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Beh, quello tutti lo hanno preso Io intendo qualcuno che non sia parte della storia, preso online, cheattando ecc. mi pare che il primissimo sia stato diglett in pokémon cristallo degli anni fa,ma non mi vorrei sbagliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 il primo se non ricordo male era Shinx In platino,il piu recente un lillipup in OR. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Xatu catturato casualmente nella zona safari su Zaffiro alpha, però il mio primo shiny non catturato da me fu il Gible regalato da Fedio su Nero 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Skitty, ORAS, navidex, livello catena: 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Anche se questa discussione esiste già , il mio primo Pokémon cromatico mai incontrato è stato un Chatot nel Percorso 222 in Pokémon Diamante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Il mio primo in assoluto è stato Suincune shiny in Oro per GameBoyColor... In Pokemon Diamante un Machoke shiny selvatico Nei giochi di sesta generazione Slugma shiny nel Safari Pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Il primo Shiny trovato è stato Oddish in Rubino, ma avevo 7 anni e non sapevo cosa fossero gli Shiny. Infatti non avevo capito per quale motivo era venuta fuori un'animazione con delle stelline. Feci fuga Poi il primo catturato fu Roselia sempre in Rubino, trovato un po' di tempo dopo. Una cosa strana che mi è successa in Rubino è stato il fatto di aver trovato parecchi Pokémon con il Pokérus... non so come mai, ne avevo almeno 5 o 6! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Un Bellsprout in Soul Silver. Era la prima volta che vedevo uno shiny, non ero nemmeno a conoscenza dell'esistenza di questi Pokémon "speciali". Infatti alla vista rimasi molto stupito, mi chiedevo come mai avesse un colore diverso dal solito... Se non erro mi era anche sfuggito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Electrike in smeraldo !!Sbuccato dal nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Un tentacool viola e verde in Pokémon zaffiro . rimasi senza fiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Un Piloswine su SS, perduto tra i dati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Cleffa in Cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Unown ? in Soul Silver circa 6 anni fa mentre stavo cercando di catturare tutte le forme. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Unown ? in Soul Silver circa 6 anni fa mentre stavo cercando di catturare tutte le forme. ♥ Che botta di... ehm... sederino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Che botta di... ehm... sederino Il lato negativo è che dopo di lui non ho mai trovato nessun altro. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 gyarados rosso in pokémon argento, bei tempi ^ primo e unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Il lato negativo è che dopo di lui non ho mai trovato nessun altro. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonstorm Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Magby nato in cristallo, dall'uovo in regalo della pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Skarmory mentre breedavo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.