Vai al commento



All inclusive Young Wind


DarkNinja

Post raccomandati

È da tipo più di un ora che mi sto scervellando per capire come prendere sti 3 dal Google play Store, ho chiamato pure l'assistenza ma non mi è stata di aiuto, comunque:

Nell'offerta dovrei avere 300 minuti, 3000 messagi e 3gb (che sto utilizzando) e 3 euro bonus per il play Store, ma effettivamente nel play Store non ho nulla, anche se nell'app my Wind mi dice che dovrei averli, ma che cavolo?

Inoltre l'assistenza mi ha blaterava su un certo codice che mi dovranno mandare via messaggio (che ancora non è arrivato, che sinceramente ora mi scoccia chiamarli a quest'ora che tra un po vado a letto), ma poi cambiava versione, insomma non si è ben capito, ma comunque ancora sti tre euro non si sa dove cavolo siano finiti

Qualcuno che ha la stessa offerta mi saprebbe dar indicazioni? Grazie mille in anticipo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'offerta scade il 8 novembre e ha un costo di attivazione di 15€ se sei già  cliente Wind. Per quanto riguarda il metodo di attivazione non è chiaro. Ti lascio una traccia che ho trovato sul web, inerente all'offerta. 


 


Per iniziare ad utilizzare i 3€ di credito Google inclusi nell'offerta, dopo aver scelto cosa acquistare è necessario:  


  • Cliccare su "aggiungere un metodo di pagamento"  
  • Cliccare su "attiva la fatturazione Wind"
  • Inserire le informazioni anagrafiche richieste  
  • Confermare l'acquisto (dopo l'acquisto viene inviata da Google una mail di conferma )

Ad ogni modo, la miglior cosa che puoi fare è richiamare l'assistenza e sperare di trovare un operatore più competente. Ciò che non ho capito, è se almeno sei riuscito ad attivare l'offerta "base". :)


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'offerta scade il 8 novembre e ha un costo di attivazione di 15€ se sei già  cliente Wind. Per quanto riguarda il metodo di attivazione non è chiaro. Ti lascio una traccia che ho trovato sul web, inerente all'offerta.

Per iniziare ad utilizzare i 3€ di credito Google inclusi nell'offerta, dopo aver scelto cosa acquistare è necessario:

  • Cliccare su "aggiungere un metodo di pagamento"
  • Cliccare su "attiva la fatturazione Wind"
  • Inserire le informazioni anagrafiche richieste
  • Confermare l'acquisto (dopo l'acquisto viene inviata da Google una mail di conferma )
Ad ogni modo, la miglior cosa che puoi fare è richiamare l'assistenza e sperare di trovare un operatore più competente. Ciò che non ho capito, è se almeno sei riuscito ad attivare l'offerta "base". :)

Si l'ho attivata, ma quindi questi 3 euro che mi danno bonus li ritrovo sul credito residuo?

Se compongo il *123# mi da credito residuo 3 euro, ma poco prima ho chiamato mi dava il suo credito è inferiore a 3 euro IVA inclusa... Adesso la mia domanda è, come posso capire quanto ho di credito realmente disponibile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si l'ho attivata, ma quindi questi 3 euro che mi danno bonus li ritrovo sul credito residuo?

Se compongo il *123# mi da credito residuo 3 euro, ma poco prima ho chiamato mi dava il suo credito è inferiore a 3 euro IVA inclusa... Adesso la mia domanda è, come posso capire quanto ho di credito realmente disponibile?

 

Ho letto che a ogni rinnovo ti daranno 3€ da spendere come vuoi. Quel numero servirebbe in teoria per controllare i minuti residui, etc... non penso serva per controllare il credito bonus. Ma a parte questo non ho trovo molto altro, la cosa migliore che puoi fare è sentire proprio la Wind. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...