Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Primo Pokémon Shiny In assoluto?

AdamNabb

Post raccomandati

Inviato

Come da titolo, qual è stato il vostro primo Pokémon shiny catturato o fatto schiudere da un uovo?

Il mio è un Ralts, catturato due minuti fa ^^!!!

Inviato

gyarados rosso in pokémon argento, bei tempi 

Beh, quello tutti lo hanno preso  :asduj1:

Io intendo qualcuno che non sia parte della storia, preso online, cheattando ecc.

Inviato

Beh, quello tutti lo hanno preso  :asduj1:

Io intendo qualcuno che non sia parte della storia, preso online, cheattando ecc.

mi pare che il primissimo sia stato diglett in pokémon cristallo degli anni fa,ma non mi vorrei sbagliare

Inviato

il primo se non ricordo male era Shinx In platino,il piu recente un lillipup in OR.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

Xatu catturato casualmente nella zona safari su Zaffiro alpha, però il mio primo shiny non catturato da me fu il Gible regalato da Fedio su Nero 2

Inviato

Anche se questa discussione esiste già , il mio primo Pokémon cromatico mai incontrato è stato un Chatot nel Percorso 222 in Pokémon Diamante. :)

441.png

Inviato

Il mio primo in assoluto è stato Suincune shiny in Oro per GameBoyColor...

In Pokemon Diamante un Machoke shiny selvatico

Nei giochi di sesta generazione Slugma shiny nel Safari Pokemon...

Inviato

Il primo Shiny trovato è stato Oddish in Rubino, ma avevo 7 anni e non sapevo cosa fossero gli Shiny. Infatti non avevo capito per quale motivo era venuta fuori un'animazione con delle stelline. Feci fuga :cry2: Poi il primo catturato fu Roselia sempre in Rubino, trovato un po' di tempo dopo.

Una cosa strana che mi è successa in Rubino è stato il fatto di aver trovato parecchi Pokémon con il Pokérus... non so come mai, ne avevo almeno 5 o 6!

Inviato

Un Bellsprout in Soul Silver. Era la prima volta che vedevo uno shiny, non ero nemmeno a conoscenza dell'esistenza di questi Pokémon "speciali". Infatti alla vista rimasi molto stupito, mi chiedevo come mai avesse un colore diverso dal solito... Se non erro mi era anche sfuggito XD

Inviato

Un Piloswine su SS, perduto tra i dati :mki:

Inviato

Unown ? in Soul Silver circa 6 anni fa mentre stavo cercando di catturare tutte le forme. ♥

Che botta di... ehm... sederino :blush:

Inviato

Il lato negativo è che dopo di lui non ho mai trovato nessun altro. xD

:quote:

Inviato

Skarmory mentre breedavo

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...