emboar21 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Da oggi il mercatino di Emboar21 apre i battenti! In questo sensazionale mercatino potrete trovare pokemon di ogni tipo!Diversamente da alcuni mercatini pokemon, i pokemon che si prenotano possono essere allenati in base alle preferenzedell'allenatore che lo riceverà !Poi se non siete molto bravi nel battling,potrete scambiarmi temporaneamente i pokemon che volete allenare nelle statistiche, nei livellli ecc..Tutto questo in cambio di pokepoints o di scambi pokemon veri e propri e il tutto rispecchierà le vostre esigenze... gentili clienti vi informo anche che i miei pokemon sono tutti legit al 100% e con uno strumento a scelta incluso al pokemon che si riceverà dallo scambio.Se cercate pokemon Dreaw world questo è il posto giustola maggior parte dei miei pokemon sono DW ,ho anche all31 e al L.100 e non mancheranno i leggendari di diverse regioni e per gli utenti che scambieranno al mercatino una volta raggiunti i 5 scambi riceveranno degli starter (alcuni con mosse uovo).Accetto pokemon legitShinyAll31Evsatileggendarirarie DWE OFFROpokemonShinyAll 31EvsatiLeggendarirariDWmolti di cui al L 100Allora entrate nel fantastico mercatino di Emboar21 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 Nuovo Pokemon aggiunto!Nome : LucarioAbilità :Giustizia (DW)Livello :10 (potenziabile al livello desiderato in cambio di un supplemento se si acquista con i pokepoints)Mosse :TerremotoFerrartiglicontatorepugnoscarica (mossa unica per lucario ottenuta tramite l'evento eurogamer in collaborazione con il pokemon global link) Legit 100%Ps :35attacco :28difesa :23 (statistica potenziabile più facilmente)Att.sp. :25Dif.sp. :20velocità 25strumento :bjoulottaNatura :scaltra catturato in una Dream ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 ma IV ed EV di lucario quali sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 purtroppo non riesco a collegarmi al pokecheck ma presto gli aggiungerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 purtroppo non riesco a collegarmi al pokecheck ma presto gli aggiungeròin questo caso aspetterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 8 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2012 se vuoi te lo tengo da parte finchè non riuscirò a collegarmi e quando metterò gli Ivs e gli Evs puoi deciderlo tu se vuoi prenderlo o no. Comunque credo che domani dovrei riscire a mettegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 se vuoi te lo tengo da parte finchè non riuscirò a collegarmi e quando metterò gli Ivs e gli Evs puoi deciderlo tu se vuoi prenderlo o no. Comunque credo che domani dovrei riscire a mettegliok grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Per tutti i clienti che aspettano nuovi pokemon e le statistiche dei pokemon,informo che oggi pomeriggio mi collegherò sul pokècheck ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 hai cresselia calmo con hp forza ed Ivs 30/31? se si guarda nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1544-mercato-markray/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Cercherò in diamante dovrei avere cresselia. se hai bisogno d'altri pokemon chiedi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 ok però mi serve con quelle caratteristiche HP= Introforza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 ok però mi serve con quelle caratteristiche HP= IntroforzaScusa Markray, dato che l'hai chiesto anche nel mio mercatino, ma HP Forza non vuol dire niente °°Che cosa intendi di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 mi spiace Ale99 ma c'è stato un imprevisto nel pokecheck!credo che dovro sistemare la connessione comunque domani credo che dovrei riuscire a collegarmi ! scusa ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 mi spiace Ale99 ma c'è stato un imprevisto nel pokecheck!credo che dovro sistemare la connessione comunque domani credo che dovrei riuscire a collegarmi ! scusa ancoranon devi scusarti fai pure con calma non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 15 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2012 Nuovi servizi aggiunti! Da oggi sarà possibile prenotare e scambiare pokèmon scontati e allenati in base alle vostre preferenze sorteggiati ogni giorno inoltre sarà disponibile il servizio completamento pokèdex!il servizio completamento pokèdex è un servizio che permette di completare il pokèdex più facilmente infatti basta chiedermi un pokèmon che vi serve per completare il pokèdex e in cambio potete darmi un pokèmon che manca nel mio pokèdex e poi subito dopo aver effetuato uno scambio basta solo che mi mandiate un mp con scritto se volete il vostro pokèmon indietro o se volete tenervelo se volete indietro il vostro pokèmon io ve lo riscambierò e in più avrete ricevuto i dati del pokèmon che vi mancava nel pokèdex e questo servizio e completamente gratis!Un altro servizio e lo scambio regionale!tale servizio permette di scambiare pokèmon provenienti da diverse regioni per esempio :la regione sorteggiata per lo scambio dal mio mercatino è Heonn mentre quella per i miei clienti è Sinnoh basta che voi mi chiediate un pokèmon della regione di Heonn e in cambio potete scambiarmi uno di Sinnoh.il servizio scambio regionale anch'esso è molto utile per il pokèdex e per finire ogni settimana sorteggierò i miei clienti e il fortunato sorteggiato riceverà un pokèmon misterioso Spero che i nuovi servizi siano di vostro gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.