Vai al commento


Il mercatino di Emboar21 apre i battenti!


emboar21

Post raccomandati

Da oggi il mercatino di Emboar21 apre i battenti! In questo sensazionale mercatino potrete trovare pokemon di ogni tipo!Diversamente da alcuni mercatini pokemon, i pokemon che si prenotano possono essere allenati in base alle preferenze

dell'allenatore che lo riceverà !Poi se non siete molto bravi nel battling,potrete scambiarmi temporaneamente i pokemon che volete allenare nelle statistiche, nei livellli ecc..Tutto questo in cambio di pokepoints o di scambi pokemon veri e propri e il tutto rispecchierà  le vostre esigenze... gentili clienti vi informo anche che i miei pokemon sono tutti legit al 100% e con uno strumento a scelta incluso al pokemon che si riceverà  dallo scambio.Se cercate pokemon Dreaw world questo è il posto giusto

la maggior parte dei miei pokemon sono DW ,ho anche all31 e al L.100 e non mancheranno i leggendari di diverse regioni e per gli utenti che scambieranno al mercatino una volta raggiunti i 5 scambi riceveranno degli starter (alcuni con mosse uovo).

Accetto pokemon legit

Shiny

All31

Evsati

leggendari

rari

e DW

E OFFRO

pokemon

Shiny

All 31

Evsati

Leggendari

rari

DW

molti di cui al L 100

Allora entrate nel fantastico mercatino di Emboar21 Ciao! :)post-3350-0-94019800-1341759746_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo Pokemon aggiunto!

Sprnbm448.png

Nome : Lucario

Abilità  :Giustizia (DW)

Livello :10 (potenziabile al livello desiderato in cambio di un supplemento se si acquista con i pokepoints)

Mosse :

Terremoto

Ferrartigli

contatore

pugnoscarica (mossa unica per lucario ottenuta tramite l'evento eurogamer in collaborazione con il pokemon global link) Legit 100%

Ps :35

attacco :28

difesa :23 (statistica potenziabile più facilmente)

Att.sp. :25

Dif.sp. :20

velocità  25

strumento :bjoulotta

Natura :scaltra catturato in una Dream ball

post-3350-0-84531700-1341762475_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi servizi aggiunti! Da oggi sarà  possibile prenotare e scambiare pokèmon scontati e allenati in base alle vostre preferenze sorteggiati ogni giorno inoltre sarà  disponibile il servizio completamento pokèdex!il servizio completamento pokèdex è un servizio che permette di completare il pokèdex più facilmente infatti basta chiedermi un pokèmon che vi serve per completare il pokèdex e in cambio potete darmi un pokèmon che manca nel mio pokèdex e poi subito dopo aver effetuato uno scambio basta solo che mi mandiate un mp con scritto se volete il vostro pokèmon indietro o se volete tenervelo se volete indietro il vostro pokèmon io ve lo riscambierò e in più avrete ricevuto i dati del pokèmon che vi mancava nel pokèdex e questo servizio e completamente gratis!

Un altro servizio e lo scambio regionale!tale servizio permette di scambiare pokèmon provenienti da diverse regioni per esempio :la regione sorteggiata per lo scambio dal mio mercatino è Heonn mentre quella per i miei clienti è Sinnoh basta che voi mi chiediate un pokèmon della regione di Heonn e in cambio potete scambiarmi uno di Sinnoh.il servizio scambio regionale anch'esso è molto utile per il pokèdex e per finire ogni settimana sorteggierò i miei clienti e il fortunato sorteggiato riceverà  un pokèmon misterioso Spero che i nuovi servizi siano di vostro gradimento laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...