Vai al commento


Primo Pokémon Shiny In assoluto?


AdamNabb

Post raccomandati

Il primo Shiny trovato è stato Oddish in Rubino, ma avevo 7 anni e non sapevo cosa fossero gli Shiny. Infatti non avevo capito per quale motivo era venuta fuori un'animazione con delle stelline. Feci fuga :cry2: Poi il primo catturato fu Roselia sempre in Rubino, trovato un po' di tempo dopo.


 


Una cosa strana che mi è successa in Rubino è stato il fatto di aver trovato parecchi Pokémon con il Pokérus... non so come mai, ne avevo almeno 5 o 6!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un Bellsprout in Soul Silver. Era la prima volta che vedevo uno shiny, non ero nemmeno a conoscenza dell'esistenza di questi Pokémon "speciali". Infatti alla vista rimasi molto stupito, mi chiedevo come mai avesse un colore diverso dal solito... Se non erro mi era anche sfuggito XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unown ? in Soul Silver circa 6 anni fa mentre stavo cercando di catturare tutte le forme. ♥

Che botta di... ehm... sederino :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skarmory mentre breedavo

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...